L'ha detto per prenderti per il cubo, secondo me ;)
Dai su Van Persie hai detto una cagata, ammettilo.
L'ho visto anche l'altra sera col Liverpool, è un giocatore determinante.
e io ho risposto per prendere in giro lui.
io non ho mai detto che non è un top
e per la prima parte della stagione è risultato poco determinante e non giustificava il rapporto che ho citato prima.
ovviamente ai miei innumerevoli detrattori è passato tutto da un ragionamento più che fondato a un solo punto di vista.
jinki ha detto che van persie è una pippa.
e giù merda.
Beh dai me la ricordo quella discussione, anche adesso continui a dire che nella prima parte della stagione non è stato determinante, quando dati alla mano, non è vero.
Capisco che magari Van Persie non ti piaccia, capita, io per esempio non avrei mai sopportato nella mia squadra "sempre per terra" Pippo Inzaghi, ma non mi sognerei di dire che non sia stato determinante.
Secondo me il rapporto prezzo/rendimento è e sarà ancora in attivo per lo Utd, ma io stravedo per Van Persie e quindi sono di parte, ma secondo me Ferguson ha fatto un affarone.
Affarone no,Ferguson ha pagato il giusto un attaccante di quel livello,che sta rispondendo con un rendimento in linea con le aspettative,che erano molto alte così come il prezzo che il Man UTD ha pagato
Questo è,niente di più semplice e lineare
Jinki riteneva che il rapporto prezzo/rendimento/età del giocatore fosse negativo,cosa che si sta dimostrando sbagliata
A Roma si dice un affarone perchè a volte tendiamo a ingigantire le parole, non stare col bilancino sennò diventa impossibile parlare o scrivere, il succo del discorso è lo stesso, Van Persie è stato, è e sarà ancora un TOP player, il man utd rivincerà il titolo e questo è sufficiente per definirlo un affare.