BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 30

Stagione 30

Set priority
Show messages by
From: GM-Dyd

This Post:
00
266161.69 in reply to 266161.64
Date: 1/21/2015 4:49:30 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Vincere non e' mai facile. Per questo meglio sempre un acquisto in piu'...
soprattutto visto la graniuola di infortuni che mi stai chiamando

Cambia il medico, hai risolto

comunque sta tranquillo, non ti darò fastidio

From: GM-Dyd

This Post:
00
266161.70 in reply to 266161.67
Date: 1/21/2015 4:51:00 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716

Va bene tutto ... ma un bel chissenefrega no ? Continua a scrivere e buonanotte.

Meglio stare zitto e passare per stupido che aprire la bocca e chiarire ogni dubbio

This Post:
00
266161.71 in reply to 266161.68
Date: 1/21/2015 5:19:51 PM
Overall Posts Rated:
4646
io in II.4 avevo 540 di roster e viaggiavo in leggero attivo.... basta vincerle tutte [ :D]

Sbruffone [ :/] mi piace [ (y)]

se non avevo la possibilita´ di vincerle mica tenevo quel roster.. ma che ne sai tu di palazzetti pieni :P
e vedi di non andartene proprio ora che stagione prossima sono qui...

Palazzetto Pieno ... cioè quando azzero tutti i prezzi dei biglietti ... giusto? 8}

This Post:
00
266161.72 in reply to 266161.40
Date: 1/21/2015 5:50:27 PM
Overall Posts Rated:
3737
Un saluto anche da parte mia ai vecchi e ai nuovi, per me terza stagione, dopo un salvataggio da tachicardia ai Playout, speravo qualcosa di meglio al draft, ma purtroppo saranno licenziati tutti a breve... Prometto maggiore presenza sul forum se i pargoli e la moglie mi lasciano respirare... 8}

Quando vuoi sai dove trovarci. :)
Solidarietà sul tema moglie/pargoli. XD

Scusate a tutti se sono sempre così poco presente sul forum...il bello è che mi collego spesso (sempre a orari improbabili per via della mia vita improbabile) ma alla fine non scrivo quasi mai niente; non per via di ingombranze (mogli!) o piacevoli allargamenti familiari (figli!) ma semplicemente perché forse mi faccio troppe canne e la quasi totalità dei discorsi che vorrei condividere rimane allegramente sulla tastiera! Mi piacerebbe provare la scalata verso la serie A, ci provo sempre a prescindere ogni inizio di stagione! Però alla fine non sarebbe più lo stesso tornare a casa la notte da lavoro e trovare nomi diversi da Casilino, Freccianera, Tuscani, Verbano ecc... Tornando al discorso iniziale, mi dispiace essere spesso spettatore poco interagente del forum, però sappiate che vi seguo, vi spio e vi leggo, e prima o poi riuscirò a salire, dovessi comprare Larry Bird o Dr. J!!!! Buon campionato a tutti!

Ti assicuro NON è quello il problema XD

Sono cambiate tante squadre nelle ultime stagioni e buona parte dei nuovi, compresi quelli appena arrivati, non sembrano particolarmente loquaci tranne qualche eccezione. Fortuna che gli ex ci tengono compagnia aiutandoci a tenere viva la discussione ma la lista dei buoni motivi per tornare a salutarci potrebbe ridursi drasticamente nei prossimi mesi (ad esempio se io lasciassi la III.11 ovviamente retrocedendo, non si parla di promozione in II :D sono realista).

I Pisces ormai sono una certezza in quesa nostra III.11 quindi liberati di qualche inibizione e regalaci una meravigliosa rubrica notturna a cui noi creature diurne possiamo poi replicare.

Per il resto, bello saperti sul pezzo e buon campionato anche a te!

da non più nuovo (Arrivato l'anno scorso) ti dico che connettendosi un paio di volte al giorno è difficilissimo associare il nome di chi scrive sul forum, con quello della sua squadra, con i suoi giocatori ... soprattutto se come stasera vi sono 30 commenti da leggere...
non mi sto lamentando, anzi... solo che ti dico che in certi casi si preferisce leggere e si fa fatica ad "entrare" tra le varie conversazioni...
cmq voi continuate a scrivere, io appena posso leggo tutto e se posso commento pure...

per quel che mi riguarda la mia stagione 30... non saprei che dire... sono sempre indeciso tra l'allenare duro e puntare a salire...e come sempre farò una serie di caXXate in fila... tipo quando la scorsa stagione ho prima venduto il mio C titolare pensando di far cassa. e 3 gg dopo me ne sono comprato un'altro (peggio del primo) provando a salire...
oppure quando ho mandato a quel paese il fattore campo perdendo contro l'ultima in classifica per poi perdere contro Alby nei playoff giocando partitella...

