Sto ancora cercando di capire il punt su 4 e 1/2 dei Colts a 10 minuti dalla fine sotto di 21. Vabbè che era probabilmente finita, ma insomma.....che scelta è??
Dispiace un pò vedersene andare Dan Dierdorf, che ormai non era proprio sempre sul pezzo sulle chiamate, ma è una voce che ha accompagnato i miei primi anni da tifoso di football negli anni 80, e sicuramente insieme alla voce di John Madden, di Pat Summerall, e di Al Michaels formano il quartetto di commentatori più importanti nella storia dell'NFL. Un pò mi mancherà.
Sulla prima partita c'è poco da dire, la difesa di Seattle ha dominato in lungo e in largo, e New Orleans si è sostanzialmente cagata sotto. Va bene che siete bravi a fare gli screen, ma fare sempre e solo quelli non può pagare. Anche sulla seconda il commento è facile: gli intercetti di Luck e le corse di Blount.
Diciannovesima vittoria nel playoff per Brady e Belichick...non male eh....
Seattle ,difensivamente parlando,e' mostruosa...obbiettivamente la vedo dura batterla anche se in attacco sono proprio minimalisti il che e' un bene per come sono strutturati.
Ma se per caso vanno sotto nel punteggio e puo' succedere che la difesa prendi un paio di imbarcate ogni tanto,puo' essere un problema.
Ma ad ora mi hanno notevolmente impressionato...inoltre mi interessano poco visto che al massimo li affronteremo al SB e avremmo difficolta' ad arrivarci
I Saints hanno fatto molto bene con la difesa ma l'attacco e' stato bloccato...un po' per scelte cosi' e cosi' (gli screen che tu citi ed aggiungerei il non aver cercato mai Graham,provaci caxxo) ed un po' perche' Brees ha fatto un po' cacare.
Va bene che davanti avevi i Draghi e gli Orchi ma se vuoi andare a vincere a Seattle non puoi prescindere da una grande prestazione del tuo QB,terzi down chiusi con lanci anche difficili e qualche punto dallo special team.
Questo non c'e' stato e allora vai a casa nonostante tu non abbia fatto malissimo,senza Brees in cattedra perdi sempre in casa dei Seahawks imho.
Va be' Belichick e Brady sono storia del football,ora pero' voglio vedere che mi combinano a Denver...prevedo drive di 10 minuti ciascuno