1) ho sempre allenato nani in passato (6 giocatori biruolo a settimana) ora mi piacerebbe avventurarmi con le ali piccole...e in assoluto cercare di allenare TUTTA la squadra. secondo voi alternare settimanalmente gli allenamenti nani/lunghi, con un totale di 9 allenandi (3 ali piccole che prendono l'allenamento ogni week + 3 nani e 3 lunghi che lo prendono una si una no) può essere una strategia felice già dalla V serie o è solo consigliabile nelle serie alte con giocatori già formati?
quando ero in IV, nelle primissime stagioni, allenavo 2 AP con 3 nani e 3 lunghi
il tutto ovviamente biruolo
credo che questo tipo di allenamento funzioni meglio nelle serie basse perchè come nani e lunghi puoi utilizzare giocatori dal potenziale limitato (nani stella e lunghi allstar... ma non parlo per esperienza perchè quando lo facevo io il potenziale non esisteva ancora)
PRO: mantieni stipendi limitati
CONTRO: è una strategia di lungo periodo, però è basata sull'allenamento quindi ti dovresti divertire
la cosa importante è che devi avere i soldi per comprare 8 diciottenni a inizio stagione... quindi risparmio massimo fino al draft!
Last edited by mark_lenders at 8/17/2012 4:46:53 AM