This Post:
00
266161.73 in reply to 266161.72
Date: 1/21/2015 6:08:13 PM
Overall Posts Rated:
4646
da non più nuovo (Arrivato l'anno scorso) ti dico che connettendosi un paio di volte al giorno è difficilissimo associare il nome di chi scrive sul forum, con quello della sua squadra, con i suoi giocatori ... soprattutto se come stasera vi sono 30 commenti da leggere...
non mi sto lamentando, anzi... solo che ti dico che in certi casi si preferisce leggere e si fa fatica ad "entrare" tra le varie conversazioni...
cmq voi continuate a scrivere, io appena posso leggo tutto e se posso commento pure...

Ciao Destro! Va bene tutto, cerco solo di rinnovare il messaggio che chi vuole partecipare è arci-benvenuto. (party)
Mi piace questa cosa che vi siete sentiti chiamati in causa e siete venuti a farvi vivi, sono soddisfatto. :D

per quel che mi riguarda la mia stagione 30... non saprei che dire... sono sempre indeciso tra l'allenare duro e puntare a salire...e come sempre farò una serie di caXXate in fila... tipo quando la scorsa stagione ho prima venduto il mio C titolare pensando di far cassa. e 3 gg dopo me ne sono comprato un'altro (peggio del primo) provando a salire...
oppure quando ho mandato a quel paese il fattore campo perdendo contro l'ultima in classifica per poi perdere contro Alby nei playoff giocando partitella...

Qui casca l'asino, se vieni ad auto-flaggellarti per bene quando crei queste meraviglie ci pensiamo noi ad educarti con una sana dose di scherno e dita nelle piaghe. XD

From: bietto

This Post:
00
266161.74 in reply to 266161.73
Date: 1/21/2015 8:27:39 PM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs
Già aderito alla lp...grazie x l' invito

From: Marcus
This Post:
00
266161.75 in reply to 266161.74
Date: 1/22/2015 3:00:40 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Buongiorno a tutti! E' il nostro primo post della stagione 30 :-)
Auguro un caloroso benvenuto ai nuovi e un ben-ritrovati ai vecchi (e che vecchi!).

Approfitto del momento di "iperattività" del forum per chiedere qualche consiglio.
Purtroppo, o per fortuna, il draft non mi è andato malaccio, considerata anche la posizione in classifica della scorsa stagione.

Ho beccato i 2 giovanotti seguenti:

Florent Koliçi (35358125)

Stipendio settimanale: $ 4 757

DMI: 0
Altezza: 6'4" / 193 cm
Potenziale: stella
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: forte Palleggio: forte
Penetrazione: mediocre Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: atroce
Rimbalzo: forte Stoppata: mediocre
Resistenza: pietoso Tiri liberi: pietoso

Esperienza: pietoso

Luca Poletti (35358146)

Stipendio settimanale: $ 3 824

Altezza: 6'1" / 185 cm
Potenziale: superstar
Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: forte
Penetrazione: sufficiente Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: atroce Difesa in area: scarso
Rimbalzo: atroce Stoppata: forte
Resistenza: forte Tiri liberi: mediocre

Esperienza: atroce

Non sono malaccio, sarei tentato di allenarli, ma ho già 4 allenandi, di cui 2 primi allenandi da rifinire (Gasbarra e Pupazzi), e 2 da completare ancora in primarie (Delgado e Corradi).
Se li tengo sono costretto ad allenare biruolo e rinunciare a qualche gara...

Vendo e li tengo? Che dite?

This Post:
00
266161.76 in reply to 266161.46
Date: 1/22/2015 3:55:29 AM
Mao International
III.4
Overall Posts Rated:
4242
Ho il supposter fino a maggio, una LP dovrei reggerla ... ma mi volete anche se non sono un ex?

Vedo che venerdì finisce quella che state facendo tu, bramba, rocco, dido, giommo.. bietto è free.. ci sono altri più o meno ex interessati? Al momento con questi siamo in 7..

