BuzzerBeater Forums

BB Italia > "Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo

"Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
195000.675 in reply to 195000.674
Date: 9/16/2011 10:06:43 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
inizio con la fine. hai interpretato male il tono del mio punto interrogativo: non era un'affermazione in forma interrogativa ("perchè? di giorno non c'è il sole?") bensì una reale domanda ovvero "perchè luis enrique non è all'ultima spiaggia sebbene stia facendo male? forse perchè come dico è più protetto dalla società"
hai capito ora cosa intendevo?

per quanto riguarda il prima, non stavo parlando delle vittorie di mancini, quante altre volte lo dovrò ripetere? stavo parlando della capacità di compattare il gruppo e di farli giocare con convinzione, e non scorati e distratti e disattenti, nonchè propensi alle puttanate tecniche o di posizione di questi giorni. chiaro a tutti?

il prossimo che mi risponde citando le vittorie gli mando Mihajlovic a casa a menarlo

Luis Enrique non è evidentemente all'ultima spiaggia perchè sarebbe ridicolo metterlo in discussione dopo 3 partite ufficiali giocate (in cui, tenendo sempre presente il livello scarso degli avversari, la Roma meritava di vincere in tutt'e 3), quando il progetto è di molto più ampio respiro, come testimoniato dai numerosissimi cambiamenti e dall'età quasi adolescenziale di molti dei giocatori acquistati.
Se in più ci aggiungi che il mercato è stato fatto praticamente dopo le due gare in EL, mettere in discussione LE ora sarebbe veramente demenziale, e fortunatamente la società, che è seria, non ha intenzione di farlo.

La situazione dell'Inter è ben diversa. E' chiaro che i giocatori ed il presidente sono orfani di Mourinho. Dopo l'addio dello specialone andava rivoluzionata la squadra, vendendo giocatori che ormai avevano dato quello che avevano da dare, e rimpiazzati con gente nuova e con fame di vittorie. Invece si continua a tirare avanti con lo stesso gruppo di giocatori (tranne alcuni peggioramenti,tipo Eto'o per Forlan-Zarate), e si prendono allenatori apparentemente a caso, delegittimandoli dopo 2 secondi.

Quindi in sostanza, tolta la roba su Mancini che è un fesso che ha vinto solo giocando da solo o rubando (lol), siamo d'accordo!

This Post:
00
195000.676 in reply to 195000.670
Date: 9/16/2011 10:16:38 AM
Overall Posts Rated:
404404
Bè direi che anche l'inter qualche liretta, pardòn eurino, l'ha tirato su tra cessioni e risparmi sugli ingaggi. Senza dimenticare che le vittorie han portato denari, che i gunners, sempre a secco di trofei, possono solo immaginare.
Ripeto, ci vuole misura, oggi è in auge un club, domani un altro, lo sport è questo ed è bello così.
Squadre ed atleti ce ne sono milioni, titolati a fine stagione son molto più pochini.

Beh,si può anche provare a monetizzare e ripartire con una squadra più giovane senza smantellare tutto in una stagione...prendere un allenatore che usa un nuovo modulo senza comprargli dei giocatori adatti(mica mi vorrai dire che l'inter è adatta al 3-4-3 di gasperini),e che raramente ha fatto ottimi risultati in carriera in relazione alle squadre che ha allenato(con il crotone ha fatto bene,ma a genoa a parte l'anno della promozione in A dove il genoa era una corazzata in relazione alle altre squadre che stavano in B escluso juve e napoli,e l'anno del quinto posto dove pescarono il jolly con milito e thiago motta preso a paramtero zero dopo l'infortunio,ha fatto campionati a malapena sufficienti),è come spararsi sui piedi

Il motivo per cui sia stato scelto un gasperini e non un delio rossi mi sfugge pesantemente...

This Post:
00
195000.677 in reply to 195000.663
Date: 9/16/2011 10:59:57 AM
Overall Posts Rated:
8484
Ma mica hanno il petrolio di Moratti !
Quanto è costato il triplete negli anni?

Quello sicuramente ma vincendo hai delle entrate molto alte...

This Post:
00
195000.678 in reply to 195000.676
Date: 9/16/2011 11:09:33 AM
Overall Posts Rated:
44
Bè direi che anche l'inter qualche liretta, pardòn eurino, l'ha tirato su tra cessioni e risparmi sugli ingaggi. Senza dimenticare che le vittorie han portato denari, che i gunners, sempre a secco di trofei, possono solo immaginare.
Ripeto, ci vuole misura, oggi è in auge un club, domani un altro, lo sport è questo ed è bello così.
Squadre ed atleti ce ne sono milioni, titolati a fine stagione son molto più pochini.

