BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL

Football NFL (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Jinki
This Post:
00
184493.659 in reply to 184493.658
Date: 2/5/2012 7:56:32 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
io abbandono per manifestato sonno(scatenato all'annuncio del concerto di madonna)
sul 10-9
partita sino ad ora piacevole

This Post:
00
184493.660 in reply to 184493.659
Date: 2/5/2012 7:59:49 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Devo vedere chi mi ha rubato il milione di dollari.

This Post:
00
184493.662 in reply to 184493.661
Date: 2/5/2012 8:26:34 PM
Overall Posts Rated:
303303
a me pare un poco noiosa invece, o meglio, va via liscia senza nessun episodio fico

Ha fatto td Woodhead,l'episodio fico c'e' stato

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.665 in reply to 184493.664
Date: 2/5/2012 9:56:37 PM
Overall Posts Rated:
303303
in linea teorica manning non dovrebbe più lanciare ora
considererei anzi anche l'opzione di non correre, mi inginocchierei proprio

i patriots questa gara non la vincono... o la vince ny o l'hanno persa i giants con una stronzata atomica

Mi sembra la copia dell'altro superbowl... ad occhio e croce Ny non si puo' ritenere sfortunata ( 2 fumble ricoperti e solita ricezione leggendaria,senza senso nel momento topico della gara).
Onore a loro,io soco abbastanza...

Come me nessuno mai!
This Post:
00
184493.667 in reply to 184493.666
Date: 2/6/2012 12:28:33 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
ny ha meritato perchè è arrivata un sacco di volte in zona touchdown, i patriots hanno concentrato lo sforzo in pochi minuti, pur con una buona gara di brady (anzi considerando il niente del running game, direi che brady si può chiedere "esattamente perchè non ho l'anello?") che ha fatto una gran cosa a tenere vivo quel quarto down... ma se il rb dei giants non si fionda in end zone la partita finisce, salvo epic fail, prima

capisco la tensione del superbowl, ma i giants dopo aver vinto contro pachers e 49ers non potevano perdere da una squadra che non vale le prime 4 della nfc

Perchè Brady è ormai un QB appena sufficiente una volta che inizia l'azione (tranne che per quell'unica azione dove ha dimostrato un minimo di mobilità).

Brady è da 10 e lode prima dello snap, ma se la difesa riesce a confonderlo e difende bene nei primi 2/3 secondi, ci sono buone speranze di chiudere con un sack o con un incompleto. Secondo me questa è la differenza che c'è attualmente tra lui e Rodgers/Eli/Brees.

Secondo me la partita è stata decisa lì. Per il resto ottime prove di tutt'e due le difese, che hanno giocato come meglio non potevano. L'"assenza" di Gronkowski si è sentita ma non eccessivamente. Hernandez ha abbondantemente compensato.

This Post:
00
184493.668 in reply to 184493.666
Date: 2/6/2012 2:46:56 PM
Overall Posts Rated:
303303
ny ha meritato perchè è arrivata un sacco di volte in zona touchdown, i patriots hanno concentrato lo sforzo in pochi minuti, pur con una buona gara di brady (anzi considerando il niente del running game, direi che brady si può chiedere "esattamente perchè non ho l'anello?") che ha fatto una gran cosa a tenere vivo quel quarto down... ma se il rb dei giants non si fionda in end zone la partita finisce, salvo epic fail, prima

capisco la tensione del superbowl, ma i giants dopo aver vinto contro pachers e 49ers non potevano perdere da una squadra che non vale le prime 4 della nfc

A 3 minuti dalla fine Welker ha droppato una palla semplice per lui,che valeva l'anello... si facevano altre 3 azioni e NY aveva un solo timeout a disposizione.
Obbiettivamente e' stata una partita equilibrata e come tutte le partite equilibrate,si decidono sugli episodi.
fumble ricoperto da NY,droppata di welker e ricezione al limite del soprannaturale da parte di Manningham...io ti dico che Ny ha vinto ma ha avuto dalla parte sua la dea bendata(ossia il culo).
Questi 3 eventi hanno deciso la partita che per quanto mi riguarda ,la potevano vincere entrambe le squadre senza differenza di merito.
Sto socando ma rimango obbiettivo e per me questi sono i fatti
Nulla contro NY (la ritengo cmq superiore) ma nella partita non c'e' stata una squadra che meritava piu' di un altra

Come me nessuno mai!
Advertisement