andriiiiiiiij..che giocatore..fenomeno..il primo amore non si scorda mai
andriiiiiiiij..che giocatore..fenomeno..
nell'inter di qualche anno fa han giocato spesso come coppia centrale samuel-materazzi, entrambi mancini.anche qualche anno prima con mihajlovic e sempre materazzi giocavano 2 mancini.Ultimo esempio che mi viene in mente è Barzaretti: alla Juve (se non sbaglio con Capello) ha giocato spesso da terzino destro (a sinistra mi pare ci fosse giá Chiellini ma potrei sbagliare)nella difesa a 3 i due a lato devono marcare, non credo sia un problema insormontabile giocare col piede sbagliato. La maggior parte dei passaggi sarebbero per il laterale destro o per Pirlo in mezzo, quello che dovrebbe provare qualche lancio in piú dovrebbe essere il centrale, De Rossi in questo casosamuel gioca anche col destrobalzaretti giocava a sx alternandosi con chiellini, a destra giocava zambrotta.
nell'inter di qualche anno fa han giocato spesso come coppia centrale samuel-materazzi, entrambi mancini.anche qualche anno prima con mihajlovic e sempre materazzi giocavano 2 mancini.Ultimo esempio che mi viene in mente è Barzaretti: alla Juve (se non sbaglio con Capello) ha giocato spesso da terzino destro (a sinistra mi pare ci fosse giá Chiellini ma potrei sbagliare)nella difesa a 3 i due a lato devono marcare, non credo sia un problema insormontabile giocare col piede sbagliato. La maggior parte dei passaggi sarebbero per il laterale destro o per Pirlo in mezzo, quello che dovrebbe provare qualche lancio in piú dovrebbe essere il centrale, De Rossi in questo caso
sul 2-1 sheva fa un bel movimento per staccarsi da ibra, ma come si fa a dare la colpa ad ibra quando quello sul palo ha quei riflessi meravigliosi?
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!Tanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...