io non capisco perchè fin tanto che non vendi non te le giochi. con i tifosi che protestano butti via soldi su soldi
Innanzitutto perché io, anche quando ero competitivo (eoni fa), non sono mai stato capace di "gestire" la squadra su più fronti contemporaneamente
Ho sempre ammirato gente come te o antani, e dalla scorsa stagione anche Jhon Peterson, nonché prima di voi i mitici Boston Celtics, che siete riusciti a combattere su entrambi i fronti del Campionato e della Coppa, vincendoli
Io invece mi sono sempre e solo concentrato o sull'uno o sull'altra
Molto probabilmente voi, nel tempo, avete anche affinato un buon metodo per rimanere in Serie A (e vincere o quanto meno arrivando in finale) ... io invece da sempre non sono mai riuscito a stare nello stesso girone per due/tre stagioni al massimo
Poi bisogna distinguere il caso di quest'anno rispetto a quello dell'anno scorso : quest'anno io ho solo 4 giocatori pseudo decenti (di cui 3 sto cercando di vendere) + un 5° allenando di livello, tutto il resto e fuffa (la scorsa stagione avevo una rosa più lunga e più competitiva, per quanto non vincente, con costi enormi di stipendi e con 3 giocatori buoni da allenare
Quest'anno invece con rosa ridotta all'osso (pur continuando a spendere anche troppo di stipendi - per i risultati che ho) ho deciso di giocarne 2 su 3 di cui una è quella di Coppa (finché ci rimango - oggi ho rischiato il ko)
Tra le 2 di Campionato devo scegliere quale giocarmi e anche qui - a parte quella vs. Orlando - alla fine non faccio mai la scelta migliore (anche perché contro di me, giustamente, ci provate tutti a vincere ... maledetti bastardi

)
Last edited by PHILA76 at 7/2/2020 5:26:50 PM