Io spero solo, anzi ESIGO che mi riempi almeno il palazzetto! XDDDD
Giocherò il solito Addormenta l' azione in attacco e pressing a tutto campo sulle cheerleaders in difesa.
In caso di falli gliene restituiamo il doppio!!
L'impegno sarà quel che sarà.. a Settembre si sà, dormirei tutto il giorno...
@Marcuz:
Non ci siamo capiti.
Io dico solo che nelle mia personalissima opinione, se apro il forum e leggo delle argomentazioni, mi vien voglia di ragionarci e quindi rispondere.
Diversamente quando ci sono solo cose del tipo Ghemon non è competitivo e Orange gli facciamo tutti il culo, non so, rimango più perplesso.
Non metto in dubbio che tu possa batterci tutti, ma per me già il discorso cambia.
Con Orange spero di vincere, ma solo perchè gioca da sotto, dove io sono un pelo meglio e non ha alternative valide.
Anche qui bisognerà vedere chi compra nel frattempo, se cambia tattica e se ci sono infortuni nella mia squadra..
ricordo che lo scorso campionato Podlaski è stato fuori 2 settimane, Szonyi 5! (doppio infortunio cazzo!).
Ghemon gioca da fuori e me la sono cavata, ma sarò più tranquillo quando dopo L'ASG comincerò ad allenare nani in difesa.
E poi c'è Junior, che è un coach abile e domani sicuramente ne darà prova, evidenziando a chi non gli avesse ancora capiti, i miei attuali enormi punti deboli.
A questo bisogna aggiungere che alleno con meticolosità, dando precedenza ai minutaggi piuttosto che alle esigenze tattiche e che tra un po' comincerò (ahimè) ad allenare le AP insieme alle guardie, con improbabili e funambolici schieramenti fuori ruolo per alcuni giocatori chiave.
Su Junior mi sbilancerei, ma anche se il terzo favorito fossi io non saprei comunque ancora dirti chi ci sarà fra Orange e Ghemon, per me è ancora semplicemente troppo presto.
Qui a Genova si è festeggiato per tre settimane il primato in classifica di serie A di calcio (Genoa e Samp).
Tre settimane a dire "Genova capitale del calcio", 3 partite su 38.. che senso ha?
Fanno in tempo a retrocedere entrambe.. che gran cagata... veramente, un tempo il giornalismo sportivo era un' altra cosa :'(
Quindi se devo proprio cucciarmi i vostri pronostici alla terza di campionato cercate di intavolare delle argomentazioni sennò mi vien solo voglia di cambiare canale come quelle rare volte che mi capita di vedere trasmissioni sportive in TV.. :D
P.S.
Ma poi scusa, quella partita non la piccai anch'io? e non ero fuori casa?
E dulcis in fundo non sei stato tu a chiedermi via mail di giocare "R&G o qualche roba simile" perchè avevi bisogno di 48 min per il tuo lungo allenando e avevi paura te lo buttassero fuori per falli?
Cioè, prima mi dici come giocare e poi te ne esci sul forum che mi hai fatto vincere?
Hai proprio uno stile invidiabile..
Ma va là, va là, va là........
http://www.youtube.com/watch?v=AFve0nLTZggLast edited by Eg-Nacio at 9/21/2009 10:05:55 PM