BuzzerBeater Forums

BB Italia > Moratti metti i giovani della primavera in campo

Moratti metti i giovani della primavera in campo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
213393.678 in reply to 213393.671
Date: 4/26/2012 7:40:24 AM
Overall Posts Rated:
303303

Passano in finale le 2 squadre che non ti aspetti.... ma mentre il passaggio del Chelsea e' frutto di una botta di culo che non si vedeva dalla stagione 53/54 ,il passaggio del bayern e' una bella sorpresa poiche' questi tedeschi sono una bella squadra e non hanno rubato proprio nulla.
Devo dire che hanno vinto le squadre per cui parteggiavo ,il Chelsea dopo tante sfortune con la finale persa ai rigori con lo United ( e sappiamo tutti che ha combinato Terry ),le eliminazioni dubbie contro Barca e Inter e tante altre cose,meritava di avere una botta di .... vita dalla sua in champions
Ma passare il turno dopo che in 2 partite hai attraversato la meta' campo si e no 5 volte...be' e' abbastanza comica come cosa ma ci fa capire il perche' il giuoco del calcio e' cosi' popolare nel mondo.
Anche se sei inferiore,puoi vincere...in tanti altri sport non basta sculare(basket,rugby,hockey,football ecc ecc),nel calcio a volte basta
Il Bayern invece se la gioca alla pari col Real,lo elimina in una partita equilibrata e dimostra che ha una bella squadra...bel centrocampo,2 belle ali,Gomez non e' un pippone e anche la difesa non e' malaccio escludendo Badstuber logicamente
Io a questo punto,spero nel Chelsea ma so che questa mia speranza portera' la coppa in Baviera

Un unico appunto.. Non si vedeva dalla stagione 2009/2010..

L'inter all'andata aveva fatto una signora partita per poi usare lo schema "Trincea" al ritorno....il Chelsea l'ha fatto pure a Londra quello schema
Dai,il passaggio del turno del Chelsea non ha eguali

Come me nessuno mai!
This Post:
00
213393.679 in reply to 213393.678
Date: 4/26/2012 7:41:50 AM
Overall Posts Rated:
404404

Passano in finale le 2 squadre che non ti aspetti.... ma mentre il passaggio del Chelsea e' frutto di una botta di culo che non si vedeva dalla stagione 53/54 ,il passaggio del bayern e' una bella sorpresa poiche' questi tedeschi sono una bella squadra e non hanno rubato proprio nulla.
Devo dire che hanno vinto le squadre per cui parteggiavo ,il Chelsea dopo tante sfortune con la finale persa ai rigori con lo United ( e sappiamo tutti che ha combinato Terry :P ),le eliminazioni dubbie contro Barca e Inter e tante altre cose,meritava di avere una botta di .... vita dalla sua in champions :P
Ma passare il turno dopo che in 2 partite hai attraversato la meta' campo si e no 5 volte...be' e' abbastanza comica come cosa ma ci fa capire il perche' il giuoco del calcio e' cosi' popolare nel mondo.
Anche se sei inferiore,puoi vincere...in tanti altri sport non basta sculare(basket,rugby,hockey,football ecc ecc),nel calcio a volte basta :P
Il Bayern invece se la gioca alla pari col Real,lo elimina in una partita equilibrata e dimostra che ha una bella squadra...bel centrocampo,2 belle ali,Gomez non e' un pippone e anche la difesa non e' malaccio escludendo Badstuber logicamente :P
Io a questo punto,spero nel Chelsea ma so che questa mia speranza portera' la coppa in Baviera :P

Un unico appunto.. Non si vedeva dalla stagione 2009/2010.. :D

L'inter all'andata aveva fatto una signora partita per poi usare lo schema "Trincea" al ritorno....il Chelsea l'ha fatto pure a Londra quello schema :P
Dai,il passaggio del turno del Chelsea non ha eguali :P

La botta di culo sta nel fatto che il Barcellona non ha ancora capito quanto scarso sia Busquets(e per il Bayern,che il Real non abbia capito quanto è scarso Sergio Ramos) :P

Last edited by Steve Karenn at 4/26/2012 7:42:45 AM

This Post:
00
213393.680 in reply to 213393.673
Date: 4/26/2012 7:45:21 AM
Overall Posts Rated:
303303

il Chelsea era in credito con la fortuna e alla fine tutto si equilibra.

Il Bayern ha giocato meglio del Real, è una squadra più equilibrata, più cazzuta e con un allenatore che non è un buffone!

