BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.672 in reply to 228451.671
Date: 6/18/2013 12:48:34 PM
Overall Posts Rated:
303303
i diritti del prossimo campionato oltre a italia2 sul DT andranno su fox sports nuovo canale del pacchetto sky a partire da agosto.

....Ancora da confermare - ma sembra ci sarà - l'ulteriore acquisizione del pacchetto di trasmissioni di Espn America (l'attuale canale 214 di Sky in dismissione dal prossimo 1 agosto) autentico punto di riferimento per tutti gli appassionati di baseball MLB, football americano NFL, hochey NHL e basket NCAA.

Io sto piangendo a dirotto da 15 minuti,che non s'inventino caxxate perche' vado a San pietro e minaccio di buttarmi giu' dar Cuppolone ehPP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.673 in reply to 228451.672
Date: 6/18/2013 1:56:03 PM
Overall Posts Rated:
2222
senza espn america era pronta la disdetta speriamo che fox sports non sia a pagamento oltre il normale abbonamento sarebbe una beffa

This Post:
00
228451.675 in reply to 228451.673
Date: 6/18/2013 5:05:20 PM
Overall Posts Rated:
303303
senza espn america era pronta la disdetta speriamo che fox sports non sia a pagamento oltre il normale abbonamento sarebbe una beffa

Il timore e' che sia a pagamento e che non sia ai livelli di ESPN america...magari sara' meglio ma ad ora non si sa nulla.
E questa incertezza prima della stagione del football mi fa abbastanza incaxxare

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.676 in reply to 228451.674
Date: 6/18/2013 5:07:50 PM
Overall Posts Rated:
303303
no dai, non toccate il 214, che mi sto guardando pure le finali dell'hockey ora (continuando chiaramente a capirci una mazza)
ma la nuova formula continuerà a prevedere le 5 partite settimanali di football? perchè sennò è un cesso

L'hockey lo finiamo,un po' di baseball si guarda ma dal 1 agosto chiude tutto...e aprira' Fox che magari riuscira' ad essere meglio di Espn.
Ma ad ora non lo sappiamo e la cosa mi rende irritabile,irritante e imbelle allo stesso tempo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.677 in reply to 228451.673
Date: 6/18/2013 6:34:54 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
NON SCHERZIAMO.

Credo che la mia tv, quando sono io a vederla, sia sintonizzata sul canale 214 per circa l'80% del tempo.

Se non trasmetteranno più sport americani (vabbè, posso rinunciare all'hockey), disdico immediatamente il pacchetto Sport, perchè non saprei veramente cosa farmene.

Leggo, tra l'altro, che questo Fox Sports dovrebbe concentrarsi su Premier League, Liga, Ligue 1, ed FA Cup.

COSA CAZZO ME NE FREGA A ME DI PREMIER LEAGUE, LIGA, LIGUE 1, ED FA CUP??!!??

In pratica ora dal canale 200 al canale 299 faranno vedere solo calcio, con qualche intromissione merdosa di cagate tipo golf, formula 1, tennis, e cazzi e mazzi.

Hanno fino al 1 agosto per tirarsi la testa fuori dal culo e trovare un modo di farmi vedere le mie 5 partite di NFL a settimana.

This Post:
00
228451.679 in reply to 228451.678
Date: 6/19/2013 2:04:30 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
niente nfl, però vedrai la sfida tra il psg di un arabo e il monaco probabilmente di suo cugggino
che poi non capisco, la premier league la fanno già vedere da una vita sui canali normali e gli altri campionati sono merda liquida, quindi in che modo è un'offerta aggiuntiva?

Non lo so. Non lo è.

L'unica speranza è che questi si rendano conto che un sacco di persone vedevano ESPN America, e quindi si organizzeranno per sostituirla. Per dire, il canale Fox Sports da questa prossima stagione esordirà anche negli states, come maxi-concorrente di ESPN, ma non credo proprio si concentrerà su Premier Legue, Liga, Ligue 1, e altre cacate del genere.

Ma poi dico...la LIGA?!?! Che gliene frega alla gente della LIGA?! E' un campionato ridicolo in cui giocano due squadre. Quindi in pratica vedere "la Liga" significa sorbirsi 25 partite del Real, 25 del Barcellona, e una manciata di merdate sparse. Ma sticazzi!!!

Oltretutto 214 faceva anche un sacco di college football, che non è male affatto (anzi, meglio di NBA, MLB, e NHL). Pure quello rischia di andare perso. Che palle.

This Post:
00
228451.680 in reply to 228451.679
Date: 6/19/2013 5:34:05 AM
Overall Posts Rated:
404404
niente nfl, però vedrai la sfida tra il psg di un arabo e il monaco probabilmente di suo cugggino
che poi non capisco, la premier league la fanno già vedere da una vita sui canali normali e gli altri campionati sono merda liquida, quindi in che modo è un'offerta aggiuntiva?

Non lo so. Non lo è.

L'unica speranza è che questi si rendano conto che un sacco di persone vedevano ESPN America, e quindi si organizzeranno per sostituirla. Per dire, il canale Fox Sports da questa prossima stagione esordirà anche negli states, come maxi-concorrente di ESPN, ma non credo proprio si concentrerà su Premier Legue, Liga, Ligue 1, e altre cacate del genere.

Ma poi dico...la LIGA?!?! Che gliene frega alla gente della LIGA?! E' un campionato ridicolo in cui giocano due squadre. Quindi in pratica vedere "la Liga" significa sorbirsi 25 partite del Real, 25 del Barcellona, e una manciata di merdate sparse. Ma sticazzi!!!

Oltretutto 214 faceva anche un sacco di college football, che non è male affatto (anzi, meglio di NBA, MLB, e NHL). Pure quello rischia di andare perso. Che palle.

Ma il problema è che è ESPN ad aver chiuso ESPN America dappertutto,tranne che in UK(dove avevano diritti aggiuntivi per altri eventi)
Ora Fox o si è comprata il pacchetto intero di questi eventi per tagliare Al Jazeera(che sta entrando prepotentemente nel mercato) fuori dal mercato,e allora ci saranno un canale per il calcio ed uno per gli altri sport,o nosba

Last edited by Steve Karenn at 6/19/2013 5:34:17 AM

This Post:
00
228451.681 in reply to 228451.680
Date: 6/19/2013 12:27:53 PM
Overall Posts Rated:
2222
inizialmente fox sports avra' 1 canale dove ci saraì calcio e sport ma poi dovrebbero diventare 2 uno calcio e l' altro sport tra cui anche quelli made in usa presi da ESPN america che dal 1 agosto chiude in tutta europa tranne in UK. Speriamo solo che fox non sia a pagamento oltre l' abbonamento sarebbe come pagare oltre eurosport 1e2.

Advertisement