BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italiani in Vendita

[NAZ] Italiani in Vendita (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
31113.670 in reply to 31113.667
Date: 3/9/2009 8:41:30 AM
Overall Posts Rated:
14661466
io ho il mio Uccello Giocondo (:p) che è sicuramente bloccato, eppure lo alleno anche se non scatta mai. 1 perchè allenando lunghi mi serve comunque qualcuno già forte. 2 perchè anche se mi fa uno scatto a stagione mi sta bene. io sto in II, quindi uno che sta in A al posto di avere il mio Uccello (ghgh) potrebbe aver bisogno di Zizzoli. se viene allenato mi cambia perchè anche se migliora di poco, migliora. meglio poco che nulla ribadisco :) tanto in nazionale ci sta lo stesso.

non ho detto che sia un affare, ma per alcuni versi potrebbe esserlo. per me in questo momento potrebbe esselo e se avessi soldi forse lo prenderei, non credo e spero di essere l'unico :)

sulle formule matimatiche non ho mai detto che dici una fesseria, so che è così. ma ammetterai per la stessa ragione delle formule matematiche che è sempre meglio allenato anche se poco che non allenato per nulla no?

^_^

Questa, a mio modesto parere, è una follia.

Ma scambiarlo per uno magari un pelino più scarso ma più giovane e con potenziale più alto no eh? Tanto tempo 5-6 settimane lo raggiunge e lo sorpassa...

E per quanto riguarda le formule matematiche, ce n'è una più semplice: 5 < 4. Mi spiego: allenando lunghi biruolo ne puoi allenare 5 (o 6 se sei veramente fortunato) costantemente. Se Zizzoli è uno dei 5, in realtà stai allenando 4 giocatori. Quindi stai perdendo un quinto di tutti i soldi (indispensabili) che potresti ottenere dall'allenamento.

Poi oh, ognuno è libero di pensarla come vuole......ma ripeto, se uno sta gestendo la nazionale e ha pretese di allenare anche l'under, forse sarebbe il caso di valutare il perchè 99 persone su 100 dicono il contrario di quello che sta dicendo lui. Magari potrebbe avere torto? Forse?

O___O

Ehm...5 > 4.

Mi sono perso uno shift... :)

ho immaginato :D

This Post:
00
31113.671 in reply to 31113.669
Date: 3/9/2009 8:43:06 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
in realtà in ottica nazionale ha ragione, bisogna cercare di trovare qualcuno che se lo pigli e lo alleni. però diciamolo pure: lo pigliate, lo allenate, è un danno per voi ma avete un nazionale. se vi interessa, c'è.
però non possiamo cercare di spacciarlo per un affare quando non lo è

Già. Infatti si torna al mio primissimo intervento.

Se qualcuno si vuole suicidare, faccia pure.

This Post:
00
31113.672 in reply to 31113.668
Date: 3/9/2009 8:44:18 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
quoto tutto tranne questo

ce n'è una più semplice: 5 < 4

cioè, ok, dal punto di vista matematico è ineccepibilmente sbagliata, ma un giocatore che regga la baracca (specialmente se hai attuato un fortissimo ricambio) ti serve, altrimenti retrocedi a velocità ipersonica... che poi quel giocatore non sia zizzoli lo condivido, quella stoppata è messa lì soltanto per farti scucire soldi

fossi l'allenatore della nazionale mi contenterei che non finisca ad un citter e mantenga una buona forma

D'accordissimo.

Ripeto, ci sono giocatori con rendimento assolutamente paragonabile (cioè uno è meglio dell'altro a seconda della forma dei due), con stipendio molto molto inferiore.

This Post:
00
31113.673 in reply to 31113.664
Date: 3/9/2009 8:44:59 AM
Overall Posts Rated:
3232
senza di lui sarei in balia a chi mi attacca da sotto, a me va bene così. e se alla fine io con le mie teorie son passato dalla IV alla II come te e altri, perchè te devi aver ragione e io torto? non possono essere due stili di giocare efficaci entrambi? è da varie stagioni che vado contro a tutte le teorie più comuni, eppure son qui II che mi son giocato i playoff per la serie A, secondo me siete voi che dovreste iniziare a domandarvi se non sia il caso di differenziarsi dalla massa :)

poi magari alla lunga avrò torto, chissà. per ora mi va bene così e porto la mia esperienza, se c'è qualcuno che mi vuol dar retta bene venga, sennò pace ma almeno la mia l'ho detta ;)

From: MFede

This Post:
00
31113.675 in reply to 31113.673
Date: 3/9/2009 8:48:16 AM
Overall Posts Rated:
175175
siete voi che dovreste iniziare a domandarvi se non sia il caso di differenziarsi dalla massa :)

ma che massa, non me ne frega nulla di quello che pensa la massa, ho le mie ragioni e te le ho dette

From: ned

This Post:
00
31113.677 in reply to 31113.666
Date: 3/9/2009 8:49:46 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
verri guarda che sul discorso numero di allenandi spycy ha ragione e te lo dico perchè sto perdendo tempo e slots pure io

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Verrinho

This Post:
00
31113.678 in reply to 31113.675
Date: 3/9/2009 8:50:06 AM
Overall Posts Rated:
3232
siete voi che dovreste iniziare a domandarvi se non sia il caso di differenziarsi dalla massa :)

ma che massa, non me ne frega nulla di quello che pensa la massa, ho le mie ragioni e te le ho dette

sìsì anche io, era così per dire che invece che dire sempre le stesse cose cercare di vedere anche altro :)

vabbè esco

This Post:
00
31113.680 in reply to 31113.653
Date: 3/9/2009 8:51:45 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
io ho il mio Uccello Giocondo (:p) che è sicuramente bloccato, eppure lo alleno anche se non scatta mai

doppi sensi a manetta

uno che sta in A al posto di avere il mio Uccello (ghgh) potrebbe aver bisogno di Zizzoli

se invece di "Zizzoli" avessi scritto "Rocco" sarebbe stato il massimo

Advertisement