neddino giochi da eoni e sei in serie a, hai una grande esperienza nel gioco e nel gestire certi tipi di giocatori che gente di terza e quarta serie non ha. qui non si tratta di usare msg, si tratta di seguire i forum e proporre. io non sarò mai contrario a gente che dice la sua sulla crescita dei giocatori, anzi quelli che avversano le idee più comunemente accettate portando argomenti seri sono quelli che danno il maggiore impulso al miglioramento perchè creano dialettica, confronti, dubbi, nuovi ragionamenti e nuove conclusioni. ben vengano le tue polemiche su come è cresciuto turbato, quindi
poi se non ti interessa fare il gregario non posso farci molto e ne prendo atto, vorrà dire che si dovrà rinunciare all'ennesima voce esperta per ragioni poco convincenti.
sul punto secondo non ho capito una cippa, quindi facciamo che ti do ragione
Ti dico che nonostante varie teorie non sono la persona giusta per vincere qualcosa, per quello devi prendere brandon o gioi oppure chi mi sta stupendo molto arianno e zezus. Sopravvaluti troppo le serie alte, avevi cominciato una giusta discussione su come chi si è iscritto prima avesse avuto notevoli benefici, io ti do ragione, è per quello che sono in a. Detto ciò una persona che ha capito come si gioca a bb la vedi in ogni serie, di solito è quello che vince risparmiando sugli stipendi credo dalla terza serie in sù chiunque potrebbe allenare la nazionale (se ha capito cosa ci vuole per vincere su bb naturalmente). Io onestamente ti dico che non ne sarei all'altezza e sarei pure carente sullo staff motivo per il quale critichi l'attuale coach quindi prendi pure tutti gli altri della a ma non me. Mai più (cit. Zequila

)
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et