io ho il mio Uccello Giocondo (:p) che è sicuramente bloccato, eppure lo alleno anche se non scatta mai. 1 perchè allenando lunghi mi serve comunque qualcuno già forte. 2 perchè anche se mi fa uno scatto a stagione mi sta bene. io sto in II, quindi uno che sta in A al posto di avere il mio Uccello (ghgh) potrebbe aver bisogno di Zizzoli. se viene allenato mi cambia perchè anche se migliora di poco, migliora. meglio poco che nulla ribadisco :) tanto in nazionale ci sta lo stesso.non ho detto che sia un affare, ma per alcuni versi potrebbe esserlo. per me in questo momento potrebbe esselo e se avessi soldi forse lo prenderei, non credo e spero di essere l'unico :)sulle formule matimatiche non ho mai detto che dici una fesseria, so che è così. ma ammetterai per la stessa ragione delle formule matematiche che è sempre meglio allenato anche se poco che non allenato per nulla no?^_^Questa, a mio modesto parere, è una follia.Ma scambiarlo per uno magari un pelino più scarso ma più giovane e con potenziale più alto no eh? Tanto tempo 5-6 settimane lo raggiunge e lo sorpassa...E per quanto riguarda le formule matematiche, ce n'è una più semplice: 5 < 4. Mi spiego: allenando lunghi biruolo ne puoi allenare 5 (o 6 se sei veramente fortunato) costantemente. Se Zizzoli è uno dei 5, in realtà stai allenando 4 giocatori. Quindi stai perdendo un quinto di tutti i soldi (indispensabili) che potresti ottenere dall'allenamento.Poi oh, ognuno è libero di pensarla come vuole......ma ripeto, se uno sta gestendo la nazionale e ha pretese di allenare anche l'under, forse sarebbe il caso di valutare il perchè 99 persone su 100 dicono il contrario di quello che sta dicendo lui. Magari potrebbe avere torto? Forse?O___OEhm...5 > 4.Mi sono perso uno shift... :)
io ho il mio Uccello Giocondo (:p) che è sicuramente bloccato, eppure lo alleno anche se non scatta mai. 1 perchè allenando lunghi mi serve comunque qualcuno già forte. 2 perchè anche se mi fa uno scatto a stagione mi sta bene. io sto in II, quindi uno che sta in A al posto di avere il mio Uccello (ghgh) potrebbe aver bisogno di Zizzoli. se viene allenato mi cambia perchè anche se migliora di poco, migliora. meglio poco che nulla ribadisco :) tanto in nazionale ci sta lo stesso.non ho detto che sia un affare, ma per alcuni versi potrebbe esserlo. per me in questo momento potrebbe esselo e se avessi soldi forse lo prenderei, non credo e spero di essere l'unico :)sulle formule matimatiche non ho mai detto che dici una fesseria, so che è così. ma ammetterai per la stessa ragione delle formule matematiche che è sempre meglio allenato anche se poco che non allenato per nulla no?^_^Questa, a mio modesto parere, è una follia.Ma scambiarlo per uno magari un pelino più scarso ma più giovane e con potenziale più alto no eh? Tanto tempo 5-6 settimane lo raggiunge e lo sorpassa...E per quanto riguarda le formule matematiche, ce n'è una più semplice: 5 < 4. Mi spiego: allenando lunghi biruolo ne puoi allenare 5 (o 6 se sei veramente fortunato) costantemente. Se Zizzoli è uno dei 5, in realtà stai allenando 4 giocatori. Quindi stai perdendo un quinto di tutti i soldi (indispensabili) che potresti ottenere dall'allenamento.Poi oh, ognuno è libero di pensarla come vuole......ma ripeto, se uno sta gestendo la nazionale e ha pretese di allenare anche l'under, forse sarebbe il caso di valutare il perchè 99 persone su 100 dicono il contrario di quello che sta dicendo lui. Magari potrebbe avere torto? Forse?O___O
