scusatemi se irrompo, ma sono un po' deluso. Mi sembrano le campagne elettorali italiane, e non è uncomplimento.
mi pare che, dopo un buon inizio, quattro quinti abbondanti dei post siano di beccate (e non solo dei candidati) del tipo "io vinco lui no ma quello sì e quell'altro chissà", e nel resto si parli primariamente di fantascenari che fanno tanto una "what-if" molto "trendy" ma del tutto ipotetica.
sarà colpa di noi elettori che non facciamo le domande giuste, ma ho dovuto rileggere una marea di post per capire cose tipo:
1) sono niubbo e ho draftato un possibile futuro nazionale (già, capita anche a noi), e non mi dispiace avere un po' di supporto per farlo crescere come si deve, perché tra 3 stagioni sono i draftati di adesso ad essere in U21. Non si parla di questo, ma si parla (con tanta confusione) di pollai e varie
2) vorrei un'U21 che punta a far crescere la squadra anche (non solo) in ottica di nazionale maggiore, o tra tre quattro stagioni (i.e. un anno solare) abbiamo chi ci spiana. che si fa? che fa il buon coach, a parte il Turbato-si/Turbato-no?
3) cosa imparerò seguendo le partite dell'U21? cosa di tattica, di 'interpretazione della partita, di uso dei giocatori apprenderò seguendola? (ad esempio, le discussioni su Italia-Spagna maggiore, a parte il megaspam, avevano contenuti di base interessanti)
Non dico che non se ne sia parlato, ma pochi post su 500 sono una delusione, francamente.