BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Serbia & out

[U21] Serbia & out

Set priority
Show messages by
This Post:
00
221468.67 in reply to 221468.65
Date: 7/10/2012 11:33:44 AM
Overall Posts Rated:
303303
però avevo letto che noi si piccava perchè puntavamo ad arrivare in fondo :p

In fondo alla tazza del water

Il Topastro gli errori li ha commessi,lo ha pure ammesso ma meglio vincere il Consolescion,che venire asfaltati come una squadra qualunque piu' avanti.
E' un mio parere che non conta un caxxo ma e' quello che penso...
Ora sarebbe da capire su cosa e' meglio puntare,se si puo' cambiare qualcosa,se serve altro per migliorarsi ecc ecc...
io ho mandato una BBmail al CT polacco per chiergli uno schemino su come hanno organizzato la loro macchina da guerra,sto aspettando risposta...dici che me lo dira' ?PP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
221468.68 in reply to 221468.67
Date: 7/10/2012 11:52:22 AM
Overall Posts Rated:
9797
Opinioni personali:

- Oggi siamo fuori perchè abbiamo abusato di PIC pensando che le "squadrette" fossero lontane da noi anni luce come livello dei giocatori. Abbiamo peccato di presunzione e (giustamente) siamo stati puniti. Non dovremo più dare per scontato di essere i primi della classe. Comunque abbiamo sbagliato in buona fede.

- Gli altri usano i pollai e noi no: bravi e polli noi o sleali e volpi loro? Possiamo ergerci a paladini dell'etica e dello spirito del gioco ma dobbiamo essere consapevoli che d'ora in poi si vince solo giocando all'enalotto. Se no, pollai anche noi.

- Domanda: allenatore L5 anzichè L4, faccio uno scatto (o mezzo scatto) in più a stagione. Bene. Ma se il manager, a prescindere dall'allenatore, nella pausa ASG mi allena resistenza o TL o Forma e non una primaria, io un mezzo scatto me lo sono già bevuto; se il manager reitera l'allenamento in skill poco utili al fine della nazionale, io in 4 stagioni lascio per strada un bel po' di scatti. Morale: L5 va bene ma se alleno male nel senso che perdo tempo ad allenare cose inopportune, non c'è livello che tenga.

- A 21 anni molti "smettono" di allenare per la paura dell'esplosione dell'ingaggio o allenano cose strane. Oppure fanno giocare 96 minuti il nazionalino. Che roba è? Forse noi scout dobbiamo essere più chiari e cattivi: vuoi la nazionale? Bene, scordati di farlo giocare più di 70 minuti, scordati di guadagnare dalla vendita del tuo giocatore quando a 22 anni dovrai venderlo per evitare la bancarotta. Patti chiari e amicizia lunga, da subito però.

This Post:
00
221468.69 in reply to 221468.68
Date: 7/10/2012 12:52:29 PM
Overall Posts Rated:
303303
Opinioni personali:

- Oggi siamo fuori perchè abbiamo abusato di PIC pensando che le "squadrette" fossero lontane da noi anni luce come livello dei giocatori. Abbiamo peccato di presunzione e (giustamente) siamo stati puniti. Non dovremo più dare per scontato di essere i primi della classe. Comunque abbiamo sbagliato in buona fede.

Ok

- Gli altri usano i pollai e noi no: bravi e polli noi o sleali e volpi loro? Possiamo ergerci a paladini dell'etica e dello spirito del gioco ma dobbiamo essere consapevoli che d'ora in poi si vince solo giocando all'enalotto. Se no, pollai anche noi.

Ok,l'importante e' che in queste condizioni tutti siano consapevoli che vincere e' dura.
E poi come si dice nel football,"vincere non e' poi cosi' importante... e' tutto!"

- Domanda: allenatore L5 anzichè L4, faccio uno scatto (o mezzo scatto) in più a stagione. Bene. Ma se il manager, a prescindere dall'allenatore, nella pausa ASG mi allena resistenza o TL o Forma e non una primaria, io un mezzo scatto me lo sono già bevuto; se il manager reitera l'allenamento in skill poco utili al fine della nazionale, io in 4 stagioni lascio per strada un bel po' di scatti. Morale: L5 va bene ma se alleno male nel senso che perdo tempo ad allenare cose inopportune, non c'è livello che tenga.

Be' questa e' la base... se poi un allenatore si mette ad allenare ad caxxum de canem,possiamo pure appellarci al terzo emendamento...:P
Quelle squadre che iniziano con la P e finiscono con la O,questo errore di certo non lo fannoPP

- A 21 anni molti "smettono" di allenare per la paura dell'esplosione dell'ingaggio o allenano cose strane. Oppure fanno giocare 96 minuti il nazionalino. Che roba è? Forse noi scout dobbiamo essere più chiari e cattivi: vuoi la nazionale? Bene, scordati di farlo giocare più di 70 minuti, scordati di guadagnare dalla vendita del tuo giocatore quando a 22 anni dovrai venderlo per evitare la bancarotta. Patti chiari e amicizia lunga, da subito però.

