L'Arsenal almeno ha fatto un sacco di soldi vendendo i suoi giovani gioiellini.
ad ogni modo: alvarez è forte, nessuno dice il contrario... ma al momento mostra una lentezza fisica e di pensiero che quanto meno lascia pensare. se dovesse confermare che il suo gioco va a quella velocità sarebbe un giocatore inutile. personalmente l'ho preso per 3 anni al fantacalcio, quindi credo che prima o poi cambi marcia.
mah, leggo parecchie fesserie.ad ogni modo: alvarez è forte, nessuno dice il contrario... ma al momento mostra una lentezza fisica e di pensiero che quanto meno lascia pensare. se dovesse confermare che il suo gioco va a quella velocità sarebbe un giocatore inutile. personalmente l'ho preso per 3 anni al fantacalcio, quindi credo che prima o poi cambi marcia.la mentalità giusta i giocatori dell'inter l'avevano anche con Mancini, e non solo perchè si vinceva, semplicemente per il carisma del mancio e del suo vice Mihajlovic. è oggettivo. è altrettanto oggettivo che Moratti dovrebbe cercare di parlare il meno possibile, perchè molte delle cretinate destabilizzanti che escono sul giornale riguardo l'inter (perchè ad esempio luis enrique non è all'ultima spiaggia?) ricamano sulle tante parole che dice Moratti. Hai detto che non è colpa di Gasperini perchè la squadra è stata messa bene in campo? benissimo, son d'accordo con te a dargli fiducia... però non dire "meglio la difesa a 4 che quella a 3 fesso! che gli togli potere nello spogliatoio!Prima richiesta di Mourinho alla firma del contratto "si presidente, però una cosa: lei si levi dai cojones e metta la lingua da qualche altra parte" risultato, Moratti zitto per 2 anni, Mou che parla per tutti, ambiente super compatto. Aldilà delle vittorie.
LOLMancini era un piangina su, come allenatore non ha mai dimostrato di valere granchè, e il tempo mi darà ragione. Quello che ha vinto con l'inter ha il valore che ha (a differenza dell'ammanettato che ha vinto in ben altre condizioni)Il riassunto del carismatico "mancio" in un video: (http://www.youtube.com/watch?v=aQmnOt7UKyA)