BuzzerBeater Forums

BB Italia > "Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo

"Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
195000.664 in reply to 195000.662
Date: 9/16/2011 6:51:16 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Ma mica hanno i soldi di Moratti !
Quanto è costato il triplete negli anni?

Last edited by Mummo at 9/16/2011 6:51:45 AM

This Post:
11
195000.665 in reply to 195000.664
Date: 9/16/2011 7:07:09 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
mah, leggo parecchie fesserie.
ad ogni modo: alvarez è forte, nessuno dice il contrario... ma al momento mostra una lentezza fisica e di pensiero che quanto meno lascia pensare. se dovesse confermare che il suo gioco va a quella velocità sarebbe un giocatore inutile. personalmente l'ho preso per 3 anni al fantacalcio, quindi credo che prima o poi cambi marcia.
la mentalità giusta i giocatori dell'inter l'avevano anche con Mancini, e non solo perchè si vinceva, semplicemente per il carisma del mancio e del suo vice Mihajlovic. è oggettivo. è altrettanto oggettivo che Moratti dovrebbe cercare di parlare il meno possibile, perchè molte delle cretinate destabilizzanti che escono sul giornale riguardo l'inter (perchè ad esempio luis enrique non è all'ultima spiaggia?) ricamano sulle tante parole che dice Moratti. Hai detto che non è colpa di Gasperini perchè la squadra è stata messa bene in campo? benissimo, son d'accordo con te a dargli fiducia... però non dire "meglio la difesa a 4 che quella a 3 fesso! che gli togli potere nello spogliatoio!
Prima richiesta di Mourinho alla firma del contratto "si presidente, però una cosa: lei si levi dai cojones e metta la lingua da qualche altra parte" risultato, Moratti zitto per 2 anni, Mou che parla per tutti, ambiente super compatto. Aldilà delle vittorie.

This Post:
00
195000.666 in reply to 195000.665
Date: 9/16/2011 7:55:09 AM
Overall Posts Rated:
2424

ad ogni modo: alvarez è forte, nessuno dice il contrario... ma al momento mostra una lentezza fisica e di pensiero che quanto meno lascia pensare. se dovesse confermare che il suo gioco va a quella velocità sarebbe un giocatore inutile. personalmente l'ho preso per 3 anni al fantacalcio, quindi credo che prima o poi cambi marcia.

Come fai ad averlo preso al fantacalcio se è il primo anno che gioca in Italia?
Ti starai confondendo con l'alvarez scuola roma l'anno scorso al bari...

This Post:
00
195000.667 in reply to 195000.665
Date: 9/16/2011 7:59:54 AM
Overall Posts Rated:
12001200
mah, leggo parecchie fesserie.
la mentalità giusta i giocatori dell'inter l'avevano anche con Mancini, e non solo perchè si vinceva, semplicemente per il carisma del mancio e del suo vice Mihajlovic. è oggettivo. è altrettanto oggettivo che Moratti dovrebbe cercare di parlare il meno possibile, perchè molte delle cretinate destabilizzanti che escono sul giornale riguardo l'inter (perchè ad esempio luis enrique non è all'ultima spiaggia?) ricamano sulle tante parole che dice Moratti. Hai detto che non è colpa di Gasperini perchè la squadra è stata messa bene in campo? benissimo, son d'accordo con te a dargli fiducia... però non dire "meglio la difesa a 4 che quella a 3 fesso! che gli togli potere nello spogliatoio!
Prima richiesta di Mourinho alla firma del contratto "si presidente, però una cosa: lei si levi dai cojones e metta la lingua da qualche altra parte" risultato, Moratti zitto per 2 anni, Mou che parla per tutti, ambiente super compatto. Aldilà delle vittorie.

LOL
Mancini era un piangina su, come allenatore non ha mai dimostrato di valere granchè, e il tempo mi darà ragione. Quello che ha vinto con l'inter ha il valore che ha (a differenza dell'ammanettato che ha vinto in ben altre condizioni)
Il riassunto del carismatico "mancio" in un video: http://www.youtube.com/watch?v=aQmnOt7UKyA

This Post:
00
195000.668 in reply to 195000.666
Date: 9/16/2011 8:03:28 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
O_O ma che cosa dici?!?!
semplicemente ho già fatto l'asta e l'ho preso ora e per i PROSSIMI 3 anni!
ma sono interista, sto parlando dell'inter, sono costantemente qui a sfracassarvi i maroni, e vuoi che non so chi è ricky alvarez?!

e ja

This Post:
00
195000.669 in reply to 195000.667
Date: 9/16/2011 8:10:28 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
LOL
Mancini era un piangina su, come allenatore non ha mai dimostrato di valere granchè, e il tempo mi darà ragione. Quello che ha vinto con l'inter ha il valore che ha (a differenza dell'ammanettato che ha vinto in ben altre condizioni)
Il riassunto del carismatico "mancio" in un video: (http://www.youtube.com/watch?v=aQmnOt7UKyA)

a parte che vedendo il video ho solo pensato "grande mancio, mandalo a cagare" quindi non mi è chiaro cosa volessi farmi vedere con quel link, ad ogni modo hai grassettato stesso tu la mia frase e c'era scritto "non solo perchè vinceva" quindi che mi parli del valore dell'allenatore sei fuori argomento.
poi parlavo del carisma di mancini all'interno dello spogliatoio che faceva si che la squadra avesse un'altra metalità e tu mi rispondi con un video con mancini e franco ordine, ma dai. ma pensate a cosa scrivete quando argomentate? no perchè potevi pure non esser d'accordo e basta, io ho detto la mia, tu non sei d'accordo punto. ma che mi spari il simpaticissimo LOL e poi vai totalmente fuori tema, bah.

