BuzzerBeater Forums

Italia - IV.57 > Stagione 27

Stagione 27

Set priority
Show messages by
This Post:
00
257653.68 in reply to 257653.67
Date: 7/5/2014 5:11:34 AM
Overall Posts Rated:
22
A dir la verità gli altri anni il mio obiettivo non era quello di salire in III ma di allenare i lunghi che ho.
Più che altro perché il mio obiettivo è di andare in III e cercare di rimanerci visto che l'ultima volta che ci sono stato avevo una squadra imbarazzante e ho dovuto ricominciare tutto da capo.
Per questo sto allenando i 3/4 lunghi che ho. Il problema è che l'anno prossimo mi sa che avranno uno stipendio
spropositato e dovrò fare due calcoli.
Questo potrebbe essere l'anno giusto ma Due Parole ha un grande vantaggio visto che quest'anno con lui ho sempre perso e vincerne due di seguito non sarà facilissimo.
Vedremo!

This Post:
00
257653.69 in reply to 257653.68
Date: 7/6/2014 1:34:20 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
congratulazioni a due parole per la promozione. ora vedremo chi scenderà.

una curiosità: in questa stagione ti è andato male qualcosa?

This Post:
00
257653.70 in reply to 257653.69
Date: 7/6/2014 1:40:34 PM
Overall Posts Rated:
2828
congratulazioni a due parole per la promozione. ora vedremo chi scenderà.

una curiosità: in questa stagione ti è andato male qualcosa?

e alla fine l'ho spuntata io! Vado/torno in III serie vincendo da neopromosso in una IV tostissima! Se la domanda è rivolta a me, allora certamente ti posso rispondere che mi è andata male in Coppa Italia, non sono riuscito a vincerla ma mi posso consolare alla grande!!!

Vado in città a fare i caroselli :D :D :D

This Post:
00
257653.71 in reply to 257653.70
Date: 7/6/2014 1:43:47 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
per te doppia promozione, anche in utopia hai vinto.

Vado/torno in III serie

quando sei stato in III, IN UNA VITA PASSATA?

This Post:
00
257653.72 in reply to 257653.70
Date: 7/6/2014 1:53:16 PM
Overall Posts Rated:
22

Veramente complimenti per questa meritata promozione!
Non credevo in una ripassata così in gara 3.......
Alla fine l'attacco batte la difesa anche se non mi aspettavo un crollo così delle mie statistiche di gioco.....
Oggi hai vinto perché hai azzeccato il modo di giocare sia in attacco che in difesa (la tua zona 2-3 di gara 2 mi aveva abbastanza aiutato) e oggi ho capito cosa significare giocare la gara decisiva in casa.
Per curiosità oggi quanto avevi di entusiasmo?

Ne approfitto per farvi una domanda sul gioco visto che siete più esperti di me.
è normale che le mie statistiche di gioco da un giorno all'altro con lo stesso impegno e stesso modo di giocare siano crollate così ?

Mi sa che l'anno prossimo difficilmente sarò ancora qua visto che i miei lunghi saliranno abbastanza di stipendio e dovrò fare molte considerazioni sul da farsi.

Ancora complimenti! BRAVISSIMO!

This Post:
00
257653.73 in reply to 257653.71
Date: 7/6/2014 2:03:32 PM
Overall Posts Rated:
2828
per te doppia promozione, anche in utopia hai vinto.

Vado/torno in III serie

quando sei stato in III, IN UNA VITA PASSATA?

in utopia? (sgrattata)... ma no c'è gara 3 oggi e stavo perdendo.. ora non la riesco più a vedere... ma francamente mi interessa molto meno.

http://www.buzzerbeater.com/league/258/overview.aspx?season=8

eccomi, nella stagione 8 mi giocavo i playoff per andare in serie A con la vecchia squadra PGS Vasto :D ma ho abbandonato proprio in quella stagione

