BuzzerBeater Forums

BB Italia > Playoff

Playoff

Set priority
Show messages by
From: MFede

This Post:
00
56428.66 in reply to 56428.64
Date: 11/5/2008 6:23:59 AM
Overall Posts Rated:
175175
Ecco ha già scalpitato, adesso contro di me puoi panchinarlo. Io ho preferito non rischiare e ho vinto abbastanza facilmente, anche grazie al fatto di aver scelto la strategia giusta e di aver tirato benissimo da 3, allenare negli ultimi tempi tiro in sospensione a qualcosa è servito. Florence Celtics purtroppo rispetto a noi sembra superiore, ha una difesa di ferro sia interna che esterna (giocando a uomo farebbe forte in perimetrale e valido in ID...).
Ho visto che ti si è rotto un esterno, ma batterti sarà comunque dura

This Post:
00
56428.67 in reply to 56428.59
Date: 11/5/2008 6:49:30 AM
Overall Posts Rated:
33
Nono, Normal per entrambi.
Landi era pressochè forzato al Normal, con il ts che si ritrovava motsare ancora voleva dire arrivare a sabato senza ts e contro il mio quintetto pieno.
Ieri ho lasciato a riposo clementino, nemmeno convocato.
E poi gioi ha fatto Normal proprio per pareggiare l'entusiasmo con me.

Allora hai partorito il pronostico per domani?

beh se motsa non è che gli si dimezza l'entusiasmo eh..boh, io avrei sparigliato un po' le carte..così mi sembra difficoltoso per lui tentare di vincere..

This Post:
00
56428.70 in reply to 56428.67
Date: 11/5/2008 7:49:03 AM
Overall Posts Rated:
6060
Landi era pressochè forzato al Normal, con il ts che si ritrovava motsare ancora voleva dire arrivare a sabato senza ts e contro il mio quintetto pieno.
Ieri ho lasciato a riposo clementino, nemmeno convocato. :D

Allora hai partorito il pronostico per domani? :P

beh se motsa non è che gli si dimezza l'entusiasmo eh..boh, io avrei sparigliato un po' le carte..così mi sembra difficoltoso per lui tentare di vincere..

presente a quanto avevo di ts?
se anche avessi motsato non avrei mai vinto anche perchè con quel ts la mia difesa è stata ridicola.

This Post:
00
56428.71 in reply to 56428.70
Date: 11/5/2008 8:13:44 AM
Overall Posts Rated:
5252
Ieri ho lasciato a riposo clementino, nemmeno convocato. :D

Allora hai partorito il pronostico per domani? :P

presente a quanto avevo di ts?
se anche avessi motsato non avrei mai vinto anche perchè con quel ts la mia difesa è stata ridicola.

mah io fossi stato in te avrei motsato..
dopo il mots in regular season avrai avuto 3 o 4 di entusiasmo; con il mots playoff per sabato (hai ben 4 giorni di tempo) al 5 ci arrivava; con il normal l'avrai portato al massimo a 7, che ora di sabato tenderà ad un 6 scarso. Come vedi, si tratta di una differenza molto bassa, quindi IMHO avresti fatto meglio a giocarti le tue pur poche possibilità con il mots..

This Post:
00
56428.72 in reply to 56428.71
Date: 11/5/2008 8:35:45 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Sbagliate per me.
L'unica possibilità che ha landi è di andare di normal ieri, per tirare l'entusiasmo su per sabato, dove deve assolutamente vincere sempre di normal sperando in una botta di culo.
In caso riuscisse, martedì si giocherebbe gara 3 con ts 7 medio circa, che è meglio di un 5 alto o un 6 basso.
Considerato che ho piu del doppio del suo TS attualmente direi che per me questa era l'unica scelta da fare e avrei giocato come lui.

This Post:
00
56428.74 in reply to 56428.72
Date: 11/5/2008 9:07:11 AM
Overall Posts Rated:
5252
Questione di punti di vista..tu punteresti ad una botta di culo sabato, io martedì :D

This Post:
00
56428.75 in reply to 56428.74
Date: 11/5/2008 9:13:29 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Eh ma sabato punta alla botta di culo con il fattore campo e un po piu di ts, ieri era in trasferta e con 6 punti in meno di TS

This Post:
00
56428.76 in reply to 56428.72
Date: 11/5/2008 9:22:45 AM
Overall Posts Rated:
33
Sbagliate per me.
L'unica possibilità che ha landi è di andare di normal ieri, per tirare l'entusiasmo su per sabato, dove deve assolutamente vincere sempre di normal sperando in una botta di culo.
In caso riuscisse, martedì si giocherebbe gara 3 con ts 7 medio circa, che è meglio di un 5 alto o un 6 basso.
Considerato che ho piu del doppio del suo TS attualmente direi che per me questa era l'unica scelta da fare e avrei giocato come lui.

tattica perdente..tu ora puoi tranquillamente normalizzare anche sabato e giocarti la bella in casa con entusiasmo 3-4 livelli sopra landi...in pratica è già finita prima di iniziare..se ieri landi avesse vinto tu probabilmente, per assicurarti la vittoria, avresti motsato sabato, lui poteva invece normalizzare e arrivare dunque alla bella di domenica con entusiasmo pressochè identico al tuo..
certo, il problema restava vincere ieri, ma con la tattica standard adottata ieri è già retrocesso prima di iniziare i playout..mia opinione eh..

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 11/5/2008 9:26:23 AM

Advertisement