io ho il mio Uccello Giocondo (:p) che è sicuramente bloccato, eppure lo alleno anche se non scatta mai. 1 perchè allenando lunghi mi serve comunque qualcuno già forte. 2 perchè anche se mi fa uno scatto a stagione mi sta bene. io sto in II, quindi uno che sta in A al posto di avere il mio Uccello (ghgh) potrebbe aver bisogno di Zizzoli. se viene allenato mi cambia perchè anche se migliora di poco, migliora. meglio poco che nulla ribadisco :) tanto in nazionale ci sta lo stesso.non ho detto che sia un affare, ma per alcuni versi potrebbe esserlo. per me in questo momento potrebbe esselo e se avessi soldi forse lo prenderei, non credo e spero di essere l'unico :)sulle formule matimatiche non ho mai detto che dici una fesseria, so che è così. ma ammetterai per la stessa ragione delle formule matematiche che è sempre meglio allenato anche se poco che non allenato per nulla no?^_^Questa, a mio modesto parere, è una follia.Ma scambiarlo per uno magari un pelino più scarso ma più giovane e con potenziale più alto no eh? Tanto tempo 5-6 settimane lo raggiunge e lo sorpassa...E per quanto riguarda le formule matematiche, ce n'è una più semplice: 5 < 4. Mi spiego: allenando lunghi biruolo ne puoi allenare 5 (o 6 se sei veramente fortunato) costantemente. Se Zizzoli è uno dei 5, in realtà stai allenando 4 giocatori. Quindi stai perdendo un quinto di tutti i soldi (indispensabili) che potresti ottenere dall'allenamento.Poi oh, ognuno è libero di pensarla come vuole......ma ripeto, se uno sta gestendo la nazionale e ha pretese di allenare anche l'under, forse sarebbe il caso di valutare il perchè 99 persone su 100 dicono il contrario di quello che sta dicendo lui. Magari potrebbe avere torto? Forse?
io ho il mio Uccello Giocondo (:p) che è sicuramente bloccato, eppure lo alleno anche se non scatta mai. 1 perchè allenando lunghi mi serve comunque qualcuno già forte. 2 perchè anche se mi fa uno scatto a stagione mi sta bene. io sto in II, quindi uno che sta in A al posto di avere il mio Uccello (ghgh) potrebbe aver bisogno di Zizzoli. se viene allenato mi cambia perchè anche se migliora di poco, migliora. meglio poco che nulla ribadisco :) tanto in nazionale ci sta lo stesso.non ho detto che sia un affare, ma per alcuni versi potrebbe esserlo. per me in questo momento potrebbe esselo e se avessi soldi forse lo prenderei, non credo e spero di essere l'unico :)sulle formule matimatiche non ho mai detto che dici una fesseria, so che è così. ma ammetterai per la stessa ragione delle formule matematiche che è sempre meglio allenato anche se poco che non allenato per nulla no?^_^
in realtà in ottica nazionale ha ragione, bisogna cercare di trovare qualcuno che se lo pigli e lo alleni. però diciamolo pure: lo pigliate, lo allenate, è un danno per voi ma avete un nazionale. se vi interessa, c'è. però non possiamo cercare di spacciarlo per un affare quando non lo è
quoto tutto tranne questo ce n'è una più semplice: 5 < 4cioè, ok, dal punto di vista matematico è ineccepibilmente sbagliata, ma un giocatore che regga la baracca (specialmente se hai attuato un fortissimo ricambio) ti serve, altrimenti retrocedi a velocità ipersonica... che poi quel giocatore non sia zizzoli lo condivido, quella stoppata è messa lì soltanto per farti scucire soldifossi l'allenatore della nazionale mi contenterei che non finisca ad un citter e mantenga una buona forma
ce n'è una più semplice: 5 < 4
siete voi che dovreste iniziare a domandarvi se non sia il caso di differenziarsi dalla massa :)
siete voi che dovreste iniziare a domandarvi se non sia il caso di differenziarsi dalla massa :)ma che massa, non me ne frega nulla di quello che pensa la massa, ho le mie ragioni e te le ho dette