no vabbè fermati, non parlare più di centravanti e ascolta cosa ho da dirti sui portieri:emiliano viviano si è lesionato il crociato anteriore del ginocchio... operazione e fuori almeno fino a gennaio.ti sei messo d'impegno eh? :D
Io scelgo sempre Balotelli. Se devo spendere 30 milioni preferisco farlo per uno che se mette la testa a posto diventa uno dei 5 migliori giocatori al mondo.Non per uno che sì, è bravo, sopra la media, ma che in fondo non è e non sarà mai - secondo me - il giocatore su cui incentrare un'intera squadra. Se devo spenderne 30 per Rossi ne spendo 35+ per Aguero, fermo restando che non mi piace.
]La testa si può cambiare ma quella di Balotelli no... io mi ricordo un Santon fenomenale contro il manchester quando marcava ronaldo... poi è diventato amico del chirurgo e del fisioterapista e si è trovato al Cesena... non è solo la sua testa il problema ma anche il suo comportamento verso compagni mister e co.
Tra Balotelli e Rossi sceglierei tutta la vita il primo: Beppino è un buon giocatore qualsiasi, Mario ha le stigmate del fuoriclasse