Chi siete voi? Che ci fate qui? :DQui vogliamo solo gente motivata e ben disposta ad animare il forum non gente scoglionata! :D
Chi siete voi? Che ci fate qui? :DQui vogliamo solo gente motivata e ben disposta ad animare il forum non gente scoglionata! :DIo infatti faccio il minimo indispensabile per mantenere la mia squadra in questa serie solo perché ha un forum attivo!! ;)
Chi siete voi? Che ci fate qui? :DQui vogliamo solo gente motivata e ben disposta ad animare il forum non gente scoglionata! :DIo infatti faccio il minimo indispensabile per mantenere la mia squadra in questa serie solo perché ha un forum attivo!! ;)Attivo?! :-Dattivo e' una parola grossa, rispetto a tempo fa quando si passavano i 1000 post a stagione, ma in IV ci sono anche bot XDPS: e' da inizio stagione che cerco un lungo e non ne vedo uno col binocolo che non sia 32enne o piu' :`(come fai a non scoglionarti?
Chi siete voi? Che ci fate qui? :DQui vogliamo solo gente motivata e ben disposta ad animare il forum non gente scoglionata! :DIo infatti faccio il minimo indispensabile per mantenere la mia squadra in questa serie solo perché ha un forum attivo!! ;)Attivo?! :-D
Ti ringrazio per i complimenti, l'inizio campionato è stato completamente da dimenticare con risultati a volte stranamente discordanti rispetto alle valutazioni.Ci divertiremo fino alla fine lì in fondo :)
Con la speranza ormai ai titoli di coda vi comincio a salutare tutti.