@Dexter: curiosità... ti hanno risposto a proposito della richiesta di settimane di supporter gratuito (invece che delle scuse che me ne faccio una pippa?)
mi hanno risposto 2 GM (uno francese e uno israeliano) appoggiandomi, poi ovviamente è arrivato il lecchino di me**a bulgaro che ha detto che stavo dicendo un mare di stronzate.
ieri, dopo non aver risposto più al genio bulgaro, ho scritto testuali parole (perchè non volevo calcare eccessivamente la mano): "è passata una settimana e nessuno ha risposto. questo è ciò che chiamo pessima comunicazione. noi GM dovremmo avere un canale preferenziale per comunicare coi BB, ma sembra che non sia così."
omissis: se non ce l'abbiamo noi 30-40 GM, come possono comunicare con 50000 utenti?
quo dicto è arrivata la risposta di un BB, quello olandese, sostenendo che prima vogliono trovare delle soluzioni agli attuali problemi. e fin qui diciamo anche ok.
poi ha proseguito dicendo: regalare supporteraggi non è ciò che la comunità vuole, anche perchè ciò porterebbe ad ulteriori rallentamenti del sito.
ecco, io ora non so più cosa rispondere, o meglio, non so cosa rispondere senza perdere le staffe.