ny ha meritato perchè è arrivata un sacco di volte in zona touchdown, i patriots hanno concentrato lo sforzo in pochi minuti, pur con una buona gara di brady (anzi considerando il niente del running game, direi che brady si può chiedere "esattamente perchè non ho l'anello?") che ha fatto una gran cosa a tenere vivo quel quarto down... ma se il rb dei giants non si fionda in end zone la partita finisce, salvo epic fail, prima
capisco la tensione del superbowl, ma i giants dopo aver vinto contro pachers e 49ers non potevano perdere da una squadra che non vale le prime 4 della nfc
A 3 minuti dalla fine Welker ha droppato una palla semplice per lui,che valeva l'anello... si facevano altre 3 azioni e NY aveva un solo timeout a disposizione.
Obbiettivamente e' stata una partita equilibrata e come tutte le partite equilibrate,si decidono sugli episodi.
fumble ricoperto da NY,droppata di welker e ricezione al limite del soprannaturale da parte di Manningham...io ti dico che Ny ha vinto ma ha avuto dalla parte sua la dea bendata(ossia il culo).
Questi 3 eventi hanno deciso la partita che per quanto mi riguarda ,la potevano vincere entrambe le squadre senza differenza di merito.
Sto socando ma rimango obbiettivo e per me questi sono i fatti

Nulla contro NY (la ritengo cmq superiore) ma nella partita non c'e' stata una squadra che meritava piu' di un altra