Cazzo c'è da ridere. Fossi in te piangerei, è un'estate che dite che ci siete anche voi per vincere la Champions e in un girone di medio livello siete riusciti a pareggiare con dei Danesi e dei turchi, che in 2 partite ne hanno presi 10 dal real..io fossi in te piangerei
Cazzo c'è da ridere. Fossi in te piangerei, è un'estate che dite che ci siete anche voi per vincere la Champions e in un girone di medio livello siete riusciti a pareggiare con dei Danesi e dei turchi, che in 2 partite ne hanno presi 10 dal real..io fossi in te piangereima parliamo di cosa danno in TV il mercoledì sera..Credo che in tre anni non è che sia cambiato tanto, ma ti prego, dammi conferma..sai com'è..nel 2010 ero abbastanza impegnato..
Cazzo c'è da ridere. Fossi in te piangerei, è un'estate che dite che ci siete anche voi per vincere la Champions e in un girone di medio livello siete riusciti a pareggiare con dei Danesi e dei turchi, che in 2 partite ne hanno presi 10 dal real..io fossi in te piangereima parliamo di cosa danno in TV il mercoledì sera..
Poveretto dopo 2 anni di gelido torpore ha sentito uno sprazzo di calore dalla vicinanza al vertice della classifica e lasciatelo sognare un pochino no? Inter e roma sono salvate solo dal fatto che fanno periodicamente schifo e si possono permettere di fare campionati senza coppe europee :D