BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Chiedo scusa

[NT] Chiedo scusa

Set priority
Show messages by
This Post:
00
214593.68 in reply to 214593.28
Date: 4/19/2012 11:08:42 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
OT=on

lo scouting dell'under 21 a stento riesce a non ingolfarsi grazie a qualche utente generoso che sacrifica il proprio tempo per la causa. c'è anche gente, però, che non fa il suo dovere e che si prende impegni che poi non mantiene: tanto per dirtene una, abbiamo vacante da parecchie settimane il posto da caposcout lunghi. fortunatamente gli scout sottoposti sono più o meno tutti molto in gamba. il punto è che servirebbe più gente e anche più attivismo, quelli che danno una mano (che comunque si devon ringraziare) molto spesso si limitano al compitino, mentre quelli che avrebbero l'esperienza per aiutare (tipo un po' di gente degli 80 delle prime due serie) se ne sbattono.

In realtà i contatti con il buon Prufissuri li ho, e ho già il nuovo - semplicemente devo dire "go" al nuovo, devo arrancare fino al week end di questa settimana

OT=off

This Post:
00
214593.69 in reply to 214593.44
Date: 4/19/2012 11:13:23 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
i "giovani" ci sono e posso fare qualche nome, nella speranza che questi si galvanizzino e prendano fiducia delle loro capacità e possano in futuro mettersi in gioco, mentre i non citati possano offendersi e nasca in loro la voglia di dimostrarmi che li ho tralasciati a torto.

senza discutere di competenze e volontà di quelli in lista, sai bene che perfino per trovare scout che spendano un decente ammontare di tempo e fosforo sudiamo sette camicie.

il coach, e lo sai per esperienza e gli altri mi credano, è pesante da un punto di vista del tempo e della continuità che devi spendere.

This Post:
00
214593.71 in reply to 214593.70
Date: 4/19/2012 11:57:36 AM
Overall Posts Rated:
12491249
il trill sul tentato omicidio di belloni e frassanito è come il diamante, è per sempre

buongustaio.

http://www.youtube.com/watch?v=RCRAnFpMBQw

This Post:
00
214593.72 in reply to 214593.71
Date: 4/19/2012 12:16:12 PM
Overall Posts Rated:
454454
colgo l'occasione per inserirmi nel discorso.. Io sono nuovo ma in passato ho già giocato 4 stagioni e sono stato anche in IV poi per problemi personali non ho più potuto seguire il gioco.. Adesso però ho l'intenzione di riprendere alla grande e sono interessato a fare lo scout.. Quali sono i requisiti richiesti per farlo?

From: ned

This Post:
00
214593.73 in reply to 214593.64
Date: 4/19/2012 1:50:03 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
neddino giochi da eoni e sei in serie a, hai una grande esperienza nel gioco e nel gestire certi tipi di giocatori che gente di terza e quarta serie non ha. qui non si tratta di usare msg, si tratta di seguire i forum e proporre. io non sarò mai contrario a gente che dice la sua sulla crescita dei giocatori, anzi quelli che avversano le idee più comunemente accettate portando argomenti seri sono quelli che danno il maggiore impulso al miglioramento perchè creano dialettica, confronti, dubbi, nuovi ragionamenti e nuove conclusioni. ben vengano le tue polemiche su come è cresciuto turbato, quindi

poi se non ti interessa fare il gregario non posso farci molto e ne prendo atto, vorrà dire che si dovrà rinunciare all'ennesima voce esperta per ragioni poco convincenti.

