BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 31/12

Partite 31/12

Set priority
Show messages by
This Post:
00
70857.66 in reply to 70857.57
Date: 2/1/2009 12:24:16 PM
Overall Posts Rated:
11
ah beh allora è vietato piccare, basta dirlo!

vietato no.
però da quando hanno cambiato il sistema di pic e mots è diventato assai più rischioso, a mio modo di vedere...mentre prima se si era abbastanza sicuri della propria consistenza difensiva si poteva dormire sonni relativamente tranquilli, ora giocare offensivamente contro una buona squadra che fa normal è diventata un'impresa.

ora che è passato un po' di tempo da che hanno introdotto la nuova formula, direi che se ne possono tirare un po' le somme: personalmente rimpiango un po' il vecchio sistema...lo dico non solo perchè sono un piccatore accanito (avrò fatto 5-6 normal su 19 incontri di campionato), ma perchè ho notato che le corrette scelte tattiche vengono premiate in misura decisamente minore rispetto a prima.

e sinceramente mi fa più rabbia vedere i miei nani presi da miopia accecante anche se giocano contro una 2-3 per il solo fatto che sto facendo partitella, piuttosto che vederli soffrire più del dovuto in difesa

riguardo al tuo match,a maggior ragione dopo questo discorso, nulla da eccepire: vedendo solo valutazioni e MR è una partita da 1x2, vedendo anche l'atteggiamento non noto nulla di strano

This Post:
00
70857.67 in reply to 70857.66
Date: 2/1/2009 1:21:44 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10201020
Second Team:
Lone Pine Productions
ah beh allora è vietato piccare, basta dirlo!

vietato no.
però da quando hanno cambiato il sistema di pic e mots è diventato assai più rischioso, a mio modo di vedere...mentre prima se si era abbastanza sicuri della propria consistenza difensiva si poteva dormire sonni relativamente tranquilli, ora giocare offensivamente contro una buona squadra che fa normal è diventata un'impresa.

ora che è passato un po' di tempo da che hanno introdotto la nuova formula, direi che se ne possono tirare un po' le somme: personalmente rimpiango un po' il vecchio sistema...lo dico non solo perchè sono un piccatore accanito (avrò fatto 5-6 normal su 19 incontri di campionato), ma perchè ho notato che le corrette scelte tattiche vengono premiate in misura decisamente minore rispetto a prima.

e sinceramente mi fa più rabbia vedere i miei nani presi da miopia accecante anche se giocano contro una 2-3 per il solo fatto che sto facendo partitella, piuttosto che vederli soffrire più del dovuto in difesa

riguardo al tuo match,a maggior ragione dopo questo discorso, nulla da eccepire: vedendo solo valutazioni e MR è una partita da 1x2, vedendo anche l'atteggiamento non noto nulla di strano

Non so se insultarti o essere lusingato. Per non sbagliare, faccio tutt'e due:
Grazie, bastardo.

Comunque sono d'accordo con te sul non gradire particolarmente il "nuovo" sistema di pic/mots.

This Post:
00
70857.68 in reply to 70857.67
Date: 2/1/2009 1:45:51 PM
Overall Posts Rated:
00
sono l'unico a cui piace il "nuovo" sistema? prima si piccava dalla prima all'ultima, ora è più difficile farlo con continuità e se sbagli tattica (tattica di pic/mots ovviamente) rischi di venire qui a rosikare come una triglia che guarda sampei. mi sembra più giusto.
L'unica cosa che continuo a trovare poco sensata è la visualizzazione dell'impegno.

This Post:
00
70857.69 in reply to 70857.68
Date: 2/1/2009 1:51:22 PM
Overall Posts Rated:
33
non sei l'unico!!! sn d'accordo tranne che sulla visualizzazione dell'impegno!!! fa parte pure quello della strategia pic/normal/mots!

