nell'inter di qualche anno fa han giocato spesso come coppia centrale samuel-materazzi, entrambi mancini.anche qualche anno prima con mihajlovic e sempre materazzi giocavano 2 mancini.Ultimo esempio che mi viene in mente è Barzaretti: alla Juve (se non sbaglio con Capello) ha giocato spesso da terzino destro (a sinistra mi pare ci fosse giá Chiellini ma potrei sbagliare)nella difesa a 3 i due a lato devono marcare, non credo sia un problema insormontabile giocare col piede sbagliato. La maggior parte dei passaggi sarebbero per il laterale destro o per Pirlo in mezzo, quello che dovrebbe provare qualche lancio in piú dovrebbe essere il centrale, De Rossi in questo caso
andriiiiiiiij..che giocatore..fenomeno..il primo amore non si scorda mai
andriiiiiiiij..che giocatore..fenomeno..
nell'inter di qualche anno fa han giocato spesso come coppia centrale samuel-materazzi, entrambi mancini.anche qualche anno prima con mihajlovic e sempre materazzi giocavano 2 mancini.Ultimo esempio che mi viene in mente è Barzaretti: alla Juve (se non sbaglio con Capello) ha giocato spesso da terzino destro (a sinistra mi pare ci fosse giá Chiellini ma potrei sbagliare)nella difesa a 3 i due a lato devono marcare, non credo sia un problema insormontabile giocare col piede sbagliato. La maggior parte dei passaggi sarebbero per il laterale destro o per Pirlo in mezzo, quello che dovrebbe provare qualche lancio in piú dovrebbe essere il centrale, De Rossi in questo casosamuel gioca anche col destrobalzaretti giocava a sx alternandosi con chiellini, a destra giocava zambrotta.
sul 2-1 sheva fa un bel movimento per staccarsi da ibra, ma come si fa a dare la colpa ad ibra quando quello sul palo ha quei riflessi meravigliosi?
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!Tanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...