E questo e' ovviosamente ovvio
Cioe' il concetto e' che se si vuol competere per vincere,i discorsi sui bilanci e sulla gestibilita' diventano secondari.
E questo non sarebbe un problema per quelle squadre che iniziano con la P e finiscono con la OP

Come me nessuno mai!
From: GM-Dyd
This Post:
00
221468.72 in reply to 221468.69
Date: 7/10/2012 1:13:15 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Oh, tutti sti post perchè un tipo nemmeno troppo nuovo arrivato ha preso un allenatore di livello 5 al posto del suo vecchio 4 con appena 5k in più di stipendio settimanale quando il tipo di cui si parla è in 3, in un anno di rifondazione e ora come ora ha la bellezza di 1,3 M in cassa e un disavanzo settimanale, con il nuovo "acquisto" di circa 60K e tre quarti di nazionalino 18 in roster che gioca tranquillamente da titolare (ci aggiungerei perdendo di 40 in campionato)?

La prossima volta mi faccio pollaio, se proprio... almeno quando ritorno da lavoro non devo leggere 30 post nuovi di frasi che si ripetono:)

This Post:
00
221468.73 in reply to 221468.72
Date: 7/10/2012 1:43:40 PM
Overall Posts Rated:
303303
Oh, tutti sti post perchè un tipo nemmeno troppo nuovo arrivato ha preso un allenatore di livello 5 al posto del suo vecchio 4 con appena 5k in più di stipendio settimanale quando il tipo di cui si parla è in 3, in un anno di rifondazione e ora come ora ha la bellezza di 1,3 M in cassa e un disavanzo settimanale, con il nuovo "acquisto" di circa 60K e tre quarti di nazionalino 18 in roster che gioca tranquillamente da titolare (ci aggiungerei perdendo di 40 in campionato)?

La prossima volta mi faccio pollaio, se proprio... almeno quando ritorno da lavoro non devo leggere 30 post nuovi di frasi che si ripetono:)

Tu rientri nel semi pollaio e va bene,apprezzabile...ma Noi abbiamo bisogno di polletti freschi freschi,se conosci qualche amico di tuo cuGGino che vuole entrare in BB...faccelo saperePP

Basta,vado a farmi rinchiudere in manicomio,ciao a tutti !

Come me nessuno mai!
This Post:
00
221468.75 in reply to 221468.70
Date: 7/10/2012 2:54:04 PM
Overall Posts Rated:
4646
per superare il primo girone e basta, chiaramente no... ma superarlo senza esssersi uccisi l'entusiasmo (che non significa piccare sempre però) e vedere di arpionare almeno un terzo posto che ti vale il premondiale sì, perchè magari l'anno dopo hai una squadra più competitiva

In tema di gestione di nazionali, tu sei il mio riferimento, e quindi non posso che essere d'accordo sul concetto, io avrei sbagliato come il topo, lo ammetto, tutto qui.

This Post:
00
221468.76 in reply to 221468.75
Date: 7/10/2012 3:37:03 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Intro doverosa, immaginate perché: pollai "legali" fatti da utenti che decidono di pollaiare sono legali appunto e non possono essere nemmeno additati con sospetto. Pollai illegali sono illegali e vanno evidenziati con l'apposito segnala. Per favore, non mettetemi in imbarazzo, sarebbe una violazione palese delle regole di condotta.

PIC: la superbia è stata punita. Il Mots lituano ci poteva stare, e in quelle condizioni ce l'avremmo fatta con un normal FORSE se i falli e gli infortuni fossero stati gli stessi Troppi se. Discorso diverso con la Romania, dato che il normal li ci avrebbe probabilmente protetto. La mia valutazione era stata di prendere il rischio come fatto due stagioni fa contando che i romeni avrebbero speso altrimenti il TS: sbagliato a prendere il rischio con questa squadra. Oltre che li, abbiamo perso sulla differenza canestri in partite che si dovevano piccare (Olanda) e dove abbiamo semplicemente fatto schifo in campo. Avere UNA partita (l'ultima) con la squadra in forma malgràdo ragionevoli minutaggi medi è sfiag, altro segnale di una stagione storta. ,

In sintesi: Errore Marchiano & Devastante il pic con la Romania; errori i due Run, ma forse non sarebbe cambiato granché per quelli. A parte le partite incriminate, non mi dite che dovevamo normalizzare con le altre o siamo a livelli di Malta o Cipro!

Degli allenatori si è dibattuto fin troppo. Chiedo solo prudenza a chi posta in Aiuto o BBIta, perché un tranchant "il L5 non serve" fa danni, dato lo sforzo che ci costa far capire a uno di V perché ci possa invece servire. NB: nessuno mente, semplicemente spieghiamo i pro e i contro in totale trasparenza, ma se arriva un Big a dire "schifo" ci affossa. date il punto di vista, e spiegate perché si e perché no, grazie.

Avevo detto un manto e mezzo fs che era necessario lavorare molto sullo sviluppo dei giocatori perché non eravamo più sulla vetta. Il fatto di non pagare dazio al sistema nuovo di allenamenti in termini di primarie dei giocatori è per me un risultato (comparando le squadre tra le varie stagioni), la squadra di stagione scorsa è stata particolarmente buona direi e poteva ottenere di più (anche li ricordiamo come è andata). Purtroppo ero stato ottimista, la situazione è peggiore del previsto.

This Post:
00
221468.77 in reply to 221468.76
Date: 7/10/2012 4:08:56 PM
Overall Posts Rated:
22
Scusate sono niubbo... ma il fatto che siamo stati eliminati cosa comporta?
Gli attuali 20enni la prossima stagione non giocheranno partite ufficiali?

Advertisement