come già scrissi, per me hai fatto bene a comprarti un uccello giocondo, però non puoi rapportare il discorso a zizzoli, troppo diverso lo stipendio e non stiamo parlando di motte o il lettone, dove uno per spirito di gruppo se lo piglia pure e lo allena perchè quantomeno sa che vdedrà degli scattiper altro zizzoli è a tempo: tra i 21enni ci sono le leggende fanesi e romagnoli e gli mvp arco, falpalà e schiavon, se non schiattano prenderanno in massa posto nella prossima nazionale maggiore
verri guarda che sul discorso numero di allenandi spycy ha ragione e te lo dico perchè sto perdendo tempo e slots pure io :(
io ho il mio Uccello Giocondo (:p) che è sicuramente bloccato, eppure lo alleno anche se non scatta maidoppi sensi a manettauno che sta in A al posto di avere il mio Uccello (ghgh) potrebbe aver bisogno di Zizzolise invece di "Zizzoli" avessi scritto "Rocco" sarebbe stato il massimo
io ho il mio Uccello Giocondo (:p) che è sicuramente bloccato, eppure lo alleno anche se non scatta mai
uno che sta in A al posto di avere il mio Uccello (ghgh) potrebbe aver bisogno di Zizzoli