BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.675 in reply to 233244.668
Date: 1/19/2013 11:18:23 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
la cricca è formata da quelli come te
che odiano la juventus e gli juventini,e li avete tenuti distante da questo tread .
che danno addosso senza motivo per partito preso,dandosi manforte l'uno con l'altro.

This Post:
00
233244.676 in reply to 233244.675
Date: 1/19/2013 11:21:20 AM
Overall Posts Rated:
14661466
NdR e landi sono stati tra i primi utenti italiani iscritti, entrambi hanno il difetto di essere juventini, ma entrambi hanno il pregio di non essere mai stati come te

This Post:
00
233244.678 in reply to 233244.675
Date: 1/19/2013 11:24:50 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
la cricca è formata da quelli come te
che odiano la juventus e gli juventini,e li avete tenuti distante da questo tread .
che danno addosso senza motivo per partito preso,dandosi manforte l'uno con l'altro.

Secondo me, polemiche a parte, è molto più probabile che gli juventini, ammesso che si tengano lontani da questo thread, lo facciano per predere le distanze da te.

Io almeno al posto loro farei così.

This Post:
00
233244.679 in reply to 233244.676
Date: 1/19/2013 11:24:56 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
infatti vengono con il contagocce,e si sono adeguati a non uscire dai paletti,
lenders lo ha fatto,moderatamente,poco tempo fa e si è preso del jinki(peraltro e un offesa usare il nome di un'altro utente per etichettare e denigrare) dalla maggior parte di voi.

This Post:
00
233244.682 in reply to 233244.602
Date: 1/19/2013 11:28:14 AM
Overall Posts Rated:
4646
qeusto soltanto perchè tu, come per altro moltissimi, se non sono supercampioni conclamati pensi sia più forte il giocatore di buon livello che sei più abituato a veder giocare

quanto a capacità dei giocatori io prendo l'arsenal sia in difesa che a centrocampo, rispetto a quanto proponi sopra... kolscielny è sospetto, ma se l'alternativa è konko sticazzi... cazorla è nettamente meglio di mauri, arteta da le piste a ledesma, se anche attualmente hernanes si fa preferire a ramsay, il futuro parla per il secondo

"attualmente hernanes si fa preferire a ramsay"
Solo?
Hernanes piscia in testa a tutti e tre i centrocampisti dell'Arsenal,come sta,così come Dias piscia in testa a tutti i difensori dell'Arsenal
Ledesma-Arteta piglio Ledesma,Hernanes-Cazrola piglio hernanes,l'unico punto dove forse prevale l'Arsenal a centrocampo è nel confronto Ramsay-Mauri
Koscielny-Konko stanno là,Gibbs-Lulic idem,Dias meglio di vermaelen ma di molto,Mertesacker meglio di Biava,ma Vermaelen-Mertesacker assieme non si possono vedere perchè sono lentissimi,come coppia prendo Dias-Biava (e Ciani dopo una partenza brutta sta ingranando,potrebbe superare Biiava a breve)
Io piglio la Lazio sia in difesa che a centrocamo

Tu stai a butta solo sfiga, io intanto mi gratto (sgrat sgrat)...
Cmq stai davvero fuori se pensi questo...

This Post:
00
233244.683 in reply to 233244.681
Date: 1/19/2013 11:29:31 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
(http://2.bp.blogspot.com/_GHGsuZYXdAw/THRV1vo2soI/AAAAAAA...)

no solo mancanza di rispetto ed educazione

This Post:
00
233244.684 in reply to 233244.682
Date: 1/19/2013 11:30:22 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
qeusto soltanto perchè tu, come per altro moltissimi, se non sono supercampioni conclamati pensi sia più forte il giocatore di buon livello che sei più abituato a veder giocare

quanto a capacità dei giocatori io prendo l'arsenal sia in difesa che a centrocampo, rispetto a quanto proponi sopra... kolscielny è sospetto, ma se l'alternativa è konko sticazzi... cazorla è nettamente meglio di mauri, arteta da le piste a ledesma, se anche attualmente hernanes si fa preferire a ramsay, il futuro parla per il secondo

"attualmente hernanes si fa preferire a ramsay"
Solo?
Hernanes piscia in testa a tutti e tre i centrocampisti dell'Arsenal,come sta,così come Dias piscia in testa a tutti i difensori dell'Arsenal
Ledesma-Arteta piglio Ledesma,Hernanes-Cazrola piglio hernanes,l'unico punto dove forse prevale l'Arsenal a centrocampo è nel confronto Ramsay-Mauri
Koscielny-Konko stanno là,Gibbs-Lulic idem,Dias meglio di vermaelen ma di molto,Mertesacker meglio di Biava,ma Vermaelen-Mertesacker assieme non si possono vedere perchè sono lentissimi,come coppia prendo Dias-Biava (e Ciani dopo una partenza brutta sta ingranando,potrebbe superare Biiava a breve)
Io piglio la Lazio sia in difesa che a centrocamo

Tu stai a butta solo sfiga, io intanto mi gratto (sgrat sgrat)...
Cmq stai davvero fuori se pensi questo...

Anche io lo penso eh! Io mi piglio la Lazio sia in difesa che a centrocampo che in attacco anche rispetto al Barcellona. Siete insuperabili.

Advertisement