Beh,si può anche provare a monetizzare e ripartire con una squadra più giovane senza smantellare tutto in una stagione...prendere un allenatore che usa un nuovo modulo senza comprargli dei giocatori adatti(mica mi vorrai dire che l'inter è adatta al 3-4-3 di gasperini),e che raramente ha fatto ottimi risultati in carriera in relazione alle squadre che ha allenato(con il crotone ha fatto bene,ma a genoa a parte l'anno della promozione in A dove il genoa era una corazzata in relazione alle altre squadre che stavano in B escluso juve e napoli,e l'anno del quinto posto dove pescarono il jolly con milito e thiago motta preso a paramtero zero dopo l'infortunio,ha fatto campionati a malapena sufficienti),è come spararsi sui piedi

Il motivo per cui sia stato scelto un gasperini e non un delio rossi mi sfugge pesantemente...

Sul motivo della scelta azzardo : per l'anno prossimo si è già in parola con Guardiola (si è anche iniziato a svecchiare con Obi, Coutinho, Castaignos, Faraoni, Natalino, Poli, Ranocchia stesso) ergo tutti i big hanno rifiutato la passerella di una sola stagione. Gasperini semplicemente ha accettato conoscendo che comunque si trattava solo di questa stagione.
Sbaglierò. Vedremo.
Per il resto, quando un ciclo finisce, non ci sono santi, certe posizioni non riesci più a tenerle. Puoi limitare i danni solo se hai un vivaio come dio comanda, travasi e fai giocare i pezzi migliori anche in prima squadra, e conservi sempre lo stess staff, allenatore compreso. Infatti solo lo United di Sir Alex Ferguson (dio lo protegga) è, più o meno, sempre lì.
Quanti club possono dire di utilizzare tanti prodotti del vivaio quanto il Manchester (Cleverley, Gibson, Wellbeck, Evans, Brown, O'Shea, Smalling, I Neville, Scholes, Giggs, Beckham, Fletcher, e chissà quanti ne sto dimenticando)?

This Post:
00
195000.680 in reply to 195000.678
Date: 9/16/2011 12:31:28 PM
Overall Posts Rated:
404404
l'inter la squadra titolare non è che l'ha svecchiata,eh.A parte Ranocchia,quale dei giovani che l'Inter ha è meglio dei vecchi?
Obi?Coutinho?Zarate?Gli altri non giocano neanche,l'unico che ha avuto chance è stato alvarez e fino ad ora non è andato bene(però non lo si può definire bidone già alla prima partita,aspettiamo e vediamo)

E il fatto che nessun big non sia voluto andare,non vuol dire che non devi prendere il meglio che c'è a disposizione....Pure uno zenga,per dirne uno,ha più esperienza internazionale e più risultati di un gasperini,e una stagione all'inter l'avrebbe accettata di corsa

Lo United non è il miglior esempio per il vivaio,anche se ce l'hanno comunque buono,perchè di fenomeni dal vivaio alla fine ne ha fatti uscire 3 in 25 anni(Beckham,Scholes,e quella bestia di Giggs che ancora oggi regge il centrocampo del Manchester),gli altri sono stati buoni/ottimi giocatori ma nulla più,rispetto ad altre squadre è relativamente poco

This Post:
00
195000.681 in reply to 195000.676
Date: 9/16/2011 12:42:33 PM
Overall Posts Rated:
303303
mica mi vorrai dire che l'inter è adatta al 3-4-3 di gasperini
..

Pensa che quando hanno preso gasperini mi son detto " Con questo modulo,Maicon spacca tutto e santon diventa come Zambrotta giovane" ...

Santon l'hanno venduto e Maicon e' rotto... lol,non ci capisco una beata mazza

Come me nessuno mai!
This Post:
00
195000.682 in reply to 195000.681
Date: 9/16/2011 1:06:05 PM
Overall Posts Rated:
404404
mica mi vorrai dire che l'inter è adatta al 3-4-3 di gasperini
..

Pensa che quando hanno preso gasperini mi son detto " Con questo modulo,Maicon spacca tutto e santon diventa come Zambrotta giovane" ...

Santon l'hanno venduto e Maicon e' rotto... lol,non ci capisco una beata mazza :P

maicon ha sempre fatto cagare in fase difensiva quando era coperto con i 3 meidani a centrocampo e con la difesa a 4,non oso immaginare i disastri che può fare col 3-4-3.Zambrotta giovane non giocava col 4-4-2 comunque,Santon si è perso per strada un paio di anni fa

This Post:
11
195000.683 in reply to 195000.682
Date: 9/16/2011 1:55:49 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
mi sembra che Gasperini stia facendo il possibile per incasinarsi non mettendo un giocatore al posto dove deve. Il 343 con quella squadra mi sembra fantascienza.

From: Jinki
This Post:
00
195000.685 in reply to 195000.684
Date: 9/16/2011 7:00:19 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Moggi dichiara che ha in mano un'intercettazione dove chiaramente,uno della stanza dei bottoni parlava
chiaramente del fatto che hanno voluto in qualsiasi modo togliere di mezzo la juventus per far spazio ad altre realtà.

se quello che dice e vero....
(e chi è informato lo sapeva già)

la bomba esplode pubblicamente!!

Advertisement