This Post:
00
70857.70 in reply to 70857.68
Date: 2/1/2009 1:54:11 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
mi sono niubbamente perso un pezzo (forse perché il vecchio sistema non lo conoscevo): in cosa è cambiata la gestione pic/mots?

This Post:
00
70857.71 in reply to 70857.68
Date: 2/1/2009 1:58:28 PM
Overall Posts Rated:
11
d'accordo sul fatto che si cerchi un sistema per evitare il pic a oltranza, meno d'accordo se questo sistema diventa nettamente più importante delle scelte tattiche...e soprattutto (ma ripeto, è una cosa personale) preferisco che si manifesti coi miei giocatori che diventano colabrodo in difesa, piuttosto che con gli stessi che fanno 2/18 dal campo contro dei 5k di stipendio

@ spicy: lusinghe ed insulti non si escludono a vicenda

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 2/1/2009 2:02:25 PM

This Post:
00
70857.72 in reply to 70857.71
Date: 2/1/2009 2:01:00 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10201020
Second Team:
Lone Pine Productions
What he said.

This Post:
00
70857.73 in reply to 70857.72
Date: 2/1/2009 2:03:59 PM
Overall Posts Rated:
11
What he said.

è una domanda senza punto interrogativo o una constatazione?

This Post:
00
70857.74 in reply to 70857.73
Date: 2/1/2009 2:08:05 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10201020
Second Team:
Lone Pine Productions
Una constatatatation. Nel senso che sò d'accordo cò te.

Uè comunque mi devi un pic eh...Se per miracolo dovessimo incontrarci nei playoff, è l'occasione giusta per saldare il debito.

This Post:
00
70857.75 in reply to 70857.71
Date: 2/1/2009 2:13:32 PM
Overall Posts Rated:
00
Per rispondere anche blackmouse, prima piccare/motsare portava a risultati quasi certi, ora non più in nessuno dei due casi, si può vincere/perdere sia con pic che con mots che con normal. Non vorrei che tutto ciò si fraintendesse nel senso che giocare pic ora vuol dire sconfitta sicura, anzi mi sembra che era così prima ma non adesso, ora si accentuano solo determinati fattori (culo in primis).

Se pic/mots agiscono anche sugli attacchi non lo so, io non credo, o almeno non credo che agiscano direttamente sugli attacchi, ma se anche fosse sarebbe ancor più logico. Se mi impegno mi concentro di più e forse (dico forse) qualcuna in più la metto. Se gioco sciolto e svogliato in teoria dovrei centrare il cesto con qualche difficoltà, fosse anche da 30 cm.

This Post:
00
70857.76 in reply to 70857.75
Date: 2/1/2009 2:17:57 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10201020
Second Team:
Lone Pine Productions
Per rispondere anche blackmouse, prima piccare/motsare portava a risultati quasi certi, ora non più in nessuno dei due casi, si può vincere/perdere sia con pic che con mots che con normal. Non vorrei che tutto ciò si fraintendesse nel senso che giocare pic ora vuol dire sconfitta sicura, anzi mi sembra che era così prima ma non adesso, ora si accentuano solo determinati fattori (culo in primis).

Se pic/mots agiscono anche sugli attacchi non lo so, io non credo, o almeno non credo che agiscano direttamente sugli attacchi, ma se anche fosse sarebbe ancor più logico. Se mi impegno mi concentro di più e forse (dico forse) qualcuna in più la metto. Se gioco sciolto e svogliato in teoria dovrei centrare il cesto con qualche difficoltà, fosse anche da 30 cm.

Non sono propriamente il più grande esperto in questo campo visto che non sono un piccatore folle, ma io non ho avuto questa impressione le volte che ho piccato io. In altre circostanze(partite altrui) invece effettivamente ho notato delle vittorie un pò a sorpresa anche del piccante.

Forse le nuove modifiche sono state principalmente implementate per danneggiare esclusivamente me...BBBastards.

Advertisement