Vabbè ma io non stavo parlando di precedenti quanto di cultura calcistica... l'Italia fa il compitino fino a quando non gli si stringe il culo... e questo fa parte della nostra cultura insindacabilmente :D
Ben inteso eh... io sono disgustato quanto voi perchè, per quanto mi riguarda, la Nuova Zelanda si doveva battere e non ci sono scuse che tengano... Dico aspettiamo e vediamo ;)
P.S. Nel 98 passammo con 7 punti ma fu il gioco che ci fece allarmare più che i risultati (2-2 col cile pareggiando su rigore inesistente all'ultimo secondo, 3-0 su camerun ma soffrendo come cani fino a metà secondo tempo) e, se ben ricordate, nel 2006 vincemmo con il Ghana, pareggiammo con gli USA con l'espulsione di De Rossi e la cappellata di Zaccardo e fummo costretti a giocarci il primo posto all'ultima giornata vs Repubblica Ceca (e dall'altra parte c'erano Brasile, Spagna, Portogallo, Francia, Ecuador, Olanda, Ghana, Inghilterra... di qua c'eravamo noi, Australia, Ucraina, Svizzera, Argentina, Germania, Svezia, Messico... non so se avremmo vinto finendo dall'altra parte...)
Siamo così... accettiamolo :D
P.P.S certo che finchè Marcello BBello si incaponisce con Gilardino, Iaquinta e Camoranesi.... Ma Pazzini, Di Natale, Palombo, Maggio gli fanno così schifo?!? E Cannavaro ha fatto 2 cappelle in 2 partite... perchè non provare Maggio, Chiellini, Criscito, Zambrotta?
Last edited by kao ® at 6/21/2010 5:11:30 AM