BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 3

Football NFL 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253712.67 in reply to 253712.66
Date: 1/12/2014 8:40:23 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10231023
Second Team:
Lone Pine Productions
Sto ancora cercando di capire il punt su 4 e 1/2 dei Colts a 10 minuti dalla fine sotto di 21. Vabbè che era probabilmente finita, ma insomma.....che scelta è??

Dispiace un pò vedersene andare Dan Dierdorf, che ormai non era proprio sempre sul pezzo sulle chiamate, ma è una voce che ha accompagnato i miei primi anni da tifoso di football negli anni 80, e sicuramente insieme alla voce di John Madden, di Pat Summerall, e di Al Michaels formano il quartetto di commentatori più importanti nella storia dell'NFL. Un pò mi mancherà.

Sulla prima partita c'è poco da dire, la difesa di Seattle ha dominato in lungo e in largo, e New Orleans si è sostanzialmente cagata sotto. Va bene che siete bravi a fare gli screen, ma fare sempre e solo quelli non può pagare. Anche sulla seconda il commento è facile: gli intercetti di Luck e le corse di Blount.

Diciannovesima vittoria nel playoff per Brady e Belichick...non male eh....

This Post:
00
253712.68 in reply to 253712.67
Date: 1/12/2014 9:01:59 AM
Overall Posts Rated:
303303
Sto ancora cercando di capire il punt su 4 e 1/2 dei Colts a 10 minuti dalla fine sotto di 21. Vabbè che era probabilmente finita, ma insomma.....che scelta è??

Dispiace un pò vedersene andare Dan Dierdorf, che ormai non era proprio sempre sul pezzo sulle chiamate, ma è una voce che ha accompagnato i miei primi anni da tifoso di football negli anni 80, e sicuramente insieme alla voce di John Madden, di Pat Summerall, e di Al Michaels formano il quartetto di commentatori più importanti nella storia dell'NFL. Un pò mi mancherà.

Sulla prima partita c'è poco da dire, la difesa di Seattle ha dominato in lungo e in largo, e New Orleans si è sostanzialmente cagata sotto. Va bene che siete bravi a fare gli screen, ma fare sempre e solo quelli non può pagare. Anche sulla seconda il commento è facile: gli intercetti di Luck e le corse di Blount.

Diciannovesima vittoria nel playoff per Brady e Belichick...non male eh....

Seattle ,difensivamente parlando,e' mostruosa...obbiettivamente la vedo dura batterla anche se in attacco sono proprio minimalisti il che e' un bene per come sono strutturati.
Ma se per caso vanno sotto nel punteggio e puo' succedere che la difesa prendi un paio di imbarcate ogni tanto,puo' essere un problema.
Ma ad ora mi hanno notevolmente impressionato...inoltre mi interessano poco visto che al massimo li affronteremo al SB e avremmo difficolta' ad arrivarci
I Saints hanno fatto molto bene con la difesa ma l'attacco e' stato bloccato...un po' per scelte cosi' e cosi' (gli screen che tu citi ed aggiungerei il non aver cercato mai Graham,provaci caxxo) ed un po' perche' Brees ha fatto un po' cacare.
Va bene che davanti avevi i Draghi e gli Orchi ma se vuoi andare a vincere a Seattle non puoi prescindere da una grande prestazione del tuo QB,terzi down chiusi con lanci anche difficili e qualche punto dallo special team.
Questo non c'e' stato e allora vai a casa nonostante tu non abbia fatto malissimo,senza Brees in cattedra perdi sempre in casa dei Seahawks imho.

Va be' Belichick e Brady sono storia del football,ora pero' voglio vedere che mi combinano a Denver...prevedo drive di 10 minuti ciascuno

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.69 in reply to 253712.68
Date: 1/12/2014 10:04:26 AM
Overall Posts Rated:
404404
Comunnque Lynch conferma che fa paura, ha tenuto da solo in piedi l'attacco di Seattle

This Post:
00
253712.72 in reply to 253712.69
Date: 1/12/2014 11:14:40 AM
Overall Posts Rated:
303303
Comunnque Lynch conferma che fa paura, ha tenuto da solo in piedi l'attacco di Seattle

Bella bestiolina

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.73 in reply to 253712.70
Date: 1/12/2014 11:19:55 AM
Overall Posts Rated:
404404
wilson minaccia di essere il più scarso qb a vincere il superbowl dai tempi di dilfer
io te l'avevo detto che ai patriots era capitata la partita più facile possibile... era evidentissimo

BOOM
Ha fatto una stagione con passing rate sopra 100(per la seconda stagione di fila su 2 in NFL), e ha tirato meno di 10 intercetti in stagione, ora non è che per un paio di partite sottotono nell'ultimo periodo è diventato pippa

Già solo l'anno scorso un QB più scarso lo ha vinto il SB(ok, ha giocato da campione nei playoff), ma oh, 10 anni fa ha vinto questo il SB
http://en.wikipedia.org/wiki/Brad_Johnson_%28American_foo...

This Post:
00
253712.74 in reply to 253712.70
Date: 1/12/2014 11:21:03 AM
Overall Posts Rated:
303303
wilson minaccia di essere il più scarso qb a vincere il superbowl dai tempi di dilfer
io te l'avevo detto che ai patriots era capitata la partita più facile possibile... era evidentissimo

Abbiamo girato all'ultimo quarto 29 a 22 con Luck che aveva fatto un td con 2 lanci di 40 yards ciascun...il nostro merito e' che abbiamo corso contro le loro previsioni e nessuna palla persa (loro 3 intercetti).
Quando Brady ha fatto il lancio da 50yards nell'ultimo quarto con una play-action mi son rasserenato,fino ad allora la partita era aperta......partita che si chiude con un risultato che premia la squadra che doveva vincere ma con un risultato che e' esagerato.

Wilson non e' scarso come pensi ma sicuramente e' il meno dotato e appariscente rimasto...pero' e' il piu' intelligente

Come me nessuno mai!
Advertisement