appunto, scusa ma queste cose dette da uno che ha un nick così fanno un pò sorridere...o vuoi dirmi che è un codice segreto?
Comunque ovviamente piacerebbe anche a me se tutti scrivessero in itaGliano corretto e senza abbreviazioni (io non riesco ad abbreviare neanche quando li mando sul serio gli sms), ma le abitudini comuni ormai sono queste e un minimo di flessibilità è alla base di una normale convivenza.
Mi chiedo davvero perchè non si parli mai della "sana" abitudine di uscire dal discorso con una valanga di minchiate, (volgarmente detto spam). A volte ci sono thread seri rovinati da tutto questo spam ,ma lì tutti siamo accondiscendenti. Anche nelle "regole" del forum non si fà menzione...niente. Lo spam sì, ma se uno scrive "xchè me la sn presa nel (_|_)?" tutti ci trasformiamo in professoroni.
ascolta puoi anche avere ragione quando si dice che si spamma un casino, ma comunque spammare significa anche essere presenti in conference e comunque ai
creatori del sito questo fa solo piacere, e come dargli torto!
invece per l'uso della lingua italiana e un altro discorso!
appena entrai in conferenza la stagione scorsa scrissi una frase ed essendo nuovo del gioco scrissi qualcosa tipo
"xchè me la sn presa nel (_|_)?"
e fui subito cazziato dal fatto che scrissi cosi, mi feccero capire che c'era un regolamento ed io l'ho accettato cosi anche se sbaglio gli accenti o le doppie o le virgole almeno non scrivo piu k al posto di c
il nick e un altro discorso, quello ha un senso, abbrevia il nome!
Last edited by K1KK0 at 5/7/2008 12:42:58 PM