This Post:
00
257653.74 in reply to 257653.72
Date: 7/6/2014 2:06:12 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
giocare in casa conta parecchio,com è giusto che sia per premiare chi arriva primo durante la regular season. le tue statistiche sono calate perchè sono aumentate le sue grazie al fatto che il suo entusiasmo in gara tre era molto più alto che in gara due.

avresti dovuto provare a giocare normale in gara due sperando di vincere sfruttando il fattore casalingo per giocarti gara tre con entusiasmo aumentato come il suo, sapendo che saresti stato in trasferta. chiaro però che così facendo c è sempre il rischio che lui giochi decisiva in gara due e a gara tre neanche ci arrivi.

teoricamente chi è in trasferta se non è molto più forte qualcosa deve rischiare,ma visto l infortunio anche giocando normale gara due,ammesso che avresti vinto,in gara tre avresti perso.

This Post:
00
257653.75 in reply to 257653.72
Date: 7/6/2014 2:10:10 PM
Overall Posts Rated:
2828
grazie!

di entusiasmo avevo un 9 bello alto (ieri era a 10 dopo la partita)..

per quanto riguarda la partita di oggi, è cambiato poco per la tua squadra da ieri e oggi ma è cambiato tantissimo per la mia! in trasferta con minor impegno e con minor entusiasmo ieri, in casa con uguale impegno ma con più entusiasmo oggi, aggiungiamoci che oggi i miei giocatori sono andati a mille e hanno sbagliato veramente poco.. praticamente perfetti come tutte le partite giocate in casa in questa stagione!

This Post:
00
257653.76 in reply to 257653.74
Date: 7/6/2014 6:59:56 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
giocare in casa conta parecchio,com è giusto che sia per premiare chi arriva primo durante la regular season. le tue statistiche sono calate perchè sono aumentate le sue grazie al fatto che il suo entusiasmo in gara tre era molto più alto che in gara due.

Questa cosa hai delle prove per dire che è così?? (è per capire se è una tua idea che può essere condivisa o meno, oppure hai proprio delle prove)

This Post:
00
257653.77 in reply to 257653.72
Date: 7/6/2014 7:11:00 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

Ne approfitto per farvi una domanda sul gioco visto che siete più esperti di me.
è normale che le mie statistiche di gioco da un giorno all'altro con lo stesso impegno e stesso modo di giocare siano crollate così ?

In generale le valutazioni sono influenzate da 3-4 fattori
1) entusiasmo: Penso che ieri avevi un +1 in entusiasmo rispetto ad oggi giusto?
2) forma: ma questa non è cambiata
3) fattore campo: Un minimo aiuta
4) minuti giocati dai titolari (o comunque dai giocatori più forti) in questo caso sabato i titolari hanno giocato qualche minuto in più, in particolare Griffin 37 minuti contro i 32 di oggi visto che è uscito per falli e Pollo uscito dopo 26 minuti (non so perchè infortunio?)

Comunque è stato un calo pesante sopratutto non mi spiego molto il calo in difesa perimetrale -1 mentre per difesa sotto canestro potrebbe essere che Spasov sia meno forte di Pollo sopratutto in difesa e di conseguenza il calo ci sta

This Post:
00
257653.78 in reply to 257653.77
Date: 7/7/2014 3:05:27 AM
Overall Posts Rated:
22

1) ho avuto 9 di entusiasmo in entrambi i giorni
2) naturalmente forma non cambiata
3) ho scoperto quanto vale il fattore campo ai playoff
4) riguardo i minuti dei titolari non me ne intendo però riguardo la difesa se Griffin ha giocato meno chiunque l'abbia sostituito avrebbe dovuto fare meglio perchè Griffin tra tutti gli esterni è quello che ha difesa peggiore
Infine riguardo a Spasov, in gara 2 aveva giocato poco perchè si è infortunato mentre in gara 3 sono saliti i suoi minuti anche se alla fine si è di nuovo infortunato. Nonostante Spasov in difesa sia 2 skills migliore di Pollo, alla fine sono peggiorato tantissimo.
L'unica cosa sensata è che Due Parole facendo partita Decisiva abbia migliorato alla grande tutte le sue statistiche.

Advertisement