Mah sinceramente, non è per fare polemica ma io non trovo niente di scandaloso in questo draft..sento gente, come te e domenico, che sceglie da ultima o penultima lamentarsi dei bidoni che ha preso, ma a me sembra normale..si sa che in un draft ci sono al massimo, ma proprio a esagerare, una decina di giocatori decenti, sperare in qualcosa di buono con una scelta superiore alla decima è sperare nel culo..
inoltre, considerato che il livello massimo di una skill di un draftato è rispettabile, io se ho un giocatore come questo:
Stipendio settimanale: $ 4 656
DMI: 0
Altezza: 7'1" / 216 cm
Potenziale: stella
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: atroce
Penetrazione: mediocre Passaggio: atroce
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficiente
Resistenza: atroce Tiri liberi: sufficiente
Esperienza: atroce
..non mi lamento. Certo, poteva andare meglio, poteva essere diciottenne, poteva avere più potenziale, ma sceglievo da ottavo e mi sembra già tanto così.
Inoltre, è normale che i draftati sembrino più schifosi dato che il livello medio dei giocatori è aumentato, ma non mi sembra una ragione per aumentare l'abilità dei draftati, come ha proposto qualcuno: quelli delle serie alte, se non li ritengono sufficientemente forti, possono benissimo venderli nelle serie più basse e prendere allenandi 19enni..