BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
268400.670 in reply to 268400.669
Date: 6/7/2015 12:48:55 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
mah, non so
dani alves ha 32 anni e nella juve con questo modulo dovrebbe correre molto più che nel barcellona

From: Jinki

This Post:
00
268400.671 in reply to 268400.668
Date: 6/7/2015 1:04:01 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Dammi la tua "sanzione tecnica", con tanto di Link, magari, e mi ravvedo, e la prossima volta lo farò presente a chi di dovere, questo "buco di regolamento".

poco più sotto (ha ripreso il regolamento aia 2013 in vigore)sulle linee guida ,cita la posizione del braccio
inoltre c'è un altra linea aggiuntiva(dal sett 2014) che decreta che non è mai imputabile un fallo di mano se prima viene deviata involontariamente da un'atra parte del corpo ,purchè ravvicinato.
iltocco di neymar non mi sembra involontario,ha colpito di testa sulla sua stessa mano .

poi se non distingui la sanzione tecnica da quella discilinare..........

This Post:
00
268400.673 in reply to 268400.672
Date: 6/7/2015 1:18:37 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
negli highlights della partita di occasioni della juve non è che ne veda granchè, quindi siete riusciti a trasformare una partita dominata (chiaramente senza nulla di umiliante) da una squadra in una partita decisa dall'arbitro, mitico...

mi ripeto
dai il rigore sacrosanto su pogbà sull'1-1 nel nostro momento migliore e poi ne riparliamo
nessuno ha mai avuto la presunzione di dire che il barcellona non ha giocato meglio ,il primo tempo dominato
il secondo giocavamo noi
poi dopo il 2-1 loro si sono aperte praterie , cosa che probabilmente nn sarebbe successa in caso di 2-1 per noi.

tento di cappello al barça,che ha vinto meritatamente
ma dacci il rigore sull'1-1 mi sembra lecito dirlo

From: Trikino

This Post:
00
268400.674 in reply to 268400.673
Date: 6/7/2015 1:26:50 PM
Overall Posts Rated:
2828
mi sono andato a rivedere il rigore..
https://www.youtube.com/watch?v=9M4e5OMJcHw

premetto che ho visto il video senza audio, quindi non ho sentito nulla di ciò che dice cesari ma non mi interessa...

beh, dire che questo è rigore netto è assurdo.. anzi ribadisco che all'inizio si deve fischiare subito il fallo a pogba per la trattenuta

edit: e visto che parlavi di gamba di alves ho guardato anche quella, nessun contatto tra le gambe.. forse con la terza gamba di pogba..

Last edited by Trikino at 6/7/2015 1:27:55 PM

From: GM-Dyd

This Post:
00
268400.676 in reply to 268400.671
Date: 6/7/2015 1:28:43 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Ironizzavo sul definire "non tecnico" (e non che non ci sia la differenza) il punto del regolamento che riporta la "casistica" e poi, in seguito, non riportata, la sanzione.

Le linee guida sono queste?
Deve valutare se il contatto tra il pallone e la mano o il braccio è voluto dal calciatore o se questi allarga, alza, muove o, comunque, tiene le mani o le braccia con l’intenzione di costituire maggior ostacolo alla traiettoria del pallone.
Non deve però essere considerato intenzionale il gesto istintivo di ripararsi il viso o il basso ventre dal pallone, oppure se, per naturale effetto del movimento corporeo, un calciatore tiene le braccia distaccate dal busto ed il pallone vi urta contro, oppure se per effetto della distanza ravvicinata il calciatore non ha potuto evitare il contatto tra le braccia ed il pallone.

Ripeto, io su Neymar non ci vedo la possibilità di "evitare" a causa della distanza. E non vedo discorsi sulla "posizione" del braccio.

In ultimo, visto che non hai dato seguito, lla situazione dell'espulsione di Vidal resta valida?

Detto questo, per me possiamo comunque chiuderla, il tutto era partito da un discorso di obiettività...

This Post:
00
268400.677 in reply to 268400.671
Date: 6/7/2015 1:47:56 PM
Overall Posts Rated:
341341
Dammi la tua "sanzione tecnica", con tanto di Link, magari, e mi ravvedo, e la prossima volta lo farò presente a chi di dovere, questo "buco di regolamento".

poco più sotto (ha ripreso il regolamento aia 2013 in vigore)sulle linee guida ,cita la posizione del braccio
inoltre c'è un altra linea aggiuntiva(dal sett 2014) che decreta che non è mai imputabile un fallo di mano se prima viene deviata involontariamente da un'atra parte del corpo ,purchè ravvicinato.
iltocco di neymar non mi sembra involontario,ha colpito di testa sulla sua stessa mano

poi se non distingui la sanzione tecnica da quella discilinare..........

Come come come? in che senso il tocco non ti sembra involontario?
comunque ringrazio chi mi ha risposto alla domanda sul tocco di mano anche se ancora non ho capito bene se era da annullare o meno.
Sul rigore preciso che i cronisti inglesi manco si son scomodati a discutere se pogba subisce chissà che scorrettezza, era punizione a favore del barca punto e stop(pogba strattona alves tutto ciò che succede dopo non ha senso di essere commentato). Smettela a priori di dire castronerie come la finale è stata decisa da errori arbitrali ecc... e suvvia ci sta l'amarezza di perdere malamente ma ormai dovreste averla digerita e altrimenti un bel maalox e passa tutto :D

From: Jinki

This Post:
00
268400.678 in reply to 268400.674
Date: 6/7/2015 2:28:18 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
e visto che parlavi di gamba di alves ho guardato anche quella, nessun contatto tra le gambe.. forse con la terza gamba di pogba..

vabbè lasciamo stare
se per te alves non alza la gamba dx per evitare che pogbà si giri facendogli perdere l'equilibrio..........

mha davvero non ho parole
l'odio verso la juve fa perdere la vista oltre che la ragione

This Post:
00
268400.679 in reply to 268400.677
Date: 6/7/2015 2:31:53 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Come come come? in che senso il tocco non ti sembra involontario?
comunque ringrazio chi mi ha risposto alla domanda sul tocco di mano anche se ancora non ho capito bene se era da annullare o meno.
Sul rigore preciso che i cronisti inglesi manco si son scomodati a discutere se pogba subisce chissà che scorrettezza, era punizione a favore del barca punto e stop(pogba strattona alves tutto ciò che succede dopo non ha senso di essere commentato). Smettela a priori di dire castronerie come la finale è stata decisa da errori arbitrali ecc... e suvvia ci sta l'amarezza di perdere malamente ma ormai dovreste averla digerita e altrimenti un bel maalox e passa tutto

il tocco di testa non è involontario
la palla di deve finire addosso e poi sul braccio non devi colpirla te volontariamente e fartela carambolare sul braccio

per il rigore non avete pudore a dire che non c'era
era di un palese da vomito

e la trattenuta di pogbà prima poi .......

non ci sono parole per la vostra sportività

Advertisement