con rispetto... genio non è esattamente la prima parola che mi viene in mente parlando di cassano....è un genio ingenuo..è un ingenio :-)
con rispetto... genio non è esattamente la prima parola che mi viene in mente parlando di cassano....
samuel gioca anche col destro
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!Tanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!Tanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero!
sei Cesare Prandelli nella RL?No, ma lavoro per la federazione.
sei Cesare Prandelli nella RL?
sei Cesare Prandelli nella RL?No, ma lavoro per la federazione.se ti scrivo due parole per cassano gliele riporti?
sei Cesare Prandelli nella RL?No :), ma lavoro per la federazione.se ti scrivo due parole per cassano gliele riporti?
sei Cesare Prandelli nella RL?No :), ma lavoro per la federazione.
sei Cesare Prandelli nella RL?No, ma lavoro per la federazione.se ti scrivo due parole per cassano gliele riporti?Non lavoro all'ufficio stampa, ma provaci ugualmente...;)
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero! :DTanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?No :), ma lavoro per la federazione.
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero! :DTanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...sei Cesare Prandelli nella RL?
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero! :DTanta roba veramente!Ma domani arriva mia moglie, meglio cambiare discorso...Ora sono a Poznan, dove giochiamo giovedì e mi fermo fino a dopo la gara con l'Irlanda del Trap, poi torniamo a Cracovia, dove c'è la sede del ritiro, sperando di dover partire per l'Ucraina...
dove sei stato/starai in polonia a parte Danzica?cmq goditi le polacche! tanta roba davvero! :D