BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.671 in reply to 233244.665
Date: 1/19/2013 11:04:33 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
scusa ma secondo te il centrocampo della Lazio e dell'Arsenal sono confrontabili??? la Lazio come riserva ha Brocchi, l'arsenal un certo rosicky

la lazio ha brocchi anche tra i titolari

This Post:
00
233244.672 in reply to 233244.575
Date: 1/19/2013 11:07:00 AM
Overall Posts Rated:
4646
L'ha detto per prenderti per il cubo, secondo me ;)
Dai su Van Persie hai detto una cagata, ammettilo.
L'ho visto anche l'altra sera col Liverpool, è un giocatore determinante.

e io ho risposto per prendere in giro lui.

io non ho mai detto che non è un top
e per la prima parte della stagione è risultato poco determinante e non giustificava il rapporto che ho citato prima.

ovviamente ai miei innumerevoli detrattori è passato tutto da un ragionamento più che fondato a un solo punto di vista.

jinki ha detto che van persie è una pippa.

e giù merda.

Beh dai me la ricordo quella discussione, anche adesso continui a dire che nella prima parte della stagione non è stato determinante, quando dati alla mano, non è vero.
Capisco che magari Van Persie non ti piaccia, capita, io per esempio non avrei mai sopportato nella mia squadra "sempre per terra" Pippo Inzaghi, ma non mi sognerei di dire che non sia stato determinante.
Secondo me il rapporto prezzo/rendimento è e sarà ancora in attivo per lo Utd, ma io stravedo per Van Persie e quindi sono di parte, ma secondo me Ferguson ha fatto un affarone.

Affarone no,Ferguson ha pagato il giusto un attaccante di quel livello,che sta rispondendo con un rendimento in linea con le aspettative,che erano molto alte così come il prezzo che il Man UTD ha pagato
Questo è,niente di più semplice e lineare
Jinki riteneva che il rapporto prezzo/rendimento/età del giocatore fosse negativo,cosa che si sta dimostrando sbagliata

A Roma si dice un affarone perchè a volte tendiamo a ingigantire le parole, non stare col bilancino sennò diventa impossibile parlare o scrivere, il succo del discorso è lo stesso, Van Persie è stato, è e sarà ancora un TOP player, il man utd rivincerà il titolo e questo è sufficiente per definirlo un affare.

This Post:
00
233244.673 in reply to 233244.672
Date: 1/19/2013 11:10:22 AM
Overall Posts Rated:
404404
L'ha detto per prenderti per il cubo, secondo me ;)
Dai su Van Persie hai detto una cagata, ammettilo.
L'ho visto anche l'altra sera col Liverpool, è un giocatore determinante.

e io ho risposto per prendere in giro lui.

io non ho mai detto che non è un top
e per la prima parte della stagione è risultato poco determinante e non giustificava il rapporto che ho citato prima.

ovviamente ai miei innumerevoli detrattori è passato tutto da un ragionamento più che fondato a un solo punto di vista.

jinki ha detto che van persie è una pippa.

e giù merda.

Beh dai me la ricordo quella discussione, anche adesso continui a dire che nella prima parte della stagione non è stato determinante, quando dati alla mano, non è vero.
Capisco che magari Van Persie non ti piaccia, capita, io per esempio non avrei mai sopportato nella mia squadra "sempre per terra" Pippo Inzaghi, ma non mi sognerei di dire che non sia stato determinante.
Secondo me il rapporto prezzo/rendimento è e sarà ancora in attivo per lo Utd, ma io stravedo per Van Persie e quindi sono di parte, ma secondo me Ferguson ha fatto un affarone.

Affarone no,Ferguson ha pagato il giusto un attaccante di quel livello,che sta rispondendo con un rendimento in linea con le aspettative,che erano molto alte così come il prezzo che il Man UTD ha pagato
Questo è,niente di più semplice e lineare
Jinki riteneva che il rapporto prezzo/rendimento/età del giocatore fosse negativo,cosa che si sta dimostrando sbagliata

A Roma si dice un affarone perchè a volte tendiamo a ingigantire le parole, non stare col bilancino sennò diventa impossibile parlare o scrivere, il succo del discorso è lo stesso, Van Persie è stato, è e sarà ancora un TOP player, il man utd rivincerà il titolo e questo è sufficiente per definirlo un affare.

Sono d'accordo con te :D

This Post:
00
233244.675 in reply to 233244.668
Date: 1/19/2013 11:18:23 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
la cricca è formata da quelli come te
che odiano la juventus e gli juventini,e li avete tenuti distante da questo tread .
che danno addosso senza motivo per partito preso,dandosi manforte l'uno con l'altro.

This Post:
00
233244.676 in reply to 233244.675
Date: 1/19/2013 11:21:20 AM
Overall Posts Rated:
14661466
NdR e landi sono stati tra i primi utenti italiani iscritti, entrambi hanno il difetto di essere juventini, ma entrambi hanno il pregio di non essere mai stati come te

This Post:
00
233244.678 in reply to 233244.675
Date: 1/19/2013 11:24:50 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
la cricca è formata da quelli come te
che odiano la juventus e gli juventini,e li avete tenuti distante da questo tread .
che danno addosso senza motivo per partito preso,dandosi manforte l'uno con l'altro.

Secondo me, polemiche a parte, è molto più probabile che gli juventini, ammesso che si tengano lontani da questo thread, lo facciano per predere le distanze da te.

Io almeno al posto loro farei così.

This Post:
00
233244.679 in reply to 233244.676
Date: 1/19/2013 11:24:56 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
infatti vengono con il contagocce,e si sono adeguati a non uscire dai paletti,
lenders lo ha fatto,moderatamente,poco tempo fa e si è preso del jinki(peraltro e un offesa usare il nome di un'altro utente per etichettare e denigrare) dalla maggior parte di voi.

Advertisement