Scusate,eh,ma sanchez e Pastore che cazzo hanno dimostrato più di Giuseppe rossi?
Sanchez si vede che fa la differenza,ma fino ad ora l'ha fatta nell'Udinese che come risultati non è minimamente paragonabile a quello che ha fatto il Villaeal negli anni passati,ed è un giocatore che segna anche molto poco,questa è stata la prima stagione in cui è andato in doppia cifra,mentre Peppe Rossi nella mezza stagione a parma(9 gol in 19 partite) e col Villareal ha dimostrato di segnare con cotinuità
Pastore gioca 5 partite bene e altre 10 lo mettersti volentieri in panchina data l'inutilità dimostrata
Rossi è un grande nome,che poi la Juve debba colmare anche altri buchi nell'organico non deve sminuire il valore di Rossi,anzi
Giovinco è uno che non regge i contrasti al contrario di altri giocatori con un fisico simile(Messi),nella grande squadra ho i miei seri dubbi possa fare la differenza,e infatti alla Juve,con tutte le scusanti del caso(allenatori che lo mettevano fuori ruolo,squadra che aveva problemi in generale) ha fallito
Scusa eh posso quasi essere d'accordo co nte su Sanchez e Pastore, ma Sanchez da quando è arrivato si vedeva che era un fenomeno, è cresciuto piano piano e stagione scorsa è esploso
Pastore d'accordo con te, ma non esagererei qusta stagione ha fatto la prima metà di campionato benissimo, la seconda male (ma anche Ibra non ha retto tutta la stagione può dipendere anche da una preparazione atletica sbagliata)
Rossi è un fenomeno e a me piace tantissimo, e quindi il valore è indiscutibile senza considerare che secondo me, si adatterebbe benissimo anche a fare l'attaccante esterno
Giovinco alla Juve per me non ha fallito, Giovinco ala Juve non c'è mai stato, non so se è capace di fare la differenza in un grane club, ma la juve non ha mai puntato su di lui, lo metteva solo in casi estremi e anche quando giocava bene poi i vari allenatori lo tiravano fuori per Del Piero(con tutto il rispetto per Del Piero)quindi non ha mai avuto una vera possibilità perdendo anni preziosi che se andava in spagna o in premier ora anche lui avrebbe una certa esperienza internazionale, se ci pensi quest'anno a parma ha fatto una certa differenza quando c'era(sano) e quando non c'è stato