Concordo con Steve, e Bass tra l'altro è già sottodimensionato per fare l'ala figuriamoci per il centro (anche se poi sarebbero solo 15 minuti a partita)
Quindi Turkoglu dovrebbe fare l'ala grande? Mason Rocca o Kyle Hines l'ala piccola? Magic Johnson non poteva fare il play?
Io non capisco certe cose... non prendetemi per presuntuoso (o fatelo, no problem), ma quando si parla di "ruoli" c'é sempre da vedere come cacchio (tu allenatore) vuoi giocare e dalle caratteristiche tecniche dei giocatori che hai. Stoudmire é attualmente, a livello statistico, il centro più dominante dell'nba ed é 208cm, come R. Anderson e Turkoglu; pesa 4kg più del primo e 9 più del secondo...
Porto altri esempi? Ne vuoi fare tu? La cosa é che ORLANDO ora, funziona, prima no... ma parlo proprio a livello di qualità di gioco
Guarda, io ho visto praticamente quasi tutte le partite di Phoenix quest'anno e ti posso dire (anche se il Turko che si sta vedendo ora non è quello visto da noi) che da 4 non ci può giocare. Nella sua metà del campo è indecente, sempre fuori posizione, in ritardo, non prende un rimbalzo (e questo con howard può anche non essere un problema :D) e commette falli stupidi di frustrazione. Anche un giocatore 10 centimetri più basso gli mangia in testa con facilità. Ora potrà anche essere che con più voglia riesca ad attutire questi difetti ma attutirli ed eliminarli sono cose differenti e la seconda non è una cosa possibile.
Orlando gira bene e la squadra ha un talento offensivo incredibile ma quando si tratterà di difendere... be', ai PO vedremo. Grande squadra da regular season, imho.