aspetto il tabellino ma qualcosa mi dice che ho lasciato normaladdirittura hai mozzato?? perchè??:Podio fare queste cose, purtroppo la stagione è nata malissimo e quindi mi tocca fare di necessità virtù.vedremo il proseguo cosa dirà.farle contro di me queste cose mai? :(naaaaaaa, troppo bello fartele sudare... :Pma non preoccuparti, non sarà sempre così facile battermi. quasi sempre, ma non sempre..
aspetto il tabellino ma qualcosa mi dice che ho lasciato normaladdirittura hai mozzato?? perchè??:Podio fare queste cose, purtroppo la stagione è nata malissimo e quindi mi tocca fare di necessità virtù.vedremo il proseguo cosa dirà.farle contro di me queste cose mai? :(
aspetto il tabellino ma qualcosa mi dice che ho lasciato normaladdirittura hai mozzato?? perchè??:Podio fare queste cose, purtroppo la stagione è nata malissimo e quindi mi tocca fare di necessità virtù.vedremo il proseguo cosa dirà.
aspetto il tabellino ma qualcosa mi dice che ho lasciato normal
detta così sembra che qualche partita contro di te io l'abbia anche vinta :De non è così??aaaa no, guarda qua:http://www.buzzerbeater.com/community/rivalry.aspx?team1=...:Pmi sa che mi sono guadagnato due bei mozz in stagione.....
detta così sembra che qualche partita contro di te io l'abbia anche vinta :D
Vediamo di che pasta siamo fatti Angels.... con questi rinforzini.... :)