BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
158709.67 in reply to 158709.63
Date: 10/7/2010 12:18:16 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Nel nostro gioco il cuore conta poco molto poco,quello che conta e' la testa e inoltre avvalersi di validi collaboratori,magari con una ventata di novita',vedi ssjpunk17,che presto vedrete piu' in alto.
Ripeto per quanto riguarda l'aspetto tecnico,l'importante sara' leggere gli avversari,perche' la rosa U21 offre diverse soluzioni sia come attacco sia come difesa.
Non penso che si vincera' facile con tutti sia chiaro,penso che sara' dura,molto dura batterci per tutti,il tutto con l'aiuto fondamentale dei coach che dovranno continuare a far crescere i nostri talenti

Come sarebbe scusa? E' uno scherzo vero?

This Post:
00
158709.68 in reply to 158709.67
Date: 10/7/2010 12:21:37 PM
Overall Posts Rated:
66
guarda che non tutti possono sapere delle teorie sulla skill nascosta "cuore" e di come influenzerebbe la prestazione nella partita in funzione dell'impegno selezionato dal coach.

This Post:
00
158709.69 in reply to 158709.68
Date: 10/7/2010 12:27:28 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
guarda che non tutti possono sapere delle teorie sulla skill nascosta "cuore" e di come influenzerebbe la prestazione nella partita in funzione dell'impegno selezionato dal coach.

Beh ma qui si parla di nazionale eh...che diavolo.

Comunque, altra domanda, questa volta per tutti tranne Steve e Verrigno:
visto che, senza offesa, siete quasi completamente sconosciuti a tutta la comunità e che il vostro curriculum non offre alcuna garanzia sulle vostre competenze, ci potete dare anche un solo motivo, CONCRETO, per votarvi?

This Post:
00
158709.70 in reply to 158709.69
Date: 10/7/2010 12:51:34 PM
Overall Posts Rated:
2121
Giuro che non sono mai stato arrestato e di conseguenza nemmeno subito un interrogatorio.
Difficilmente potrei convincere chi ritiene che uno di IV serie non potrebbe allenare l'U21,pero' quello che offro sono disponibilita',impegno,voglia di fare bene ed ottenere il massimo e con una certa preparazionbe alle partite,intendo allenamenti dei coach,studio degli avversari,valutazione della forma e flessibilita' del modulo,ritengo di poter fare bene.

This Post:
00
158709.71 in reply to 158709.70
Date: 10/7/2010 1:11:10 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Giuro che non sono mai stato arrestato e di conseguenza nemmeno subito un interrogatorio.
Difficilmente potrei convincere chi ritiene che uno di IV serie non potrebbe allenare l'U21,pero' quello che offro sono disponibilita',impegno,voglia di fare bene ed ottenere il massimo e con una certa preparazionbe alle partite,intendo allenamenti dei coach,studio degli avversari,valutazione della forma e flessibilita' del modulo,ritengo di poter fare bene.

non sono processi.

quello che per me conta qui non è il COSA che spero non sia nemmeno da discutere, ma il COME concretamente lo si fa.

in Italia fronteggi 5,000 utenti, non i 10 sudafricani su cui puoi al limite improvvisare

This Post:
00
158709.72 in reply to 158709.71
Date: 10/7/2010 1:21:12 PM
Overall Posts Rated:
2121
Io mi sento in grado di allenare l'U21 Italiana,ci credo davvero e se mi verra' data la possibilita' lo dimostrero'.
Pero' non e' con le parole che si conquista le persone e nemmeno con le promesse,solo i fatti diranno se il futuro Ct sara' in grado di ricavare il massimo dalla rosa a disposizione.

This Post:
00
158709.73 in reply to 158709.72
Date: 10/7/2010 1:25:01 PM
Overall Posts Rated:
404404
quali tattiche offensive preferiresti usare,nel caso tu potessi scegliere?

From: trb

This Post:
00
158709.74 in reply to 158709.72
Date: 10/7/2010 1:33:10 PM
Overall Posts Rated:
1111
Pero' non e' con le parole che si conquista le persone e nemmeno con le promesse,solo i fatti diranno se il futuro Ct sara' in grado di ricavare il massimo dalla rosa a disposizione.

Scusa ma francamente... che discorso è? Quindi su cosa ti votiamo? Faccio una estrazione a sorte e ti voto in base a quella?

La tua presentazione elettorale è "votatemi perchè io ci credo"?

Guarda che non lo dico con aggressività ma lo dico per te e come consiglio disinteressato... se vuoi che la tua candidatura abbia un minimo di senso devi provare a dare qualche minimo motivo valido per votarti o sarai uno dei tanti che durante tutte le tornate elettorali spunta fuori e la gente si diverte, un po' anche comprensibilmente, a provocare per un po'...

This Post:
00
158709.75 in reply to 158709.72
Date: 10/7/2010 1:46:18 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Io mi sento in grado di allenare l'U21 Italiana,ci credo davvero e se mi verra' data la possibilita' lo dimostrero'.

Ok...ma visto che le persone devono scegliere adesso e non tra due stagioni, e quindi questi fatti non li possono valutare, possiamo sapere se c'è almeno un elemento concreto che ci possa far preferire la tua caididatura ad esempio a quella di maria pieraccini?

This Post:
00
158709.76 in reply to 158709.75
Date: 10/7/2010 2:03:03 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165

Ok...ma visto che le persone devono scegliere adesso e non tra due stagioni, e quindi questi fatti non li possono valutare, possiamo sapere se c'è almeno un elemento concreto che ci possa far preferire la tua caididatura ad esempio a quella di maria pieraccini?

Spaici....finalmente ti rivedo carico...vai e demolisci! Ma la signora maria....è un tuo sogno erotico?

Candidati (più o meno esperti) rispondete all'unica domanda chiave che vi è stata posta (credo almeno 3 volte).

COME VOLETE STRUTTURARE IL VOSTRO STAFF e se possibile fornite dei nomi per i ruoli chiave.

Raccontare tante altre favole è bello e simpatico...la nazionale soprattutto la U21 è un lavoro da pianificare e strutturare bene. Non passi il messaggio che si improvvisi una struttura di queste dimensioni.

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
158709.77 in reply to 158709.72
Date: 10/7/2010 2:03:51 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

ho detto più io in sudafrica.

Advertisement