Jinki, non per sparare sulla Juve, ma è sempre bene tener conto di tutto.
Tu al Xesimo (non ricordo il minuto del rigore di Pogba) sei 1-1 e puoi giustamente incazzarti perchè era solare e tutto quello che ne deriva, ma allora un tifoso del Barça potrebbe degnamente incazzarsi per la mancata espulsione di Vidal nei primi minuti e per il possibile rigore di Licht per il mani sul cross - che, al pari del ragionamento sul goal di Neymar, si avvantaggia del tocco di mano, in quanto impedisce al pallone di arrivare dove doveva andare- avvenuti molto prima.
Ci siamo già scontrati (io e te) su questa situazione. Che gli altri buttino merda solo sulle occasioni contro Juve e che tu risponda con quelle pro, va bene. Ma dal qui al far passare per finale "di certo si esce a testa altissima con la seconda finale macchiata da un errore arbitrale" (e tra le righe si legge: "persa a causa dell'arbitro"), mi pare esagerato.
Io, fossi stato Juventino ieri sera, avrei fatto una statua a Buffon che mi ha tenuto in partita più di quanto Ter Stegen abbia fatto a tenere il risultato per il Barça...
il mani di lichsteiner non è rigore
1 tocca prima la coscia
2il braccio è vicino al corpo
non è paragonabile alla mano di neymar
leggersi il regolamento please
vidal ,mi trovi per regolamento il secondo giallo?
il primo fallo era da giallo (impudenza anche se prende palla)
il secondo dove a preso il giallo non era da ammonizione(l'arbitro ha compensato la cazzata prima)
altri falli da giallo ,che ricordo
devono essere scorrettezze e non falli di gioco ,io non ne ho visti
falli ruvidi,ma sempre a cercare palla ,ma non scorrettezze
molti sembravano fallacci,ma guardando bene erano implosioni stesse dei giocatori del barca che si lanciavano
in aria senza un domani