BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
268400.680 in reply to 268400.676
Date: 6/7/2015 2:35:14 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ripeto, io su Neymar non ci vedo la possibilità di "evitare" a causa della distanza. E non vedo discorsi sulla "posizione" del braccio.

In ultimo, visto che non hai dato seguito, lla situazione dell'espulsione di Vidal resta valida?

Detto questo, per me possiamo comunque chiuderla, il tutto era partito da un discorso di obiettività...

il braccio di neimar non è attaccato al corpo
non è volontario e questo è chiaro
ma ha deviato la traiettoria della palla con un braccio non adeso al corpo

fallo ,e bona.

su vidal sarebbe la prima espulsione in una finale di champions(e non che in altre partite accada) dovuta ad un secondo giallo per ripetuti falli.

From: Trikino

This Post:
00
268400.683 in reply to 268400.678
Date: 6/7/2015 2:53:10 PM
Overall Posts Rated:
2828
e visto che parlavi di gamba di alves ho guardato anche quella, nessun contatto tra le gambe.. forse con la terza gamba di pogba..

vabbè lasciamo stare
se per te alves non alza la gamba dx per evitare che pogbà si giri facendogli perdere l'equilibrio..........

mha davvero non ho parole
l'odio verso la juve fa perdere la vista oltre che la ragione

ma perchè ti rifugi sempre sulla teoria dell'odio verso la juve per giustificare qualunque cosa detta non a favore della juve?
te l'ho già detto una o due volte che con me sbagli bersaglio, ma secondo me la spari per nascondere il fatto che il giudizio influenzato potrebbe essere il tuo, cosa che spero falsa altrimenti sarebbe davvero inutile continuare a discutere..

comunque... come ti è stato ampiamente sottolineato, se alves alza la gamba è perchè è sbilanciato da qualcuno...

This Post:
00
268400.685 in reply to 268400.665
Date: 6/7/2015 3:59:54 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Lichsteiner ha fatto una buonissima partita

se si deve perforza puntare il dito(cosa che non andrebbe mai fatta) lo si punta su pirlo e vidal , forse gli unici 2 appena sotto la suff.
comunque tutti hanno dato l'anima e non mi sento di criticare nessun giocatore.

Aggiungici pure Tevez. In tutte le partite decisive non ha fatto nulla se non tanta quantità. Ma la storia del calcio insegna che gli attaccanti "che si muovono e lavorano per la squadra" coprono insufficienze nella zona che conta.
Pirlo è il vero buco nero, in una gara dove Marchisio raddoppiava sempre Lichtsteiner (concordo con chi dice che è palesemente di livello inferiore, andava bene per la lazietta o per vincere lo scudetto), serviva gente di corsa in mezzo per evitare di essere sempre in inferiorità numerica come poi è successo ogni volta che venivano su Rakitic e Iniesta, complice un Vidal che vagava senza meta invece di seguirli.
Secondo tempo è cambiata la musica e sarei stato curiosissimo di vedere con il rigore come sarebbe proseguita la gara. Magari avremmo perso comunque, quando questi giocavano di prima facevano letteralmente spavento.

Ora c'è da ripartire, via Pirlo, via Lichtsteiner, via Tevez (che se ha voglia di tornare a casa ci torni), via Chiellini (!!!) e dentro Khedira, Rugani, Higuain, Oscar (o comunque un trequartista forte) e un terzino che sappia fare qualcosa per migliorare la fascia destra.

From: Samu13

This Post:
00
268400.686 in reply to 268400.676
Date: 6/7/2015 4:14:22 PM
Overall Posts Rated:
136136
Io non so di regolamenti e non mi va nemmeno di andare a cercarli, dico solo che guardando al buonsenso la palla colpita da Neymar entra in porta perché viene toccata con la mano, quindi non si tratta tanto di prendere un vantaggio (pur se del tutto involontariamente), quanto proprio di realizzare un gol con una parte del corpo con la quale non si può segnare, ragion per cui imho la rete è stata giustamente annullata.
Poi se da regolamento quello non è un gol da annullare ne prendo atto, ma rimarrei alquanto perplesso.

Poi non so voi ma a me Neymar sta proprio sul c***o per l'atteggiamento che ha in campo, Licht poteva almeno randellarlo ma non c'ha manco provato :D

From: Jinki

This Post:
00
268400.687 in reply to 268400.683
Date: 6/7/2015 4:26:49 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
ma perchè ti rifugi sempre sulla teoria dell'odio verso la juve per giustificare qualunque cosa detta non a favore della juve?
te l'ho già detto una o due volte che con me sbagli bersaglio, ma secondo me la spari per nascondere il fatto che il giudizio influenzato potrebbe essere il tuo, cosa che spero falsa altrimenti sarebbe davvero inutile continuare a discutere..

comunque... come ti è stato ampiamente sottolineato, se alves alza la gamba è perchè è sbilanciato da qualcuno..

perchè negare che era un rigore palese da sobri non ha altre spiegazioni

This Post:
00
268400.688 in reply to 268400.672
Date: 6/7/2015 4:28:05 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773

la juventus ha avuto due finali di champios (o coppa campioni) decise realmente dall'arbitro, juventus-liverpool (favore) e real madrid-juventus (contro), nelle altre ha perso perchè era giusto così (e curiosamente ha vinto pure quando era giusto, mica colpa mia che sia successo una votla sola)

Il vero "furto" in realtà fu nel 1997 col Borussia
Nel 1998 e nel 2003 abbiamo giocato male noi

Advertisement