Ho detto che mancini era un piangina, e quel video lo dimostra ampiamente, per questo l'ho postato.
Che mandare a quel paese franco ordine sia un dovere siamo tutti d'accordo, ma lui voleva mandare a quel paese tutto lo studio. Tutto solo perchè gli fanno notare che c'è fuorigioco (e c'è davvero) e allora lui "gne gne ma voi lavorate per berlusconi"... cosa dovrei dire di un personaggio del genere se non "LOL"?
Il mio intervento significava che non si può capire quanto l'impronta di mancini sia stata decisiva perchè perdere con quell'inter (ma soprattutto con quegli avversari) era un'impresa pressochè impossibile, quindi faccio fatica (almeno io) a capire quanto abbia potuto incidere... col manchester city secondo me confermerà quanto dico, ovvero non combinerà nulla (nonostante lo squadrone), poi vedremo... salvati il messaggio e LOLlami in faccia nel caso contrario :D
ahahah, ma no ma figurati :D tra l'altro il Mancio come allenatore ha le sue belle lacune senza dubbio, ma nonostante tutto tornasse all'inter sarei felicissimo; sarà che mi è molto simpatico.
per quanto riguarda il LOL, non ho ovviamente nessun problema se è riferito al personaggio, al massimo insorgo e lo difendo, se non son d'accordo conte, è che sembrava riferito a ciò che dicevo io (come a dire "ahahahahahah quante fregnacce che dici"), e quanto meno era poco carino, poi anche lì liberissimo ;)
entrando nel merito è vero ciò che dici, non si può capire quanto sia stato importante o meno mancini, si è trovato al posto giusto al momento giusto, però è proprio mandando a cagare tutti a quel modo che difendi l'ambiente, e io a questo mi riferivo, non a quanto a vinto, ma a quanto il gruppo con lui era cmq positivo e compatto. meno che con mourinho ma molto di più che con benitez.