seh..e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..e che scriveva con le c invece che con le k :Dio mi chiedo se la gente legga quello che scrivo..ho mai detto che Howard non sappia giocare?ho detto che NON sa tirare..dai un pallone ad Howard da 4 o 5 metri e se va bene arriva al ferro..che poi sotto canestro sia un mostro vabeh..è enorme..ha fisico..e soprattutto..hai visto da chi era marcato?chi?Nesterovic?uno che in Europa non era un fattore?sì lui.
io tifo spudoratamente Nuggets anche se ieri complici le prove incolori di Martin e Camby si sono fatti piallare da Gasol..qualcuno sa se Iverson e Kobe verranno squalificati?
Iverson mica è stato espulso per doppio tecnico?e Kobe con quello di ieri ha raggiunto quota 15 tecnici in stagione..dovrebbe scattare la squalifica..però non mi ricordo se vale pure nei PO o solo in RS :D
Iverson mica è stato espulso per doppio tecnico?e Kobe con quello di ieri ha raggiunto quota 15 tecnici in stagione..dovrebbe scattare la squalifica..però non mi ricordo se vale pure nei PO o solo in RS :Dla stat di Kobe non la so, Iverson è stato espulso ma non so se era per doppio tecnico
Intanto ieri sera mi sono visto un fantastico Paul Gasol sfiorare un tripla doppia !!
Per Bargnani l'obiettivo è prendere almeno 10 rimbalzi nella serie.Difficile ma non impossibile.Mah.