BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > #48 o muort che pparla

#48 o muort che pparla

Set priority
Show messages by
This Post:
00
302206.66 in reply to 302206.65
Date: 12/11/2019 2:36:09 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Caro Don,
che piacere sentirti !!
che fai ? ti stai preparando per il ritorno in II e quindi cominci a spiare i forum delle 4 serie per decidere in quale delle 4 venire ?

Il fatto che tu non abbia mai messo piede in Serie A ... beh per me è stata solo tanta tanta tanta sfortuna !!

Torna presto tra noi

ciao !

Peace, Flowers & Basket.
From: gliuck

This Post:
11
302206.69 in reply to 302206.61
Date: 12/11/2019 5:13:43 PM
Overall Posts Rated:
55
Quello più bello per me è la III categoria : si esce abbastanza presto dalla Coppa e le partite di Campionato sono di solito tutte abbastanza combattute

Completamente d'accordo con te.

A me piacerebbe la coppa così strutturata, ma con i minutaggi come al b3, ovvero che non fanno cumulo per i minutaggi settimanali. Aggiungerei un'amichevole a settimana per sistemare i minutaggi, in questo modo con 8-9 giocatori a roster si potrebbe competere in tutte le partite, rendendo avvincenti e piu competitivi anche i campionati di serie A e II.
Che senso ha prepara la partita, tattica e accoppiamenti difensivi se poi si gioca contro le riserve delle riserve?

From: PHILA76

This Post:
00
302206.70 in reply to 302206.69
Date: 12/11/2019 5:29:27 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica

A me piacerebbe la coppa così strutturata, ma con i minutaggi come al b3, ovvero che non fanno cumulo per i minutaggi settimanali. Aggiungerei un'amichevole a settimana per sistemare i minutaggi, in questo modo con 8-9 giocatori a roster si potrebbe competere in tutte le partite, rendendo avvincenti e piu competitivi anche i campionati di serie A e II.
Che senso ha prepara la partita, tattica e accoppiamenti difensivi se poi si gioca contro le riserve delle riserve?
d'accordissimo su tutto

(o in alternativa una Coppa di Serie, come da mia prima proposta)

Peace, Flowers & Basket.
From: PHILA76

This Post:
00
302206.71 in reply to 302206.67
Date: 12/11/2019 5:36:57 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
piccola intrusione:

Per me la coppa creata come FA cup è una delle cose più azzeccate del gioco (soprattutto dopo l’aggiornamento che evita sfide tra bot). È democratica e se guardi la storia delle ultime edizioni ha dimostrato pù volte di essere sempre fonte di sorprese.

sono arrivato in semifinale io.............
quindi è decisamente democratica!

/fine intrusione

Nessuna intrusione caro M.P., siete tutti i benvenuti

Tu, con la tua squadra della scorsa stagione, sei proprio il caso classico a cui mi riferivo :
una gran bella squadra, qualche sorteggio benevolo, e sei arrivato in semifinale per poi soccombere con la squadra di Serie A futura vincitrice del trofeo (colgo l'occasione per salutare l'amico Idrokit !!)
però... comunque... durante il percorso hai dovuto mollare diverse partite di Campionato che ti hanno portato a giocare, con la bella squadra che avevi (e che hai), addirittura i PlayOut ... !!
E qui dò ancor più ragione a gliuck a quello che ha scritto in 3 post fa ...

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
302206.72 in reply to 302206.68
Date: 12/11/2019 5:49:26 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Ragazzi ci leggono anche i siuri della Serie A !! ... wow !! quale onore !!

Ueh Phila come va Caldiero?
Ciao bramba !!
Il tuo Caldiero va alla grandissima !! Spero venerdì di aggiornarti col suo 9° pop in PA ...

La coppa non è male, sarebbe ancora meglio se il fattore casa andasse sempre a quello della serie inferiore, ma anche così è accettabile nel complesso
sono d'accordo!! sarebbe do-ve-ro-so e anche più equo, sia per la partita in sé che per un senso generale di giustizia!!
e a parità di serie in casa quello col ranking più alto (inteso come numero)

Tra l'altro ci metterebbero anche poco ad implementarlo (penso)

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
302206.73 in reply to 302206.66
Date: 12/12/2019 2:55:03 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
Caro Don,
che piacere sentirti !!
che fai ? ti stai preparando per il ritorno in II e quindi cominci a spiare i forum delle 4 serie per decidere in quale delle 4 venire ?

Il fatto che tu non abbia mai messo piede in Serie A ... beh per me è stata solo tanta tanta tanta sfortuna !!

Torna presto tra noi

ciao !

Beh nelle ultime stagioni sicuramente avevo una squadra divertente e forse potevo competere.
Ora alleno alleno e alleno.

Se sarò di nuovo competitivo mi rivedrete

Cmq ho tutte le II perchè son cosi scarso che son stato in tutte

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
302206.74 in reply to 302206.73
Date: 12/12/2019 12:52:44 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Caro Don,
che piacere sentirti !!

Torna presto tra noi

ciao !

Beh nelle ultime stagioni sicuramente avevo una squadra divertente e forse potevo competere.
Ora alleno alleno e alleno.

Se sarò di nuovo competitivo mi rivedrete

Cmq ho tutte le II perchè son cosi scarso che son stato in tutte

(59135930)

This Post:
00
302206.75 in reply to 302206.74
Date: 12/12/2019 2:07:40 PM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
Anche tu mi manchi!

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
302206.76 in reply to 302206.74
Date: 12/12/2019 5:38:32 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Ragazzi ... è venuto a trovarci anche l' eminenza del BB Italia e mondiale !!
Ci leggono proprio tutti ... sarà per le caxxate che sparo ?

Ciao Spicy e ben trovato !!
Che ci fai ancora in III.1 ? Vedi di salire in fretta ... altrimenti rischi seriamente che tra un paio di stagioni venga a (ri)trovarti !!

E soprattutto... non mi stuzzicare sempre l'amico Don che poi mi si agita, perde la testa, e non risale più...

Peace, Flowers & Basket.
Advertisement