BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie TV

Serie TV (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
19794.662 in reply to 19794.661
Date: 9/23/2010 6:01:13 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Chiedo a tutti gli appassionati di telefilm consigli su qualche bella serie che potrei vedere ? Considerando che io ho seguito e mi sono piaciute le seguenti serie : Lost, Alias, 24, Prison Break, FlashForward, Breaking Bad, Invasion. Non mi piacciono genere musical (c'era 1 serie famosa su questo genere da quello che avevo letto) e non mi piace troppo neanche il genere troppo fantastico (flash forward e invasion sono già il limite, non più di così).
Grazie dei consigli.

Se non ti piace il genere fantastico Fringe forse non fa per te, ma merita. Potresti provare Rubicon, Friday Night Lights (soprattutto), e The Event che è appena cominciato e di cui non si sa molto. Anche The Glades non è male.

This Post:
00
19794.663 in reply to 19794.660
Date: 9/23/2010 6:03:19 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
non so perchè ma penso sara la seconda ipotesi.. cagata alla flash forward

Flash Forward, per me, non é una cagata... anzi... é una cagata che non facciano la seconda serie

Neanche secondo me era una cagata, ma purtroppo è stata uccisa delle capacità recitative di Joseph Fiennes, che è espressivo quanto questa tazza che ho appena preso dalla dispensa, e da alcune trame secondarie (la giapponese) che facevano veramente cascare le palle.

This Post:
00
19794.664 in reply to 19794.663
Date: 9/23/2010 6:13:06 AM
Overall Posts Rated:
14661466
non so perchè ma penso sara la seconda ipotesi.. cagata alla flash forward

Flash Forward, per me, non é una cagata... anzi... é una cagata che non facciano la seconda serie

Neanche secondo me era una cagata, ma purtroppo è stata uccisa delle capacità recitative di Joseph Fiennes, che è espressivo quanto questa tazza che ho appena preso dalla dispensa, e da alcune trame secondarie (la giapponese) che facevano veramente cascare le palle.

Niente da ridire su Fiennes e su alcune trame secondarie, ma vogliamo parlare del finale? Bellammerda secondo me. Per altro a me era piaciuto il telefilm, pur con alti e bassi, e una seconda stagione credo non avrebbe fatto male. Certo considerato il finale mi chiedo che cosa diamine si possano/potessero (non ho ancora capito se è definitiva la cancellazione) inventare per dare una continuità.

This Post:
00
19794.665 in reply to 19794.664
Date: 9/23/2010 6:18:40 AM
Overall Posts Rated:
514514
A me é piaciuto assai il finale

This Post:
00
19794.666 in reply to 19794.665
Date: 9/23/2010 6:22:05 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Il mio commento è limitato al FF finale in cui si vede un momento molto avanti nel tempo. Mi spiego: dovesse finire qui rimarrei con l'amaro in bocca, dovesse continuare farei fatica a vedere un possibile seguito che possa stare in piedi.

This Post:
00
19794.667 in reply to 19794.666
Date: 9/23/2010 6:25:45 AM
Overall Posts Rated:
514514
Il mio commento è limitato al FF finale in cui si vede un momento molto avanti nel tempo. Mi spiego: dovesse finire qui rimarrei con l'amaro in bocca, dovesse continuare farei fatica a vedere un possibile seguito che possa stare in piedi.

A me no, invece :-) mi ha lasciato con l'amaro in bocca perché non fanno la seconda serie, ma lì non é colpa di chi l'ha creata, ma di chi non l'ha mandata avanti economicamente per motivi, credo di audience, ma hanno anche scazzato periodo di programmazione, stop in mezzo (una serie ferma per 3 mesi, credo che sia impossibile da riportare sulla cresta dell'onda, visto che già prima non é che avesse entusiasmato il popolo USA), concomitanze con eventi sportivi... insomma... programmavo meglio io da casa mia e gratis, se volevo lanciare sta serie.

Invece, se fosse continuata, mi avrebbe già dato alcuni indizi... la piccola non crepa e diventa grande :-)

This Post:
00
19794.668 in reply to 19794.667
Date: 9/23/2010 6:31:50 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

A me no, invece :-) mi ha lasciato con l'amaro in bocca perché non fanno la seconda serie, ma lì non é colpa di chi l'ha creata, ma di chi non l'ha mandata avanti economicamente per motivi, credo di audience, ma hanno anche scazzato periodo di programmazione, stop in mezzo (una serie ferma per 3 mesi, credo che sia impossibile da riportare sulla cresta dell'onda, visto che già prima non é che avesse entusiasmato il popolo USA), concomitanze con eventi sportivi... insomma... programmavo meglio io da casa mia e gratis, se volevo lanciare sta serie.

Invece, se fosse continuata, mi avrebbe già dato alcuni indizi... la piccola non crepa e diventa grande :-)

Già concordo su praticamente tutto. La pause è stata una mazzata, e il finale poteva anche essere un buon punto di partenza per una seconda serie. Fatto sta che non lo sapremo mei, visto che la cancellazione è definitiva.

AH, a proposito di serie TV, FANTASTIC NEWS: è ufficiale la notizia che verrà realizzata una nuova serie, credo proprio di JJ Abrams, con protagonisti Terry O'Quinn e Michael Emerson.

This Post:
00
19794.669 in reply to 19794.668
Date: 9/23/2010 6:35:49 AM
Overall Posts Rated:
404404
Gli americani sono però troppo frettolosi nel tagliare le serie,spesso neanche avvertendo i creatori e l'intero apparato di produzione

This Post:
00
19794.670 in reply to 19794.661
Date: 9/23/2010 7:01:49 AM
Overall Posts Rated:
288288
Guarda ti suggerirei "Surface" però si è fermata alla prima serie... a tempo perso però, secondo me, merita darle un'occhiata.

La serie musical famosa è Glee... bella musica, il background è un po' da ragazzini (classiche storie da american school), ma alcune battute sono veramente demenziali e ti fanno buttare via.
- "Alcune donne fanno figli solo per soddisfare il loro patetico istinto materno, io invece non potrei mai avere figli...... non ho il tempo...... non ho l'utero."
- "Cosa stai facendo?" "Stavo provando a mettermi due dita in gola per vomitare, ma credo di non avere il riflesso glossofaringeo" "Credimi quando sarai grande ti tornerà utile..."

Quelle che hai elencato te sono d'azione... se vuoi uscire dal genere ti consiglio Lie To Me e il sempre grande House M.D.

From: 12huevo
This Post:
00
19794.671 in reply to 19794.669
Date: 9/23/2010 7:02:03 AM
Overall Posts Rated:
4343
dopo quasi due mesi..ho finito di guardare lost..mi aspettavo qualcosa di diverso per il finale..ma comunque grande serie..

This Post:
00
19794.672 in reply to 19794.668
Date: 9/23/2010 7:07:39 AM
Overall Posts Rated:
288288
AH, a proposito di serie TV, FANTASTIC NEWS: è ufficiale la notizia che verrà realizzata una nuova serie, credo proprio di JJ Abrams, con protagonisti Terry O'Quinn e Michael Emerson.

... vengo ...

Advertisement