BuzzerBeater Forums

Italia - IV.62 > Stagione 27

Stagione 27

Set priority
Show messages by
This Post:
00
257408.67 in reply to 257408.66
Date: 6/5/2014 2:20:10 PM
Overall Posts Rated:
77
Ciao ragazzi!
Mancano 5 partite alla fine e lo sprint finale per i playoff è avviato.
Io non nascondo un certo stupore ad essere li avanti..mi sembra una bella botta di c***.
Per la prima volta ho la possibilità di qualificarmi ai playoff ( toccatina ;) ) e vivere un'esperienza nuova.
Ma, ahimè, ho le finanze disastrate e temo che dovrò fare un po di mercato che i costi iniziano ad essere insostenibili. Adesso vediamo se riesco a vendere qualche allenando....
Intanto il prossimo turno incontrerò un agguerritissimo Otto Felix che non ci sta e non si merita il quinto posto..speriamo in una bella partita SENZA infortuni ( toccatina ). Intanto minnesota senza Kevin Garnett e elius si contengono l'ultimo posto per i playout!
in bocca al lupo a tutti!

Beh, per ora tu hai fatto tutto bene, non corri rischi di essere invischiato in discorsi di salvezza e quindi puoi curare la solidità economica della squadra senza timore.

Io, finalmente, torno al completo e cercherò di sfruttare le ultime partite per riuscire ad agguantare i playoffs per poi provare a raggiungere l'obiettivo di inizio stagione, cioè la promozione. Tutto è ancora possibile, ma non ho margine d'errore.

From: Hoover
This Post:
00
257408.68 in reply to 257408.67
Date: 6/17/2014 7:28:57 AM
Overall Posts Rated:
1010
Maaaa.... smobilitation?!?

From: Italy@

This Post:
00
257408.69 in reply to 257408.68
Date: 6/17/2014 3:26:42 PM
Basket Cadore
III.14
Overall Posts Rated:
1313
non l ho capita nemmeno io la mossa di san remo !!!
forse non ne aveva abbastanza in soldi per la 3za

This Post:
11
257408.70 in reply to 257408.69
Date: 6/17/2014 5:25:08 PM
Overall Posts Rated:
77
Playoffs matematicamente raggiunti grazie alla sconfitta di Salerno contro i Veterani di Kappa.

Ad ovest prima piazza in gioco tra Blacking e Ellebi, con Ginobili che potrebbe tornare in gioco vincendo e se le capolista perdono tutte e due. Io potrei arrivare terzo vincendo e se Ginobili perde. Scontro diretto tra me ed Ellebi, Ginobili e Blacking contro Veterani e Salerno. Quinta Salerno, playout e retrocessione decisi.

Ad est, bvc prima matematicamente (ma in smantellamento, almeno pare...), Meeting Govi seconda e a questo punto favorita per la finale, noodles dentro ma da decidere se terzi o quarti (condizione è che perdano con bvc, ma allo stato attuale non ci scommetterei un centesimo, e che vinca Basket Cadore con le ombre illuminate). Lotta a tre tra Basket Cadore, Le Ombre Illuminate e 40th: in palio playoffs, la tranquillità del quinto posto e, a chi pesca la paglietta corta, un playout comunque noioso (anche se onestamente abbastanza facile da superare). Cadore è davanti, ma gioca lo scontro diretto con LOI, 40th gioca contro la retrocessa Forza Toro. La differenza canestri penalizza fortemente LOI che, in sostanza, oltre a vincere deve sperare in una sconfitta di 40th per evitare i playout (oppure vince di 66 con Cadore); Cadore deve vincere per fare i playoffs perchè probabilmente la differenza canestri sarà a favore di 40th, ma se perde molto male con LOI potrebbe ritrovarsi ai playout. Cadore se non fa stupidaggini evita i playout e poi sta a guardare lo scontro diretto, tifando per una vittoria di LOI. New Napoli ai playout (scontro da vedere contro Veterani di Kappa), Forza Toro in V.

