in realtà in ottica nazionale ha ragione, bisogna cercare di trovare qualcuno che se lo pigli e lo alleni. però diciamolo pure: lo pigliate, lo allenate, è un danno per voi ma avete un nazionale. se vi interessa, c'è. però non possiamo cercare di spacciarlo per un affare quando non lo è
quoto tutto tranne questo ce n'è una più semplice: 5 < 4cioè, ok, dal punto di vista matematico è ineccepibilmente sbagliata, ma un giocatore che regga la baracca (specialmente se hai attuato un fortissimo ricambio) ti serve, altrimenti retrocedi a velocità ipersonica... che poi quel giocatore non sia zizzoli lo condivido, quella stoppata è messa lì soltanto per farti scucire soldifossi l'allenatore della nazionale mi contenterei che non finisca ad un citter e mantenga una buona forma
ce n'è una più semplice: 5 < 4
siete voi che dovreste iniziare a domandarvi se non sia il caso di differenziarsi dalla massa :)
siete voi che dovreste iniziare a domandarvi se non sia il caso di differenziarsi dalla massa :)ma che massa, non me ne frega nulla di quello che pensa la massa, ho le mie ragioni e te le ho dette
io ho il mio Uccello Giocondo (:p) che è sicuramente bloccato, eppure lo alleno anche se non scatta mai
uno che sta in A al posto di avere il mio Uccello (ghgh) potrebbe aver bisogno di Zizzoli