Ed eccoci alla terza tappa di un inizio di calendario tutt'altro che semplice ma per certi versi fortunoso.Dopo aver fatto felici i tifosi oggi la Legione ha l'occasione di consolidare una leadership giocando in casa contro il diretto concorrente alla prima posizione. Tarassaco porta delle forme discutibili ma sembra aver gestito bene l'entusiasmo.Basterà eventualmente un normal e una strategia difensiva (tipo difesa/pdp) a farci lo scherzo? I franchi tiratori del Casilino sono pronti a bombardare gli ospiti. Una vittoria porterebbe la cresta a un certo livello XD
Una vittoria porterebbe la cresta a un certo livello mozzarella ti prego, vogliamo la cresta :Dio al primo aggiornamento forma potrei giocarci i playoff, 3 a valido, forte alto a pioggia...ma solo uno scatto, qui l´allenatore 5 vuole farsi tagliare...
Una vittoria porterebbe la cresta a un certo livello
non vogliono farmi vedere la scarsezza del mio isolamento esterno... meglio cosi´
Ed eccoci alla terza tappa di un inizio di calendario tutt'altro che semplice ma per certi versi fortunoso.Dopo aver fatto felici i tifosi oggi la Legione ha l'occasione di consolidare una leadership giocando in casa contro il diretto concorrente alla prima posizione. Tarassaco porta delle forme discutibili ma sembra aver gestito bene l'entusiasmo.Basterà eventualmente un normal e una strategia difensiva (tipo difesa/pdp) a farci lo scherzo? I franchi tiratori del Casilino sono pronti a bombardare gli ospiti. Una vittoria porterebbe la cresta a un certo livello XDGià parliamo di leadership? :D Attenzione a Carraretto, Igliozzi & company...
Alla luce delle valutazioni , del fattore campo e dell'impegno .... Chi mi spiega perché ca••o ho perso?