BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione Cinquanta 😎

Stagione Cinquanta 😎

Set priority
Show messages by
From: PHILA76

This Post:
00
304843.66 in reply to 304843.52
Date: 6/26/2020 5:33:19 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica

samuels e dulius hanno lo stesso problema, prendono troppo.
nel caso di samuels bastava poco, -2/3 pa e +1/2 od e ti davano 4.5m anche 5m
dulius non ha proprio difese e con 80k di stipendio non lo vorrei in team nemmeno se me lo regalassi
su Dulius ti dò ragione al 100% non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico

Purtroppo è cresciuto sempre all'ombra di qualcun altro ed ha preso allenamenti solo dove e come capitava senza nulla di specifico (è un errore che non farò più (spero) ... tentare di crescere 3 giocatori di livello contemporaneamente è praticamente impossibile...)

Su Samuels invece sono meno d'accordo... so che a tanti il PA interessa solo fino ad un certo livello (12/13 al max) ma ce ne sono altrettanti che lo considerano un must in più e lo apprezzano (so che io e te sul discorso PA la vediamo molto diversamente)
È vero che gli manca un po' di ID ... ma sinceramente non pensavo che ad un 208 cm (ancorché 26/27 enne - periodo in cui ho tentato di allenarlo) crescesse comunque così poco velocemente

Peace, Flowers & Basket.
From: bietto

This Post:
00
304843.68 in reply to 304843.65
Date: 6/27/2020 3:28:24 AM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs
Al minimo sindacale in A non tanki per niente, con 600k di roster si può giocare per salvarsi tranquillamente....

ah si????

io ci sto provando , la mia squadra ora costa poco meno di 600k , ma non penso che mi salverò tranquillamente.....probabilmente dovrò inserire qualcuno appena avrò un po di denari
Sinceramente... ti invidio !! Non so come fai ma tua pluriennale permanenza in Serie A significa che ce la fai e che ce la fai bene !!

Io per carattere, da quando ho appeso le scarpe al chiodo per la competizione pura, non ce la faccio...
1) perché a rimanere più di 2/3 stagioni nello stesso girone mi annoio (nuwnte di personale vs. nessuno ovviamente)
2) dedicarsi all'allenamento puro porta a delle scelte del tipo schierare giocatori da quasi/oltre 150k di stipendio fuori ruolo con le conseguenze che questo conporta

Tu sei bravo perché evidentemente, senza aver dei giocatori super, hai magari invece giocatori multiskill più completi ma senza picchi, che ne limitano nello stipendio, ma che sono eccezionali per efficacia soprattutto a livello di squadra

Personalmente in questo gioco mi piace preparare le formazioni delle partite settimana per settimana , cercare di intuire come giocherà il mio avversario di turno e azzeccare le marcature ,questo mi porta a cercare di giocarmi quasi tutte le partite (io non ho mai tankato ) e per fare ciò si ha bisogno di una rosa lunga .
In questo modo non vincerò mai più nulla perchè per farlo sarebbe meglio avere 7/8 giocatori
fortissimi .
Inoltre sono negato nell' allenamento ....io invidio tutte le vostre conoscenze nel saper sviluppare un giocatore nelle varie skill senza alzarne lo stipendio , ci ho provato ma sono negato. Io ad un giovane decente gli stronco la carriera.
Ora per cercare di fare un po di cassa ho accorciato la rosa e subito mi va a capitare Cascas al terzo turno di coppa

Last edited by bietto at 6/27/2020 3:31:16 AM

This Post:
00
304843.69 in reply to 304843.68
Date: 6/27/2020 4:30:37 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Ora per cercare di fare un po di cassa ho accorciato la rosa e subito mi va a capitare Cascas al terzo turno di coppa

Quella è una bella sfiga per entrambi ... tu almeno hai il fattore casa

Peace, Flowers & Basket.
From: McGrady

This Post:
00
304843.70 in reply to 304843.68
Date: 6/27/2020 2:10:04 PM
RealTeam
III.12
Overall Posts Rated:
4747
Second Team:
RealTeam II
. ci ho provato ma sono negato. Io ad un giovane decente gli stronco la carriera.

Ahahha sei un grande

From: Marcus

This Post:
00
304843.71 in reply to 304843.70
Date: 6/27/2020 4:18:23 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Come non darti ragione, ho 9 giocatori decenti ma ci faccio poco😀
Spero almeno di andare avanti più possibile in coppa!

This Post:
00
304843.72 in reply to 304843.71
Date: 6/27/2020 5:44:08 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Calma ragazzi... il posto del più scarso è gia stato prenotato

Peace, Flowers & Basket.

This Post:
00
304843.73 in reply to 304843.72
Date: 6/27/2020 5:46:26 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Vale quello già detto a Cascas ...

Se proprio proprio volevi essere sicuro di bastonarmi per bene, già che c'eri potevi anche motsare ...

Peace, Flowers & Basket.
From: bietto

This Post:
00
304843.74 in reply to 304843.73
Date: 6/28/2020 4:25:17 AM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs
Vale quello già detto a Cascas ...

Se proprio proprio volevi essere sicuro di bastonarmi per bene, già che c'eri potevi anche motsare ...

E' solo colpa tua....mostrandoci i tuoi giocatori ci spaventi e noi agiamo di conseguenza

From: Cascas

This Post:
00
304843.75 in reply to 304843.73
Date: 6/30/2020 12:06:09 PM
ASD Imberido
II.3
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
Talpone
io non capisco perchè fin tanto che non vendi non te le giochi. con i tifosi che protestano butti via soldi su soldi

This Post:
00
304843.76 in reply to 304843.75
Date: 7/2/2020 5:25:55 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
io non capisco perchè fin tanto che non vendi non te le giochi. con i tifosi che protestano butti via soldi su soldi

Innanzitutto perché io, anche quando ero competitivo (eoni fa), non sono mai stato capace di "gestire" la squadra su più fronti contemporaneamente

Ho sempre ammirato gente come te o antani, e dalla scorsa stagione anche Jhon Peterson, nonché prima di voi i mitici Boston Celtics, che siete riusciti a combattere su entrambi i fronti del Campionato e della Coppa, vincendoli

Io invece mi sono sempre e solo concentrato o sull'uno o sull'altra

Molto probabilmente voi, nel tempo, avete anche affinato un buon metodo per rimanere in Serie A (e vincere o quanto meno arrivando in finale) ... io invece da sempre non sono mai riuscito a stare nello stesso girone per due/tre stagioni al massimo

Poi bisogna distinguere il caso di quest'anno rispetto a quello dell'anno scorso : quest'anno io ho solo 4 giocatori pseudo decenti (di cui 3 sto cercando di vendere) + un 5° allenando di livello, tutto il resto e fuffa (la scorsa stagione avevo una rosa più lunga e più competitiva, per quanto non vincente, con costi enormi di stipendi e con 3 giocatori buoni da allenare

Quest'anno invece con rosa ridotta all'osso (pur continuando a spendere anche troppo di stipendi - per i risultati che ho) ho deciso di giocarne 2 su 3 di cui una è quella di Coppa (finché ci rimango - oggi ho rischiato il ko)
Tra le 2 di Campionato devo scegliere quale giocarmi e anche qui - a parte quella vs. Orlando - alla fine non faccio mai la scelta migliore (anche perché contro di me, giustamente, ci provate tutti a vincere ... maledetti bastardi )

Last edited by PHILA76 at 7/2/2020 5:26:50 PM

Peace, Flowers & Basket.
Advertisement