boh... per quel che vale vi posto la mia esperienza con il Puzza che a volte non ha giocato, a volte ha giocato 1 minuto, a volte 10-15 da riserva a volte è stato titolare e questo sia in partite ufficiali che in alcune amichevoli: l'unica differenza che ho visto è tra il giocare e il non giocare mentre non ho vo visto differenze tra quando giocava 1 minuto e quando giocava titolare. In pratica ho la forte convinzione che il Puzza in campo in nazionale mi valga circa 20-25k settimanali. Poi ovvimaente mi mancano altri dati: per esempio non so da cosa derivi questo valore... è una percentuale dello stiendio o è calcolato in altro modo e quindi lo stipendio non conta? Se altri postassero i dati dei loro giocatori forse potremmo scoprire anche questo.
a memoria direi di no...
non capisco il tuo "di sicuro"... sai qualcosa che non sappiamo?Se la cosa è tarata come dovrebbe essere tarata non credi che l'aumento dovrebbe essere maggiore per una partita ufficiale rispetto a un amichevole?non vedo perchè dovrebbero esserci differenze, dato che certe nazionali giocano quasi solo amichevoli...
non capisco il tuo "di sicuro"... sai qualcosa che non sappiamo?Se la cosa è tarata come dovrebbe essere tarata non credi che l'aumento dovrebbe essere maggiore per una partita ufficiale rispetto a un amichevole?
non capisco il tuo "di sicuro"... sai qualcosa che non sappiamo?