Comunque faccio i complimenti a tutti per i commenti che sono stati fatti riguardo il vero motivo per cui è stato creato questo thread...Vergognatevi...Neanche si vede l'italianità nostra...il thread è stato creato per condividere esperienze e punti di vista riguardanti la GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTU' e voi avete ROVINATO la discussione con argomenti che non centrano niente e che nessuno ha richiesto, offtopic e flame...Vergognatevi ancora...
se FOSSI NATO in un paese arabo mi SAREBBE TOCCATO allah, se FOSSI NATO in tibet mi SAREBBE TOCCATO buddah, se FOSSI NATO in india mi SAREBBE TOCCATO quello con 6 braccia, se FOSSI NATO nell'africa nera sarei stato animista fino all'arrivo di quelli che mi avrebbero imposto gesù, se FOSSI NATO nel continente americano fino al 1500 avrei adorato il sole e fatto i miei sacrifici umani, se FOSSI NATO nell'antico egitto mi SAREBBE TOCCATO quello con la faccia di cane, se FOSSI NATO a gerusalemme a seconda della zona avrei potuto essere ebreo musulmano o cristiano, se FOSSI NATO di domenica mattina sarei stato testimone di geova...