Anche io sono contento del passaggio del Chelsea,mi sta simpatica come squadra ma credo che Capello abbia detto una cosa giusta.
Cioe' che in Spagna hanno sbagliato o poco tutelato (mettiamola cosi') le 2 top squadre mettendo il classico prima della semifinale di ritorno della Champions.
Ad inizio stagione lo sapevano anche i gabbiani davanti casa mia che le 2 spagnole erano le squadre da battere quindi potevano evitare di mettere una sfida cosi' importante nel momento clou della cempsions
Il Chelsea e il Bayern hanno giocato Sabato con 11 parcheggiatori abusivi mentre le spagnole si sono asfaltate tra di loro.
Capello e' antipatico ma e' tutto fuorche' pirla

Come me nessuno mai!
This Post:
00
213393.681 in reply to 213393.679
Date: 4/26/2012 7:56:08 AM
Overall Posts Rated:
303303

La botta di culo sta nel fatto che il Barcellona non ha ancora capito quanto scarso sia Busquets(e per il Bayern,che il Real non abbia capito quanto è scarso Sergio Ramos)

Busquets o non Busquets,il Barca doveva fare 4 gol all'andata e 4 al ritorno
Su Ramos si va a gusti,a me non dispiace ad esempio...Pepe e Arbeloa per me sono peggio ma si va sul soggettivo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
213393.683 in reply to 213393.682
Date: 4/26/2012 8:04:50 AM
Overall Posts Rated:
303303
non è che l'hanno messo di proposito, il calendario è totalmente random
il chelsea ha avuto molto culo sì, ma quasi tutto nella partita di andata
il bayern nel secondo tempo ha dominato, mourigno è andato ad un passo dalla finale capendoci un cazzo, sergio ramos ha fatto giustizia con il field goal della vittoria

Allora il random e' importante anche nel calcio reale ,non solo su BB
Al ritorno perche' no?
Il Bayern invece e' passato senza che ci sia nulla da dire,e' molto piu' vicina di quello che pensavo ai valori del real

stasera draft :p

Voglio vedere che draftano i Pats...se non mi pigliano un running back decente per questa stagione,vado a contestarli personalmente a Boston

Come me nessuno mai!
This Post:
11
213393.684 in reply to 213393.680
Date: 4/26/2012 8:15:10 AM
Overall Posts Rated:
404404

il Chelsea era in credito con la fortuna e alla fine tutto si equilibra.

Il Bayern ha giocato meglio del Real, è una squadra più equilibrata, più cazzuta e con un allenatore che non è un buffone!

Anche io sono contento del passaggio del Chelsea,mi sta simpatica come squadra ma credo che Capello abbia detto una cosa giusta.
Cioe' che in Spagna hanno sbagliato o poco tutelato (mettiamola cosi') le 2 top squadre mettendo il classico prima della semifinale di ritorno della Champions.
Ad inizio stagione lo sapevano anche i gabbiani davanti casa mia che le 2 spagnole erano le squadre da battere quindi potevano evitare di mettere una sfida cosi' importante nel momento clou della cempsions :P
Il Chelsea e il Bayern hanno giocato Sabato con 11 parcheggiatori abusivi mentre le spagnole si sono asfaltate tra di loro.
Capello e' antipatico ma e' tutto fuorche' pirla :P

Peccato solo che quando il buon Aurelio De Laurentiis abbia detto questo ad inizio stagione in lega calcio,e lo ignorarono completamente(con successiva arrabbiatura e scena della fuga in motorino senza casco),tutti gli svariati commentatori lo presero per un folle...

This Post:
00
213393.685 in reply to 213393.684
Date: 4/26/2012 8:44:41 AM
Overall Posts Rated:
303303
Ma in Spagna giocano in 2 ,le altre sono come le comparse delle serie TV...l'importante era che non ci fosse il clasico per il Barca e il real,tutto il resto andava bene.
Cmq appurato che il sistema dei sorteggi e' random(e non lo sapevo),archiviamo il pensiero di capello sotto "caxxata cosmica "

Come me nessuno mai!
This Post:
00
213393.686 in reply to 213393.685
Date: 4/26/2012 10:13:37 AM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
ha pareggiato il cesena?ha pareggiato il Cesena? cit.

Ridicolo pellegatti

This Post:
00
213393.687 in reply to 213393.686
Date: 4/26/2012 10:23:22 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772

Ridicolo pellegatti

non ho visto quello di pellegatti, ma quello di suma sì e fa spanciare dalle risate

This Post:
00
213393.688 in reply to 213393.686
Date: 4/26/2012 10:25:07 AM
Overall Posts Rated:
235235

Ridicolo pellegatti

beh dai ridicolo no..è mega milanista (fa la telecronaca faziosa) e ci sono cascati anche quelli di sky..più che dare del ridicolo a lui darei il nobel a chi ha messo in giro la voce facendoci cascare uno stadio intero e molti di quelli divanati (compreso me) che hanno girato per vedere se era vero..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
Advertisement