BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italiani in Vendita

[NAZ] Italiani in Vendita (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
31113.652 in reply to 31113.651
Date: 3/9/2009 8:01:16 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
tutti i giocatori sono allenabili, chi più chi meno. zizzoli lo è meno, ma lo è.

E grazie..ovvio che tutti sono allenabili..pure un 34enne da 2k di stipendio prende l'allenamento. Non avanza di un decimale, ma lo prende.
Ora dimmi tu quale allenatore di lunghi vorrebbe avere un giocatare che 1)prende più di 100k di stipendio (a fronte di un rendimento comparabile a gente che prende la metà) e 2)ha visto UNO scatto nelle ultime due stagioni (e non è che sta accellerando..anzi).

1) zizzoli è lungo fonamentale in questo momento per la nazionale, quindi preferirei venisse allenato, anche se con pochi progressi,meglio poco che nulla.

2) purtroppo

Non cambia nulla se viene allenato o no, tanto sempre lì rimane. O hai modo di vedere i decimali, e non ce l'hai, oppure sempre 3 spettacolari vedrai, sia che viene allenato sia che no.

PS proprio perchè ho letto quel 3d ho detto che zizzoli prende meno

Si, prende meno di ben 8 giocatori in tutto il panorama mondiale di BB (dei quali almeno 5-6 hanno prospettive di gran lunga migliore delle sue)...da qui a dire che è un affare ce ne passa eh...

edit: eviterei vari sfottò grazie, dato che il mio è un punto di vista, che potete reputare sbagliato, ma va pur sempre rispettato. come io rispetto il vostro, anche se lo reputo sbagliato.

Non era mia intenzione offendere (se ti riferisci a me), però a un certo punto se tutti dicono la cosa esattamente contraria alla tua, quando si parla comunque di formule matematiche (non di opinioni tattiche), ti verrà o no un dubbio che stai dicendo una fesseria?

This Post:
00
31113.653 in reply to 31113.652
Date: 3/9/2009 8:10:31 AM
Overall Posts Rated:
3232
io ho il mio Uccello Giocondo (:p) che è sicuramente bloccato, eppure lo alleno anche se non scatta mai. 1 perchè allenando lunghi mi serve comunque qualcuno già forte. 2 perchè anche se mi fa uno scatto a stagione mi sta bene. io sto in II, quindi uno che sta in A al posto di avere il mio Uccello (ghgh) potrebbe aver bisogno di Zizzoli. se viene allenato mi cambia perchè anche se migliora di poco, migliora. meglio poco che nulla ribadisco :) tanto in nazionale ci sta lo stesso.

non ho detto che sia un affare, ma per alcuni versi potrebbe esserlo. per me in questo momento potrebbe esselo e se avessi soldi forse lo prenderei, non credo e spero di essere l'unico :)

sulle formule matimatiche non ho mai detto che dici una fesseria, so che è così. ma ammetterai per la stessa ragione delle formule matematiche che è sempre meglio allenato anche se poco che non allenato per nulla no?

^_^

This Post:
00
31113.654 in reply to 31113.653
Date: 3/9/2009 8:19:39 AM
Overall Posts Rated:
1515
beh, in ottica nazionale si, ma in ottica club no, visto che lo stipendio sale decentemente anche per uno allenato una stagione che non fa scatti...
Per un club è meglio un forte con stipendio sostenibile, che un pochissimo più forte con stipendio eccessivo

This Post:
00
31113.657 in reply to 31113.654
Date: 3/9/2009 8:22:29 AM
Overall Posts Rated:
3232
beh, in ottica nazionale si, ma in ottica club no, visto che lo stipendio sale decentemente anche per uno allenato una stagione che non fa scatti...
Per un club è meglio un forte con stipendio sostenibile, che un pochissimo più forte con stipendio eccessivo

dipende, fino alla III serie sì, ma già dalla II e specialmente in A servono quelli un pochino più forti :)

This Post:
00
31113.658 in reply to 31113.657
Date: 3/9/2009 8:27:44 AM
Overall Posts Rated:
1515
Mah... io direi che serve una squadra, non un giocatore con un paio di decimali in più...
E per fare la squadra servono $, e per fare $ serve vendere gli allenandi.

This Post:
00
31113.659 in reply to 31113.657
Date: 3/9/2009 8:29:34 AM
Overall Posts Rated:
00
forse è un pò presto dirlo gia da ora cmq mi sembra giusto avvisare che prima della fine di questa stagone sarò costretto a vendere fanesi x evitare il fallimento...salvo miracoli :(

This Post:
00
31113.661 in reply to 31113.658
Date: 3/9/2009 8:32:14 AM
Overall Posts Rated:
3232
ma io son d'accordo, solo che visto il livello che stiamo raggiungendo giocatori come zizzoli saranno all'ordine della squadra! vabbè io smetto, per me è un buon acquisto che non mi posso permettere, spero che quache italiano possa, mi piacerebbe restasse qui :)

Advertisement