sul punto secondo non ho capito una cippa, quindi facciamo che ti do ragione

Ti dico che nonostante varie teorie non sono la persona giusta per vincere qualcosa, per quello devi prendere brandon o gioi oppure chi mi sta stupendo molto arianno e zezus. Sopravvaluti troppo le serie alte, avevi cominciato una giusta discussione su come chi si è iscritto prima avesse avuto notevoli benefici, io ti do ragione, è per quello che sono in a. Detto ciò una persona che ha capito come si gioca a bb la vedi in ogni serie, di solito è quello che vince risparmiando sugli stipendi credo dalla terza serie in sù chiunque potrebbe allenare la nazionale (se ha capito cosa ci vuole per vincere su bb naturalmente). Io onestamente ti dico che non ne sarei all'altezza e sarei pure carente sullo staff motivo per il quale critichi l'attuale coach quindi prendi pure tutti gli altri della a ma non me. Mai più (cit. Zequila)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: crivals
This Post:
22
214593.74 in reply to 214593.73
Date: 4/19/2012 2:00:44 PM
Overall Posts Rated:
66
Io propongo che il vincitore del concorso sulla storia della NT - che ha dimostrato passione, interesse, competenza, ecc. ecc. - sia proclamato per acclamazione da tutta la comunità italiana prossimo CT...

This Post:
00
214593.76 in reply to 214593.73
Date: 4/19/2012 3:46:32 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Detto ciò una persona che ha capito come si gioca a bb la vedi in ogni serie, di solito è quello che vince risparmiando sugli stipendi credo dalla terza serie in sù chiunque potrebbe allenare la nazionale (se ha capito cosa ci vuole per vincere su bb naturalmente)

quella è una base, ma non basta (e sono uno che ha vinto serie con giocatori considerati semplicemente indegni, puro cuBo ovviamente). Le nazionali stressano tremendamente la gestione del TS, che di fatto non si può sbagliare mai, e soprattutto mettono a disposizione rose che in un club non si hanno, portando a gestire diversamente il modo di fare la formazione.

From: Joetheshow

To: Bill
This Post:
00
214593.77 in reply to 214593.75
Date: 4/19/2012 4:23:29 PM
Overall Posts Rated:
181181
Io propongo che il vincitore del concorso sulla storia della NT - che ha dimostrato passione, interesse, competenza, ecc. ecc. - sia proclamato per acclamazione da tutta la comunità italiana prossimo CT...

Quanto sono avidi questi toscani (ogni riferimento a Joetheshow è puramente voluto)

Bello e son toscano, ma non sono mica lucchese :-))))

Comunque ho il sospetto che la proposta di Crivals fosse leggermente interessata.......

This Post:
00
214593.78 in reply to 214593.76
Date: 4/19/2012 5:08:37 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Detto ciò una persona che ha capito come si gioca a bb la vedi in ogni serie, di solito è quello che vince risparmiando sugli stipendi credo dalla terza serie in sù chiunque potrebbe allenare la nazionale (se ha capito cosa ci vuole per vincere su bb naturalmente)

quella è una base, ma non basta (e sono uno che ha vinto serie con giocatori considerati semplicemente indegni, puro cuBo ovviamente). Le nazionali stressano tremendamente la gestione del TS, che di fatto non si può sbagliare mai, e soprattutto mettono a disposizione rose che in un club non si hanno, portando a gestire diversamente il modo di fare la formazione.

Sul TS però credo che in linea di massima siamo tutti alla pari nel senso che come sopra chiunque nelle prime 3 serie sa che è piuttosto importante, se lo voglio utilizzare contro la spagna o contro la germania rimane una cosa soggettiva su cui credo l'esperienza conti il giusto. Per le rose hai semplicemente il meglio di quello che ti offre la nazione ed ancora una volta chiunque dalla terza in giù evita di giocare con turbato come guardia o no?
La vera difficoltà sta nell'individuare i giocatori giusti ed è lì dove quando ne ho voglia mi viene da fare delle osservazioni, io stavo rispondendo a tuddu e già che ci sono rispondo anche a te, non vedo nessun elemento che mi possa far pensare che un manager di a sia superiore ad un altro nella gestione della nazionale. Tra tutti spiccano pochissimi elementi che hanno altri meriti e non quello di stare in a, tutti gli altri possono fare altrettanto bene o altrettanto male. Una sola cosa per me è certa ed è che se la nazionale viene data ad un tipo "sveglio" regala tanta esperienza.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Advertisement