Potremmo aggiungere la Virtus celtica.. e siamo ad 8.. altri?!

Ci sarebbe anche Mao che finisce questo week end una LP..

Mi piacerebbe parecchio partecipare alla LP, anche se ormai ho un misero roster da IV..
Ma siamo sicuro che il buon Valerio mi accetti? Credo d'averlo defraudato della promozione nella stagione 27,
e al di là delle frasi di circostanza, lo immagino giocare a freccette sul mio avatar..

Cmq scherzi a parte, come detto giustamente Venerdì ho l'ultima partita e poi son libero.
Basta sapere poi come fare, ogni mi trovo iscritto in LP senza manco saperlo..

From: Valerio

This Post:
11
266161.77 in reply to 266161.76
Date: 1/22/2015 4:45:35 AM
Overall Posts Rated:
4646
Ho il supposter fino a maggio, una LP dovrei reggerla ... ma mi volete anche se non sono un ex? :D

Vedo che venerdì finisce quella che state facendo tu, bramba, rocco, dido, giommo.. bietto è free.. ci sono altri più o meno ex interessati? Al momento con questi siamo in 7..

Potremmo aggiungere la Virtus celtica.. e siamo ad 8.. altri?!

Ci sarebbe anche Mao che finisce questo week end una LP..

Mi piacerebbe parecchio partecipare alla LP, anche se ormai ho un misero roster da IV..
Ma siamo sicuro che il buon Valerio mi accetti? Credo d'averlo defraudato della promozione nella stagione 27,
e al di là delle frasi di circostanza, lo immagino giocare a freccette sul mio avatar.. :D B)

Cmq scherzi a parte, come detto giustamente Venerdì ho l'ultima partita e poi son libero.
Basta sapere poi come fare, ogni mi trovo iscritto in LP senza manco saperlo..

No Mao non scherziamo, quella con te è stata una stagione spettacolare, al di là del risultato ci siamo divertiti come i matti sul forum se ricordi. La ricordo come "la grande sconfitta" e non come il grande rammarico.

E poi ogni astio anche gogliardico passa in secondo piano quando ho per le mani il mio vero "rivale" storico tornano in III.11: Cris Candy!! Lui si che me ne combinò un po', forse uno dei pochi momenti in cui si finì a non avere più il divertimento come obiettivo del confronto in forum.

From: Valerio

This Post:
00
266161.78 in reply to 266161.75
Date: 1/22/2015 4:49:13 AM
Overall Posts Rated:
4646
Buongiorno a tutti! E' il nostro primo post della stagione 30 :-)
Auguro un caloroso benvenuto ai nuovi e un ben-ritrovati ai vecchi (e che vecchi!).

Approfitto del momento di "iperattività" del forum per chiedere qualche consiglio.
Purtroppo, o per fortuna, il draft non mi è andato malaccio, considerata anche la posizione in classifica della scorsa stagione.

Ho beccato i 2 giovanotti seguenti:

Florent Koliçi (35358125)

Stipendio settimanale: $ 4 757

Altezza: 6'4" / 193 cm
Potenziale: stella
Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: forte Palleggio: forte
Penetrazione: mediocre Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: atroce
Rimbalzo: forte Stoppata: mediocre
Resistenza: pietoso Tiri liberi: pietoso

Esperienza: pietoso

Luca Poletti (35358146)

Stipendio settimanale: $ 3 824

Altezza: 6'1" / 185 cm
Potenziale: superstar
Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: forte
Penetrazione: sufficiente Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: atroce Difesa in area: scarso
Rimbalzo: atroce Stoppata: forte
Resistenza: forte Tiri liberi: mediocre

Esperienza: atroce

Non sono malaccio, sarei tentato di allenarli, ma ho già 4 allenandi, di cui 2 primi allenandi da rifinire (Gasbarra e Pupazzi), e 2 da completare ancora in primarie (Delgado e Corradi).
Se li tengo sono costretto ad allenare biruolo e rinunciare a qualche gara...

Vendo e li tengo? Che dite?

Se tu avessi avuto due buchi liberi allora si valeva la pena allenarli.
Ma se sei già pienissimo lascia stare, il primo non ha potenziale e il secondo ha IS troppo basso, e comunque parliamo di 19enni.

Certo, se hai deciso di non competere questa stagione puoi anche darti al bi-ruolo estremo allenandone 6, ma mi sembra esagerato.

Advertisement