This Post:
00
195000.670 in reply to 195000.661
Date: 9/16/2011 8:47:29 AM
Overall Posts Rated:
44
Bè direi che anche l'inter qualche liretta, pardòn eurino, l'ha tirato su tra cessioni e risparmi sugli ingaggi. Senza dimenticare che le vittorie han portato denari, che i gunners, sempre a secco di trofei, possono solo immaginare.
Ripeto, ci vuole misura, oggi è in auge un club, domani un altro, lo sport è questo ed è bello così.
Squadre ed atleti ce ne sono milioni, titolati a fine stagione son molto più pochini.

This Post:
00
195000.671 in reply to 195000.669
Date: 9/16/2011 8:51:05 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Ho detto che mancini era un piangina, e quel video lo dimostra ampiamente, per questo l'ho postato.
Che mandare a quel paese franco ordine sia un dovere siamo tutti d'accordo, ma lui voleva mandare a quel paese tutto lo studio. Tutto solo perchè gli fanno notare che c'è fuorigioco (e c'è davvero) e allora lui "gne gne ma voi lavorate per berlusconi"... cosa dovrei dire di un personaggio del genere se non "LOL"?
Il mio intervento significava che non si può capire quanto l'impronta di mancini sia stata decisiva perchè perdere con quell'inter (ma soprattutto con quegli avversari) era un'impresa pressochè impossibile, quindi faccio fatica (almeno io) a capire quanto abbia potuto incidere... col manchester city secondo me confermerà quanto dico, ovvero non combinerà nulla (nonostante lo squadrone), poi vedremo... salvati il messaggio e LOLlami in faccia nel caso contrario :D

This Post:
00
195000.672 in reply to 195000.671
Date: 9/16/2011 9:03:15 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
Ho detto che mancini era un piangina, e quel video lo dimostra ampiamente, per questo l'ho postato.
Che mandare a quel paese franco ordine sia un dovere siamo tutti d'accordo, ma lui voleva mandare a quel paese tutto lo studio. Tutto solo perchè gli fanno notare che c'è fuorigioco (e c'è davvero) e allora lui "gne gne ma voi lavorate per berlusconi"... cosa dovrei dire di un personaggio del genere se non "LOL"?
Il mio intervento significava che non si può capire quanto l'impronta di mancini sia stata decisiva perchè perdere con quell'inter (ma soprattutto con quegli avversari) era un'impresa pressochè impossibile, quindi faccio fatica (almeno io) a capire quanto abbia potuto incidere... col manchester city secondo me confermerà quanto dico, ovvero non combinerà nulla (nonostante lo squadrone), poi vedremo... salvati il messaggio e LOLlami in faccia nel caso contrario :D

ahahah, ma no ma figurati :D tra l'altro il Mancio come allenatore ha le sue belle lacune senza dubbio, ma nonostante tutto tornasse all'inter sarei felicissimo; sarà che mi è molto simpatico.
per quanto riguarda il LOL, non ho ovviamente nessun problema se è riferito al personaggio, al massimo insorgo e lo difendo, se non son d'accordo conte, è che sembrava riferito a ciò che dicevo io (come a dire "ahahahahahah quante fregnacce che dici"), e quanto meno era poco carino, poi anche lì liberissimo ;)
entrando nel merito è vero ciò che dici, non si può capire quanto sia stato importante o meno mancini, si è trovato al posto giusto al momento giusto, però è proprio mandando a cagare tutti a quel modo che difendi l'ambiente, e io a questo mi riferivo, non a quanto a vinto, ma a quanto il gruppo con lui era cmq positivo e compatto. meno che con mourinho ma molto di più che con benitez.

This Post:
00
195000.673 in reply to 195000.665
Date: 9/16/2011 9:42:55 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

la mentalità giusta i giocatori dell'inter l'avevano anche con Mancini, e non solo perchè si vinceva, semplicemente per il carisma del mancio e del suo vice Mihajlovic. è oggettivo.

No, non è oggettivo, in quanto per definizione il concetto che un giocatore "abbia la mentalità giusta" non è oggettivamente riscontrabile.

Se in più ci aggiungi che Mancini all'Inter ha vinto 3 scudetti di cui:
- 1 a tavolino (e vabbè, manco c'è da commentare)
- 1 in cui gareggiava da solo
- 1 rubato vergognosamente, in una maniera tale che anche uno juventino si vergognerebbe

e che in Champions League ha fatto regolarmente schifo, direi che possiamo dire che di mentalità oggettivamente giusta ce n'era ben poca.

è altrettanto oggettivo che Moratti dovrebbe cercare di parlare il meno possibile, perchè molte delle cretinate destabilizzanti che escono sul giornale riguardo l'inter (perchè ad esempio luis enrique non è all'ultima spiaggia?)

No.

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 9/16/2011 9:43:44 AM

This Post:
00
195000.674 in reply to 195000.673
Date: 9/16/2011 9:51:44 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
inizio con la fine. hai interpretato male il tono del mio punto interrogativo: non era un'affermazione in forma interrogativa ("perchè? di giorno non c'è il sole?") bensì una reale domanda ovvero "perchè luis enrique non è all'ultima spiaggia sebbene stia facendo male? forse perchè come dico è più protetto dalla società"
hai capito ora cosa intendevo?

per quanto riguarda il prima, non stavo parlando delle vittorie di mancini, quante altre volte lo dovrò ripetere? stavo parlando della capacità di compattare il gruppo e di farli giocare con convinzione, e non scorati e distratti e disattenti, nonchè propensi alle puttanate tecniche o di posizione di questi giorni. chiaro a tutti?

il prossimo che mi risponde citando le vittorie gli mando Mihajlovic a casa a menarlo :P

Advertisement