This Post:
00
257408.71 in reply to 257408.69
Date: 6/17/2014 5:34:33 PM
Overall Posts Rated:
77
non l ho capita nemmeno io la mossa di san remo !!!
forse non ne aveva abbastanza in soldi per la 3za

Non so, secondo me non era convinta al 100% di poter lottare per la promozione e nel dubbio ha deciso di svuotare il roster, riempire le casse e ricostruire.
Devo anche dire che l'intuizione è stata notevole, visto che stasera Polenok si è rotto per due settimane e quindi ha perso la G titolare e avrebbe giocato i playoffs con un reparto esterno che prevedeva due giocatori da complessivi (complessivi!!!) 13k di stipendio. Per dire, a parità di forma ed entusiasmo, contro il mio reparto esterni da 66k-61k-45k il suo da 68k-45k-5k avrebbe fatto fatica; con un reparto da 68k-7k-5k non avrebbe avuto speranze. Quindi anche alla luce di questa evoluzione, vendere tutti è la mossa migliore.

This Post:
00
257408.72 in reply to 257408.71
Date: 6/18/2014 2:45:46 AM
Overall Posts Rated:
3030
Caspita...cosa vedete lungo voi altri!!! :D
io sono contento di aver raggiunto i playoff..non mi aspetto niente ma cercherò di imparare dai miei primi playoff.
e devo capire come gestire il prossimo anno ...che avrò 2 giocatori il cui stipendio schizzerà alle stelle...e vorrei anche cambiare il playmaker...ahhhhh..devo fare i conti pure qui oltre che nella vita reale! è un mondo difficile!
:D
tra l'altro sono riuscito a raggiungere un traguardo a cui ambivo..la miglior difesa! non posso chiedere di più a quetso campionato. sono già stato fortunato!

Last edited by FlagelloLion10 at 6/18/2014 2:59:17 AM

This Post:
00
257408.73 in reply to 257408.72
Date: 6/22/2014 1:00:17 PM
I Veterani di Kappa
III.16
Overall Posts Rated:
4242
Ciao a tutti, eccoci giunti ai giochi finali!
Io sono soddisfatto di essere arrivato 6º visto che vincere 10 pertite era proprio imossibile.
Cercherò la salvezza e mi metterò comodo comodo in pltrona a vedere chi tra lor signori ci lascerà per la III.

Kappa

This Post:
00
257408.74 in reply to 257408.72
Date: 6/28/2014 3:37:23 AM
Overall Posts Rated:
77
In bocca al lupo per oggi pomeriggio!

This Post:
00
257408.75 in reply to 257408.74
Date: 6/28/2014 6:13:36 AM
Overall Posts Rated:
3030
In bocca al lupo a tutti i restanti.
nel caso che uscirò farò un comunicato stampa ..
buon week end

This Post:
00
257408.76 in reply to 257408.34
Date: 6/28/2014 2:36:38 PM
Overall Posts Rated:
77

in realtà il calendario tutto sommato agevole, soprattutto in coppa, sta aiutando... non credo di essere attrezzato per la promozione e mi sa che come tutti gli anni vivacchierò a metà classifica... da buon genovese punto a far cassa, ma "c'è un proggeddooo"
Stagione passata ho perso di un punto vs sanremo ai quarti con canestro sulla sirena... non volevo andar su ma mi sarebbe piaciuto arrivare in finale di conference, visto anche un girone di ritorno importante... e quest'anno sarà ancora di passaggio perchè andar su e tornar giù di sasso non mi ispira molto!

Ripesco questo post.

Attrezzato o meno sei lì in finale, altro che vivacchiare a metà classifica... ;)

Se poi dovessi giudicare dall'ultima parte, dovrei cominciare ad andare in forum "Aiuto" a chiedere quali prezzi mettere per la III. Però, credo proprio che una volta lì provarci sia d'obbligo.

In ogni caso, in bocca al lupo e vinca chi se lo merita in queste tre partite.

This Post:
00
257408.77 in reply to 257408.75
Date: 6/28/2014 2:38:18 PM
Overall Posts Rated:
77
In bocca al lupo a tutti i restanti.
nel caso che uscirò farò un comunicato stampa ..
buon week end

Aspetto il comunicato stampa, ma prima ci tengo a farti i complimenti per come hai giocato la stagione e questa finale di conference. Non è stata una partita scontata.

Advertisement